[:)][:)][:)]
Il suggerimento di gomper era stato proposto prima ancora che il gioco, stimolato da siman, prendesse piede e DieC79 ne aveva anche proposto un titolo.
[:0][:0][:0]
In effetti il tutto era partito anche dal punto di vista opposto, cioè come gli altri immaginano che io sia, anche se in pochini ci hanno provato finora.
[:44][:44][:44]
Poi ho iniziato a tratteggiare come mi appaiono i forumisti che ho incrociato o letto, prendendo spunto da quanto mi evocano le loro parole, il loro modo di porsi nelle discussioni, il tono e lo stile che usano sul forum, talvolta anche il loro avatar, giungendo fino alla follia di disegnarli fisicamente.
[:52][:52][:52]
Il tutto senza averli mai conosciuti né visti neppure in foto, a parte quelli che compaiono minuscoli nell'avatar, di cui però non mi sono cimentata nel salto nel buio, non più buio in quei casi, di una descrizione fisica.
[:136][:136][:136]
Chi si riconosce, chi riconosce gli altri, chi non si riconosce, chi non riconosce nessuno ma trova analogie con altri forumisti.
Io mi sono imbarcata in una sfida divertente, benché tosta e rischiosa, perché non ho le competenze e le abilità di unamicodimax.
[;)][;)][;)]
Qualcuno ha accostato il mio giochino ad un topic di unamicodimax, ma io traggo le mie descrizioni dei forumisti solo da ciò che mi trasmettono su queste pagine e dalle mie percezioni, che spesso saranno completamente sballate, non da una conoscenza pregressa o diretta.
[:26][:26][:26]
Detto questo, non vorrei creare un caso.
Se i moderatori e lo staff pensano che il mio gioco di fantasia d'immaginare i forumisti sia da stoppare o da spostare in un'altra sezione piuttosto che continuare qui, credo che sia a loro discrezione ed arbitrio agire di conseguenza.
[:257][:257][:257]
Mi scappa da ridere, ma mentre scrivo queste parole, avendo letto pieros_it e gomper, mi sovviene anche, pazzia nella pazzia, che qualcuno potrebbe indire un sondaggio sul forum per sapere se è meglio che il gioco continui qui o che sia spostato in un'altra sezione.
[:81][:81][:81]
[:86][:86][:86]