84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.678 Visite
giorgetto
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Giulia di dove sei ? Ciao a tutti, sono nuova del sito e del forum. [:)][:)][:)] Mi piace pattinare sul ghiaccio e a rotelle. Anche i roller in-line vanno bene. [^][^][^] Adoro le escursioni dove spariscono come d'incanto stress, puzze e frastuoni cittadini per lasciar spazio a natura, silenzio e profumi del bosco e delle montagne. [8)][8)][8)] Vado matta per more e lamponi e sono un'esperta di cioccolato fondente. [:p][:p][:p] Spero di fare amicizia con tanta bella gente per bene e scambiare esperienze con altre persone naturiste, anche se questo è un sito di nudisti e non di naturisti. [:X][:X][:X] [/quote]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Grazie a tutti, davvero di cuore. Mai avuta un'accoglienza così ... neanche vi avessi offerto una cena!!! [:I][:I][:I] @ ellemme: non cucino mai dolci, a parte una torta al cioccolato fondente (ovviamente) che i modenesi conoscono bene, ma il cui nome non si può citare per non fare pubblicità; preferisco primi come tagliatelle al ragù, lasagne e cappelletti. [:p][:p][:p] @ boy71 e @ ross: per la montagna dovrò aspettare, perché sto facendo riabilitazione ad una gamba, quindi mi sa che riprenderò in primavera. [:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)] @ Roby75: per me nudismo e naturismo sono due cose diverse, ma credo che l'interpretazione soggettiva dell'uno o dell'altro a volte sia sovrapponibile. @ cordom: mi sa che sono cccccccecata o imbranata, perché non ho ancora trovato i GIN. Ma sono testona e ci provo ancora.
maro58
Utente
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] Grazie a tutti, davvero di cuore. Mai avuta un'accoglienza così ... neanche vi avessi offerto una cena!!! [:I][:I][:I]
ALT delle due o non hai letto il regolamento [:247] o non ti hanno informato degli usi e consuetudini locali per i nuovi adempti [:211] poveretta [:D] ti illumino: è consuetudine del sito ed addirittura codificata all' art. 123456 comma C bis del regolamento del sito iN, che le nuove adempte, con vasta esperienza nel cioccolato fondente, al primo raduno portino per tutti gli iscritti al sito una torta al cioccolato [;)] di idonee dimensioni [:)][:D][:)] attenta ! al comma C ter è altresì previsto che nel caso in cui le nuove adempte non vi provvedano saranno bannate immediatemente dagli Altissimi Sommi Gran Capi della moderazione [8)] Puoi evitare eventuali altre problematiche solo con il consenso e supporto degli oracoli e discepoli Siman e Asterix [;)] [:D][;)] Non ti preoccupare se non ti leggeremo più.... capiremo il perchè Immagine utente
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] @ gomper: sposo ogni parola che hai scritto. L'invito al regolamento o al codicillo di maro58 era ironico, anche se aveva origine da una base seria. Credo di essere adulta abbastanza per comprendere che un forum, seppur virtuale, è uno specchio fedele della vita reale. So perfettamente che il mondo è vario e non tutti e non tutto ci piace, così come possono scappare toni pesanti. Tuttavia, scrivendo, i toni pesanti si possono attenuare (o anche modificare a posteriori; mi sono accorta che qui nel forum è possibile correggere i messaggi inseriti) dato che il tempo del pensiero e della riflessione, così come della susseguente scrittura, dura quanto vogliamo noi. A mio parere, dopo si passa ad altri livelli: - il chiarimento, se effettivamente si vuole cercare di comprendere l'altro interlocutore; - le scuse, se ci si accorge di aver commesso un errore; - la volontà o la premeditazione, se si ha l'obiettivo di essere pesanti o accondiscendenti o simpatici o amichevoli o altro ancora. Credo che tutti i gradi suddetti siano controllabili da chi scrive in base all'effetto che si vuole ottenere. Poi ci sono altre caratteristiche come la maleducazione, l'arroganza, la prepotenza, la supponenza che sono insite nella personalità degl'individui ed a quelle non c'è rimedio alcuno. [:247][:247][:247] Spero proprio anch'io di mantenere la lucidità sufficiente per non generalizzare, anche perché sul forum finora ho incrociato quasi esclusivamente personaggi che mi sono parsi aperti, simpatici, autoironici e spesso capaci di mettersi in gioco e in discussione. [:44][:44][:44] D'altro canto, se i moderatori o l'amministratore dovessero intervenire ad ogni caduta di stile o alzata di tono, parafrasando Highlander, "ne rimarrà soltanto uno"! [:240](scusate le armi,che non mi piacciono, ma l'emoticon mi ricordava il film) Fin quando la curiosità mi spingerà a scoprire nuovi orizzonti, fino a che la motivazione mi sosterrà, se avrò tempo e se mi sentirò in sintonia con il sito, certamente continuerò a bazzicarlo. [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] @ maro58: non vorrei che tu mi sopravvalutassi, come siman (... posso nominarlo in tua presenza? [;)] ) fa con DieC79. [;)][;)][;)] Mi stai anche dicendo che questo è un covo di amici del giaguaro ??? [:141][:141][:141] Inoltre, come faccio a seguire i consigli di un innominabile [:203] ??? [:260][:260][:260] E se anche gomper tifasse per una compagine meneghina, di chi mai potrei fidarmi ??? [:107][:107][:107] P.S. Nel mio personalissimo ordinamento, in una delle prime pagine, scritto in neretto, ho trovato un'ultima cosa che a norma di regolamento devo proprio dirti: ... grazie ... [:I][:I][:I] [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] A leggere tutta questa dolcezza sorge da sè una preoccupazione: si rischia la linea e non l'altezza. Ma per fortuna la prova costume non terrorizza la popolazione di questo forum: viva il dolciume" [:p][:p][:p]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Grazie 1[:42][:42][:42] Ducarlo60Naked!!! Non sarà che me l'hai data vinta solo perché sei un gentleman? [;)][;)][;)] Mi è piaciuta molto la similitudine con il flipper.[:17] La trovo molto azzeccata e fa molto "Happy Days". [:3][:3][:3] Quella sui sorrisi è una frase mia ... A meno che qualcuno non l'abbia detta o scritta prima di me, ma questo proprio non lo so. In questo caso sarebbe uno allegro caso di evoluzione convergente. [:)][:)][:)] [:51][:51][:51]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Secondo me, ogni epoca ed ogni cultura ha i propri strumenti, anche per imparare e per comunicare. [:257] [:50] [:35] Quanti di noi saprebbero scrivere usando scalpello e martello per incidere sulla pietra? [:27] Anche penna e calamaio credo che siano patrimonio di pochi. [:)][:)][:)] Forse ci dimenticheremo anche di carta e penna. [:137][:137][:137]
Belo69ang
Utente
Giulia resisti purtroppo anche qui ci sono persone che sentenziano senza sapere e lo fanno solo per apparire e per questo che un confronto a quattro occhi è sempre meglio che una virtuale. Buona giornata a tutti.
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] @ maro58: perdonami se riprendo l'ultima frase del tuo messaggio "Non ti preoccupare se non ti leggeremo più.... capiremo il perchè", ma mi serve per aggiungere una mia caratteristica alla presentazione. Se non mi leggerete più è perché sono anche allergica alla maleducazione e fra ieri ed oggi, su un altra sezione del forum, ho avuto un paio di attacchi che hanno necessitato di una buone dose di antistaminici. Tu che sei un esperto del regolamento, sai mica se esiste un articolo o un codicillo scritto in piccolo che almeno la biasimi? [:)][:)][:)] P.S. Prometto che poi ti risarcirò per i diritti sulla tua proprietà intellettuale di cui ho abusato. [;)][;)][;)]
84giulia
Utente
maro58 ha scritto:
84giulia ha scritto: @ maro58: ti passo la cotoletta ed anche il risotto giallo, ma il Milan nel mio post mi fa mal digerire il gnocco fritto che ho mangiato stasera a cena ...
Immagine utente vuoi la rissa ? il MILAN è sacro [;)]
84giulia ha scritto: Tuttavia, se m'insegni come si fanno quelle bellissime e vivacissime emoticons, ti passo anche l'osso buco ...
occorrono anni e anni di pratica nel forum e poi tanta vile pecunia al sottoscritto che magari... dopo averti sentito urlare "forza milan" [;)]... ti spiegherà come fare Immagine utente
[:)][:)][:)] @ maro58: mi era sfuggito il tuo messaggio. Mi reputo una persona abbastanza educata e civile al punto da non permettermi mai, neanche sotto tortura, di urlare quelle sconcerie che hai virgolettato. [:D][:D][:D]
giorgetto
Utente
ciao
fede91
Utente
Ciao Giulia! Benvenuta! [:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Grazie, ma davvero grazie a tutti per il "benvenuta", con annessi e connessi. [:)][:)][:)] @ cassandra: durante un'escursione in montagna, quando le energie sono al lumicino, cosa c'è di meglio che rallentare il ritmo per gustare direttamente dal produttore (arbusto) al consumatore (io) more, lampone e fragoline?!? In quei frangenti le spine e le mani macchiate non hanno alcun peso, anche se una tavoletta di cioccolata fondente nello zaino non manca mai ... dato che lungo i sentieri qualcuno può già aver fatto razzia delle prelibatezze offerte dalla natura!!! @ giorgetto: romagnola di nascita, vivo tra Modena e Reggio. [:)][:)][:)]
maro58
Utente
unamicodimax ha scritto: Mica tutti son così benevoli e seri come siman:...
Immagine utente ìn quale cinema lo fanno ? Immagine utente
solaureo
Utente
84giulia ha scritto:
[:244][:244][:244] 8) Il numero 8, nella mia testolina, caratterialmente è così con l'unica differenza di avere il vello dorato e le corna splendenti: determinato. Immagine utente Fisicamente me lo immagino tonico, senza un filo di grasso, con i muscoli forti e guizzanti, ma non evidenti e non ostentati [:41][:41][:41] [:244][:244][:244]
E quindi questo sarei io?!?!?[:0][:)][:I] [:)][:D][:)]Ahahah ma come hai fatto ad azzeccare la descrizione fisica?!?!?! Non potevo essere un pigrone con la panciona? [8)] Questa ragazza ha del talento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.