84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.702 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
[:)][:)][:)] @ gomper: dato che ho trovato un nuovo fan delle emoticons (paolo76, che legge i miei messaggi solo per le faccine), bisogna che al più presto organizzi la sfida con Ducarlo60Naked. [:163][:163][:163] In seguito si potrà anche pensare ad una mostra. [:0][:0][:0] Nel frattempo mi allenerò rubando quelle O.F. (Off Forum) usate da maro58
Immagine utente
[:279][:279][:279]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Aiutoooooo!!!
Immagine utente
Sono stata scoperta!!!! [:245][:245][:245]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 6) E mentre sfoglierete l'album dei forumisti, butto lì anche un'altra mia visione da aggiungere alla collezione. [:0][:0][:0] Immagine utente [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 6) Mentre qualcuno si sta arrovellando sui numeri 5, il forumista n° 6, merita una specificazione. Potrebbe anche non essere una donna come parrebbe dalla foto. Dirò di più: la descrizione fisica che ho vagheggiato per gomper, potrebbe calzere bene anche al n° 6. [;)][;)][;)] Per approfondire ed aiutare la riflessione, aggiungo un altro paio d'immagini che me lo evocano. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
84giulia
Utente
[:33][:33][:33] 9) Il n° 9 me lo immagino con le ali ai piedi anzichè in testa, sempre di gran carriera a scorrazzare di qua e di là. [:163][:163][:163] Forse non avrebbe potuto scegliersi un avatar più rappresentativo di quello che ha. [:13][:13][:13] Capace di sorrisi aperti come di grinta da vendere, fisiognomicamente potrebbe ricordare Bruce Lee senza averne i tratti orientali. [:257][:27][:257][:27][:257][:27] Un vero guerriero che non necessita di pozione magica e se la bevesse non vorrei essere nei paraggi. [:32][:32][:32] [:44][:44][:44]
84giulia
Utente
Cips ha scritto:
giulia ti stai divertendo?
[:)][:)][:)] Mi sto proprio divertendo e mi faccio anche un sacco di risate. Spero che sia così anche per tutti gli altri. [:256][:256][:256] Immagine utente [:255][:255][:255]
Cips
Utente
ciao ma do ve si va con sto tempo???????
84giulia
Utente
[:I][:I][:I] @ starless: grazie 1[:12][:12][:12] per le tue graditissime parole. Immagine utente Potrà quasi sembrare che voglia contraddirti, ma so già che fra qualche giorno la mia assiduità nel partecipare calerà drasticamente. Ora mi trovo in una condizione particolare con parecchio tempo a disposizione, ma si sa che le situazioni sono effimere e cambiano. Ho visto con piacere che altri si stanno lanciando in messaggi farciti di colore ed anche, soprattutto, di sincera ed onesta autoriflessione. [:12][:12][:12] Spero che possa emergere sempre più la componente femminile del forum, anche quella dei maschietti, e che le quote rosa subiscano un incremento. Immagine utente [:61][:61][:61]
84giulia
Utente
Fede ha scritto: posso proporre la mia teoria Fedecentrica, in cui tutto si muove e io sonnecchio... In quanto dinamismo, il mio avatar Bugs Bunny, non mi assomiglia
@ Fede: se brevetti la teoria Fedecentrica, secondo me Paperon de' Paperoni invidierà la ricchezza che accumulerai!!!Immagine utente In quanto al tuo dinamismo, inizio a preoccuparmi, perché non l'avevo scritto ma mi davi l'impressione di muoverti con prudenza e senza correre.
Fede ha scritto: Alcuni forumisti scrivono così di rado che faccio persino fatica a ricordare i nick!
[:D][:D][:D] Allora il mio nick non ti dirà nulla, perché più che scrivere io emoticoneggio e faccineggio, con qualche disegno qua e là. Immagine utente @ solaureo: il n° 7 è videonomatopeico.[:229][:229][:229] C'è anche il n° 15 ancora da indovinare ed il più difficile di tutti quelli finora postati: il n° 3!!! Immagine utente [^][^][^]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] @ Eroe: grazie 1[:42][:42][:42] !!! Adesso, se ne hai voglia e se hai il tempo di leggerti le pagine precedenti (dalla fine della 5°), puoi partecipare ai vari giochi che sono sbocciati come fiori in mezzo all'asfalto all'interno del thread. Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente I premi in palio sono inversamente proporzionali ai sorrisi che si possono fare su stessi in compagnia degli altri forumisti. [:)][:)][:)] [:61][:61][:61]
84giulia
Utente
Fede ha scritto: Ci puoi fare una sintesi dei profili psichici e psichiatrici dei forumisti che dobbiamo indovinare???
[:)][:)][:)] Per lo stato di salute esiste una normativa sulla privacy molto restrittiva, quindi per i profili psichiatrici, prendendo spunto anche da quanto suggerisce la foto postata da siman, mi devo esimere. Immagine utente Procederò dopo la firma del consenso al trattamento dei dati sensibili. [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 19) Immagine utenteImmagine utente Il forumista n° 19 mi pare una persona molto posata e mi trasmette pacatezza, delicatezza e discrezione, come se si muovesse in punta di piedi per non disturbare: una presenza mai invadente e mai sopra le righe. Mi dà l'impressione d'avere un animo gentile e di essere un cultore della buona cucina, soprattutto osservandola dalla visuale di una tavola apparecchiata. Immagine utente M'ispira bonarietà e quella franca e sincera genuinità che è fra le qualità in via d'estinzione: pochi fronzoli e tanta sostanza. [:12][:12][:12] [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] @ gomper: sposo ogni parola che hai scritto. L'invito al regolamento o al codicillo di maro58 era ironico, anche se aveva origine da una base seria. Credo di essere adulta abbastanza per comprendere che un forum, seppur virtuale, è uno specchio fedele della vita reale. So perfettamente che il mondo è vario e non tutti e non tutto ci piace, così come possono scappare toni pesanti. Tuttavia, scrivendo, i toni pesanti si possono attenuare (o anche modificare a posteriori; mi sono accorta che qui nel forum è possibile correggere i messaggi inseriti) dato che il tempo del pensiero e della riflessione, così come della susseguente scrittura, dura quanto vogliamo noi. A mio parere, dopo si passa ad altri livelli: - il chiarimento, se effettivamente si vuole cercare di comprendere l'altro interlocutore; - le scuse, se ci si accorge di aver commesso un errore; - la volontà o la premeditazione, se si ha l'obiettivo di essere pesanti o accondiscendenti o simpatici o amichevoli o altro ancora. Credo che tutti i gradi suddetti siano controllabili da chi scrive in base all'effetto che si vuole ottenere. Poi ci sono altre caratteristiche come la maleducazione, l'arroganza, la prepotenza, la supponenza che sono insite nella personalità degl'individui ed a quelle non c'è rimedio alcuno. [:247][:247][:247] Spero proprio anch'io di mantenere la lucidità sufficiente per non generalizzare, anche perché sul forum finora ho incrociato quasi esclusivamente personaggi che mi sono parsi aperti, simpatici, autoironici e spesso capaci di mettersi in gioco e in discussione. [:44][:44][:44] D'altro canto, se i moderatori o l'amministratore dovessero intervenire ad ogni caduta di stile o alzata di tono, parafrasando Highlander, "ne rimarrà soltanto uno"! [:240](scusate le armi,che non mi piacciono, ma l'emoticon mi ricordava il film) Fin quando la curiosità mi spingerà a scoprire nuovi orizzonti, fino a che la motivazione mi sosterrà, se avrò tempo e se mi sentirò in sintonia con il sito, certamente continuerò a bazzicarlo. [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] @ maro58: non vorrei che tu mi sopravvalutassi, come siman (... posso nominarlo in tua presenza? [;)] ) fa con DieC79. [;)][;)][;)] Mi stai anche dicendo che questo è un covo di amici del giaguaro ??? [:141][:141][:141] Inoltre, come faccio a seguire i consigli di un innominabile [:203] ??? [:260][:260][:260] E se anche gomper tifasse per una compagine meneghina, di chi mai potrei fidarmi ??? [:107][:107][:107] P.S. Nel mio personalissimo ordinamento, in una delle prime pagine, scritto in neretto, ho trovato un'ultima cosa che a norma di regolamento devo proprio dirti: ... grazie ... [:I][:I][:I] [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] A leggere tutta questa dolcezza sorge da sè una preoccupazione: si rischia la linea e non l'altezza. Ma per fortuna la prova costume non terrorizza la popolazione di questo forum: viva il dolciume" [:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.