84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.687 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
DieC79 ha scritto:
Facile Giulia [:D][:D][:D] I soldati del nudismo si occupano della sicurezza di sua maestà la regina[:p][:p][:p]
84giulia ha scritto: Le regine si sanno difendere da sole!!! [;)][;)][;)]
Ma soprattutto, le regine del nudismo sono...nude. [;)] Immagine utente
Utente
DieC79 ha scritto: ti distrugge lo stress e dimentichi il sess (ma la notte no!) ecc ecc ecc
Clap clap clap Diec: confronto a te, Mogol è un dilettante! [:D][:D][:D]
Utente
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: Questa la so!!!!!!!!!!!!!!! Facile. E' ASTERIX!!!!!
[:65][:65][:65] Comunque non è Asterix
Ah ah ah ah ah Ma non ci dire! [:255][:255][:255]
Utente
maro58 ha scritto: il MILAN è sacro [;)]
Proprio come l'osso: si trova esattamente sul.... [:246][:246][:246][:246]
Utente
DieC79 ha scritto: Il 5 potrebbe essere siman[:D][:D][:D]
Ah, grazie. Ti sembro un tipo viscoso? A Zello io e te faremo i conti! [:38]
Utente
84giulia ha scritto: ...anche perché sul forum finora ho incrociato quasi esclusivamente personaggi che mi sono parsi aperti, simpatici, autoironici e spesso capaci di mettersi in gioco e in discussione. [:44][:44][:44]
Confesso che sto facendo violenza a me stesso nel rimaner serio (non per il tuo post ma per colpa del mio carattere): Vero. Nei forum in generale e particolarmente in questo ci sono (secondo il mio gusto e punto di vista) parecchi utenti (quasi tutti se si considerano quelli che intervengono spesso) con le caratteristiche che hai descritto. Ovvio, ogni tanto e anche se non si dovrebbe, qualche "scazzottata" virtuale avviene. A volte però da un più o meno acceso scambio di opinioni, chissà come e chissà perché, nasce e scaturisce una profonda amicizia. Dico bene Pieros? [;)]
Utente
84giulia ha scritto:
Il prossimo nick da indovinare è di qualcuno che dimostra una rara qualità nell'offrire un'incondizionata fiducia ed accoglienza al prossimo, con un dolce sorriso sulla labbra.
Questa la so!!!!!!!!!!!!!!! Facile. E' ASTERIX!!!!! Immagine utente
Utente
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] 18) [ Il forumista n° 18 nella mia testolina si è materializzato come una persona indubbiamente colta e che dispensa la sua cultura con naturalezza, senza ostentazione né supponenza. Mi pare che dietro alla facciata seria, trasudi una gran voglia di palesare la sua vera indole e la sua sana trasgressività, che a tratti mi pare emergere in modo puntuale. Sotto sotto, ma poi neanche tanto, lo immagino come un giocherellone che talvolta si cela dietro ad un'aurea di tenebrosità e serietà.
pieros_it ha scritto: hai praticamente detto nome e cognome [;)][;)][;)][;)] ....ma resto alla finestra come fatto finora [;)]
Ovvio che Pieros abbia affermato che c'è il nome e cognome: Colto e che dispensa la sua cultura con naturalezza ma anche indole con sana trasgressività e gran giocherellone. Chi non ricorda le sue foto mentre scopa nudo in cucina? Facile: Emanuele Cinelli [:D][:D][:D]
Utente
giovannip68 ha scritto:
Giulia, mi da molto a cui pensare. Chissà??????
Ho la vaga sensazione che molti pensino a Giulia o su Giulia. Chissà, qualcuno in modo positivo o speranzoso altri, forse, in modo negativo o dubbioso. Io? Per mia fortuna io non penso. [:D]
Utente
Io direi gomper.....[:D][:D][:D][:D] Cacchio mi si sta scaricando il Cell...sono in viaggio....verso carpi[:D][:D] Domani Saro più dettagliato[:D]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Ma la volete lasciar stare 'sta ragazza? Vieni di qua, vieni di la, fatti vedere, fatti conoscere, fai vedere che esisti! Ma come mai io non vengo cercato da nessuno? Boh!
Tu no, ma la Anto...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
84giulia ha scritto:
jarod73 ha scritto:
1) Il sito e' stato creato per discutere di naturismo/nudismo e per far sorgere amicizie nudonaturiste. Propone incontri e raduni nudisti a tutti i livelli, sia propri che di altri. Il suo spirito portante è quello di creare una grossa community virtuale che poi abbia contatti reali e veri. Dall'art. 1 del regolamento....sottolineo l'ultima riga riportata e le ultime 4 parole!
O.T. Regolamento per regolamento, ecco integralmente l'art. 15. 15) Forum -E’ genericamente vietato andare Off Topic (OT – Fuori tema), cioè andar fuori dall’argomento della discussione stessa. Si tollerano, comunque, OT limitati nel tempo, dato che alcune discussioni possono portare a battute e risposte appunto off topic, ma se la cosa diventasse troppo lunga, si chiede gentilmente di aprire un altra discussione apposita e non invadere la discussione originale. Suggerisco inoltre di rileggere anche lo stralcio dell'art. 1 e verificarne le varie interpretazioni che ne possono derivare. Colgo la tua sottolineatura delle ultime quattro parole. Forse sto sognando e non mi stai realmente contattando? Forse le parole che mi stai scrivendo sono frutto di un delirio inconsapevole o sono una mia allucinazione visiva? Forse non sei vero? E quale accezione si può dare al termine "vero"? Se ce la fai, ti chiedo il favore di sciogliere i miei dubbi. Ringrazio anticipatamente, ma anche in caso di una mancata risposta, sappi che non mi offendo. Chi leggerà saprà trarre le proprie considerazioni indipendentemente dalla tue e dalle mie risposte, soprattutto in termini di pregiudizi, apertura, tolleranza, accoglienza.
Bello quando ti incavoli e metti i puntini sulle I....finalmente...benvenuta[;)] O Arrivo tardi per il benvenuto? [:D]
Utente
jarod73 ha scritto:
Auguri anche a te Giulia. Speravamo nel tuo vero volto come regalo per Natale [:D]
Ma no non tutti, per me è come in un bel romanzo che leggo, e la fantasia ha già creato un volto, che può essere solo distrutto dalla realtàImmagine utente
Utente
natural1 ha scritto:
Ciao Giulia benveuta
Meno male non sono il unico ritardatario [8D]
Utente
84giulia ha scritto: Proverò ad andare incontro alle esigenze espresse dal forumista n° 10, che ha espresso le proprie vibranti rimostranze climatiche nei confronti dell'elegantissimo "violet".
Io come Don Camillo? [:137] Ma è un onore. Grazie. Chissà quanti potrei prendere amichevolmente(?) a calci qui dentro. [:D] Comunque Giulia, direi che ci hai azzeccato in pieno: ho pure il Peppone!!!!!!!!! [;)] Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.