84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.682 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Ahhh forse ho capito.
[:247][:247][:247] Per ora acqua. Immagine utente Il suo avatar non ce l'ho presente, ma non mi pare un carotivoro. Prova a confrontarti con unamicodimax, anche se non lo apprezzi tanto. Magari con la faccetta adeguata ti potrà dare la dritta giusta. [;)][;)][;)] A tentarli tutti, posso affermare con assoluta certezza che prima o poi indovinerai!!! Però è vicino, molto ma molto vicino... [:D][:D][:D] [:247][:247][:247]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: Ho sempre pensato che, alla fin fine, questo amicodimax non fosse poi quella gran persona.
[:248][:248][:248] @ siman: ti dirò, a me era parso simpatico. Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene ... come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli.
Strano punto di vista. Secondo me, invece, la pancia e gli eventuali pochi capelli, unamicodimax non li ha nascosti. Semmai, ha dipinto i pregi e quando c'erano (ma c'erano sempre). [;)]
[:)][:)][:)] Ma com'è 'sta storia??? Prima prendi le distanze da amicodimax e poi lo difendi??? [:D][:D][:D] "Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene" era il mio pensiero serio. "come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli" era un altro pensiero serio per dare ad unamicodimax quel che è di unamicodimax, cioè merito delle sue capacità pittoriche di render omaggio alle virtù altrui. La foto da così a così era una battuta per sottolineare, discostandosi, la serietà delle frasi precedenti. "Quanno se scherza bisogna esse seri" diceva Alberto Sordi ... [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Immagine utente
[:D][:D][:D] Ma chi sono quei due che se la ridono così di gusto? Uno potrebbe essere siman, mentre quello che non si vede in viso potrebbe anche essere unamicodimax!!! [:39][:39][:39] [:73][:73][:73]
84giulia
Utente
mizioeanto ha scritto: Ma la volete lasciar stare 'sta ragazza? Vieni di qua, vieni di la, fatti vedere, fatti conoscere, fai vedere che esisti! Ma come mai io non vengo cercato da nessuno? Boh!
[:)][:)][:)] Grazie, davvero di cuore. Grazie ... [:I][:I][:I]
84giulia
Utente
DieC79 ha scritto: Bello quando ti incavoli e metti i puntini sulle I....finalmente...benvenuta[;)] O Arrivo tardi per il benvenuto? [:D]
[:)][:)][:)] Ma grazie per il secondo "benvenuta" ... Eri forse geloso di natural1??? [;)][;)][;)] Spero solo di essere stata abbastanza chiara. Repetita iuvant ... ma non sempre ... [:)][:)][:)] Diec79, hai dedotto che avrei potuto essermi incavolata dall'assenza dei sorrisi? O da cos'altro? [:52][:52][:52]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 2) Il primo era facile da indovinare, ma vediamo se per il secondo basta solo un'immagine ... Immagine utente Mi sa che la seconda sia superflua Immagine utente Per chi non ci fosse arrivato, credo nessuno, come ultimo aiuto metto anche la terza Immagine utente
Della serie: le suona e le canta a tutti ed è anche un polistrumentista. Guizza a destra e a manca imprendibile come un'anguilla o un capitone, sempre con il fischietto in bocca per far rispettare la distanza della barriera : non si capisce però dove tenga i cartellini ... Immagine utente [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Se la vignetta della radiografia ti è stata suggerita dal tread quelli del forum... ...la soluzione è facile. [:)]
[:D][:D][:D] Beccata!!! Devo confessare che unamicodimax mi ha obbligato con la forza bruta e con minacce non ripetibili ad inserire un riferimento al suo post, salvo denunciare il mio plagio del suo topic alla moderazione. [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Starless?
[:)][:)][:)] A ben pensarci potrebbe essere una descrizione immaginativa che coincide anche con l'idea ancora molto vaga e nebulosa che ho di Starless, che ho incrociato poco ma ho letto. Però il per-sonaggio è un altro: mi pare che abbia dei tocchi giocosi ed artistici. [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
Eroe ha scritto: Be con tutti gli interrogativi che alcuni si sono posti su di le mi sembra normale che si sia rotta un po' magari gli passa ma nel frattempo qualcuno ne sentirà la mancanza visto che almeno vivacizzava un po' il forum.
[:)][:)][:)] Non c'è bisogno che aggiunga altro. Meno male che esistono persone intelligenti, attente e sensibili in grado di capire sia le parole scritte sia, soprattutto, quelle non scritte e non dette. [^][^][^] Grazie Eroe ... [:X][:X][:X] [:61][:61][:61]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] ... E bravo siman ... [^][^][^] [:279][:279][:279]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: Per come ti ho conosciuto io l'ho trovata perfetta la descrizione. In quel di zello mi hai dato subito l'impressione di essere una persona cosi.Molto educata e discreta, interessato ed interessante.
A parte gli scherzi, approvo e mi trovo concorde con Diego. Sono state le mie stesse impressioni. [:)]
[:)][:)][:)] Attendiamo la controprova ( o la querela [:252][:252][:252] ) di gomper. [:)][:)][:)] Mal che vada ci faremo compagnia in tre in tribunale. [:27][:27][:27] [:256][:256][:256]
84giulia
Utente
jarod73 ha scritto:
1) Il sito e' stato creato per discutere di naturismo/nudismo e per far sorgere amicizie nudonaturiste. Propone incontri e raduni nudisti a tutti i livelli, sia propri che di altri. Il suo spirito portante è quello di creare una grossa community virtuale che poi abbia contatti reali e veri. Dall'art. 1 del regolamento....sottolineo l'ultima riga riportata e le ultime 4 parole!
O.T. Regolamento per regolamento, ecco integralmente l'art. 15. 15) Forum -E’ genericamente vietato andare Off Topic (OT – Fuori tema), cioè andar fuori dall’argomento della discussione stessa. Si tollerano, comunque, OT limitati nel tempo, dato che alcune discussioni possono portare a battute e risposte appunto off topic, ma se la cosa diventasse troppo lunga, si chiede gentilmente di aprire un altra discussione apposita e non invadere la discussione originale. Suggerisco inoltre di rileggere anche lo stralcio dell'art. 1 e verificarne le varie interpretazioni che ne possono derivare. Colgo la tua sottolineatura delle ultime quattro parole. Forse sto sognando e non mi stai realmente contattando? Forse le parole che mi stai scrivendo sono frutto di un delirio inconsapevole o sono una mia allucinazione visiva? Forse non sei vero? E quale accezione si può dare al termine "vero"? Se ce la fai, ti chiedo il favore di sciogliere i miei dubbi. Ringrazio anticipatamente, ma anche in caso di una mancata risposta, sappi che non mi offendo. Chi leggerà saprà trarre le proprie considerazioni indipendentemente dalla tue e dalle mie risposte, soprattutto in termini di pregiudizi, apertura, tolleranza, accoglienza.
84giulia
Utente
Cips ha scritto: ciao ma do ve si va con sto tempo???????
[:)][:)][:)] Caro Cips, con questo tempo si va a leggere il topic "inverno" di Eurialo2014 per prendere qualche spunto. Immagine utente [:16][:16][:16]
84giulia
Utente
Roby75 ha scritto:
carla77
[:D][:D][:D].. Ma tu e Daniele come vi siete conosciuti???? [:I][:I][:I]
Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente @ Roby75: cosa ne dici della mia idea, che or ora ti butto lì, di porre certe domande personali, in modo personale, con strumenti personali, in circostanze personali, in spazi personali??? Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente Può essere che esistano spazi più adeguati di questo ... Immagine utente[:37] [:33][:33][:33][:44][:44][:44][:65][:65][:65]
Cips
Utente
giulia ma in inverno do[:p]ve pratichi? se la numero uno!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.