84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.697 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
84giulia ha scritto:
giovannip68 ha scritto: Secondo me giulia e unamicodimax sarebbero una bella coppia. chissà cosa ne uscirebbe fuori?
[:I][:I][:I] @ giovannip68: come ho già scritto, non sono in cerca di marito ... Poi siman non ne parla tanto bene di unamicodimax ed io ascolto sempre gli anz ... ehm ... gli esperti ... [;)][;)][;)] Immagine utente [:4][:4][:4]
Non volevo maritarti, ma solo come coppia "artistica"...e poi siman con unamicodimaxnon non sono mai andati d'accordo [:D] non ci fare tanto caso [:D].
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Per chi è stanco di guardare dei films con renne parlanti, angioletti in carne ed ossa, signori barbuti e panciuti con palandrane rosse ed anche per quelli che non ne possono più di farsi raccontare gli ultimi (uguali ai penultimi ed ai terzultimi) acciacchi della prozia od elencare i locali trendy dove la nipote trascorrerà la notte di Capodanno, ecco qui il riassunto dei forumisti individuati e quelli ancora da indovinare: 1) maro58 2) a_fenice 3) giovannip68 4) gomper 5) fureant 6) fede 7) cips 8) solaureo 9) asterix 10) siman 11) cassandra 12) cordom 13) Roby75 14) Ducarlo60Naked 15) ancora da identificare (a pag. 9) 16) starless 17) matteone 18) ancora da identificare (a pag. 10) 19) ancora da identificare (a pag. 10) 20) Helikor 21) ancora da identificare (a pag. 11) 22) ancora da identificare (a pag. 11) 23) ancora da identificare (a pag. 13) 24) lucabrandani1 25) belo69ang 26) belo69ang 27) pieros_it 28) tony78 29) 2Tatini 30) dingopino In attesa che abconnection metta in onda le prossime puntate del documentario sull'habit(c)hat, per chi desidera cimentarsi a dare un nick ed un volto ai forumisti rimasti ancora anonimi, garantisco che potrebbe essere più divertente che non giocare a tombala con i fagioli od al mercante in fiera. [:D][:D][:D] [:X][:X][:X]
84giulia
Utente
fureant ha scritto: figurati Giulia..ci sono anch'io di befana..;)))[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] Bravo Antonio!!! Finalmente un Befano!!! [:81][:81][:81] Perché sicuramente Elena può essere tutto fuorché una Befana!!! [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)]
84giulia
Utente
fureant ha scritto: ..io befano?..ma se sono meglio di Richard Gere..eh eh eh eh ..detto da te ricordi?[:D][:D][:D]
Fra Befane e Befani ce la intendiamo alla grande!!! [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
jarod73 ha scritto: Sinceramente non mi interessa far polemiche. Chi mi conosce anche di persona sa chi sono cosa intendevo e quindi non mi interessa ne vederti ne contattarti di persona per altri scopi se non partecipazion. Forse ho toccato nervi scoperti, ma con se forse e ma si può fare ed inventare di tutto. Se quindi hai ritenuto le mie indicazioni delle molestie o ricerca incontro con te per altro hai toppato di brutto.
Neanch'io sono qui per fare polemiche e chi mi conosce anche di persona sa che mi piace parlar chiaro e ricevere altrettanta chiarezza. Concordo al 100% con te anche quando dici che con i "se", i "forse" ed i "ma" si può fare ed inventare tutto. Quelli che tu ipotizzi essere "nervi scoperti" sono sentori di chi ha percepito le tue parole come fastidiosamente allusive, infondate e provocatorie. Purtroppo non è la prima volta che mi hai suscitato quest'impressione. Il comportamento di gettare il sasso e poi nascondere la mano o la testa sotto la sabbia non ha di certo la mia stima, così come quello di fare proclami senza poi dar seguito alle proprie dichiarazioni d'intenti. Senza "se" e senza "forse", mi auguro e ti auguro che io abbia frainteso le tue affermazioni e che tu non sia neppure fra quelli che appunto gettano il sasso e poi ritraggono il braccio. Sicuramente avrai tante ottime qualità, ma permittimi di dirti, senza voler assolutamente essere offensiva, che ho notato anche qualche caduta di stile. Figuriamoci poi se vado a pensare che tu cerchi un incontro con me. Mi sembrava abbastanza chiaro che le mie frasi fossero ironiche. Se non era chiaro, lo ribadisco ora che si trattava di parole intrise d'ironia. Reputandomi una persona coerente, come già detto, non mi offendo neppure di non aver avuto delle risposte alle domande che ti ho sollecitato in merito alle tue supposizioni.
jarod73 ha scritto: Ma lascio la discussione, ogni polemica ed ulteriori riferimenti o commenti a tuoi post ed alla tua persona.Così eviteremo qualsiasi equivoco, tu starai in pace e io passerò oltre.
Per parte mia, rimango aperta al dialogo ed al confronto, ma che sia franco e schietto, altrimenti lo lascio volentieri a chi preferisce nascondere la polvere sotto al tappeto. Allo stesso tempo so come stare in pace, come passare oltre se reputo corretto andare avanti o come fare marcia indietro (sono una Giulia, no?!? [;)][;)][;)])se è il caso di tornare sui miei passi.
jarod73 ha scritto: Fine OT, e si, ognuno si farà la sua opinione.
Io la mia opinione ce l'ho ben chiara, dato che sono stati fugati tutti i miei dubbi.
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Potresti anche solo limitarti a pubblicare una frase decente e sufficientemente leggibile, corredata da una foto non equivoca ed un commento non scurrile. [^][^][^] Poi io potrei inviarti un buono per un caffè da consumare presso un bar nella marca ligure. [;)][;)][;)] [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
siman ha scritto: La marca ligure è a disposizione da sempre, per ogni amico del forum e sito. [:)]
[:)][:)][:)] Ora avrai la fila di chi si autoproporrà per un caffè nudista presso la marca ligure. [:D][:D][:D] Per difenderti dall'invasione dei caffeinomani o dei filocaffeinisti, l'unica contromisura che mi viene in mente potrebbe essere quella di esporre delle tue foto segnaletiche progressivamente più eloquenti man mano che gli avventori si appropinquano alla meta. [8D][8D][8D] Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente
84giulia
Utente
siman ha scritto: ho già l'agenda piena zeppa di appuntamenti: [...] Per Natale da Ricerca Olistica
[:39][:39][:39] Considerando gl'impegni già presi, mi sa tanto che siman punti tutto sulla sorpresa contenuta nell'uovo di Pasqua ... [:246][:246][:246] [:258][:258][:258]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] @ cordom: il problema è che spesso l'home page non viene visualizzata interamente, ma solo fino alla sezione racconti e opinioni. Forse però è un problema solo mio. @ gomper: ahimè, i 30 ci sono già!!!
84giulia
Utente
fureant ha scritto: ...fatemi scendere dal piedistallo..per favoreeeeeeeee[:D][:D][:D
Non vorrai mica rubarmi il piedistallo, adesso? [;)][;)][;)] Dopo mi tocca rendere pubbliche altre mie foto che solo tu e pochi altri conoscono ... [:0][:0][:0]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
nick54 ha scritto:
fureant ha scritto: che ti lamenti tu?..la Simo è una magnifica donna..è intelligente,gentile e carinissima..hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!![:D][:D][:D]
Siman, ma che ci fai tu alle donne.....che ti "maltrattano" sempre!
Finalmente qualcuno che mi capisce. [:D]
Sarà stato per via di un'intossicazione dovuta alle esalazioni di una stufa caramellata ... [:D][:D][:D]
solaureo
Utente
Sostanzialmente si; poi magari nella sottile opacità della madreperla non hai potuto ravvisare i particolari, cioè sono di un castano scuro e leggerissimamente mossi. Continui a stupirmi [:D]
solaureo
Utente
Posso azzardare un numero 11? Cassandra.
84giulia
Utente
ha scritto: [:)]Più che un Fonzie[8D]forse assomiglio a Ritchie[8)] [:D]Ma di sicuro il flipper,e anche la moto[:0](ancora ci vado) piacciono più a me che a lui[:p]
[:61][:61][:61] @ Ducarlo60Naked: Immagine utente questa sfida l'hai vinta tu! Immagine utente Non dato scampo agli altri. Immagine utente Sei partito in pole position ed hai mandato gli altri in Immagine utente [:16][:255][:16]
Belo69ang
Utente
Ciao Giulia, passato bene le feste, ma quando arriverai a 99 come fai con la terza cifra (100). ahahaah
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.