84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.666 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Matteone mi sa che sta ancora sotto lavanda gastrica dopo gli stravizi di ieri sera[8)][8)][8)] Resisti Giulia, arriverà.... Prima o poi[:D][:D][:D]
Utente
starless ha scritto:
Robi Nood?
Starless non si contraddice, si condivide!!!! [:D][:D][:D] Zorrobi Nood è anche la mia risposta [:D][:D][:D] Andiamo avanti ..... [:p]
Utente
84giulia ha scritto:
DieC79 ha scritto: Il 12 io direi Cordom [:D][:D][:D] Mentre il 13 mi sembra il buon Roby 75 , in perenne cerca di moglie[:D][:D][:D] Cosa ho vinto????[:D][:D][:D][:D][:D]
[^][^][^] Bravo DieC79 Immagine utente: il 12 e il 13 coincidono con la mia ideazione immaginifica. [:)][:)][:)] Il premio per aver azzeccato il n° 12 consiste in un'ulteriore chance per indovinare il n° 5 (un duo), il n° 6 (riflettere bene guardando le foto; se si vedono male, mangiare qualche carota che pare aiuti anche l'abbronzatura), il n° 7 (che fa interventi rapidi e volanti, anzi svolazzanti) e il n° 11 (una leggiadra fanciulla). [:65][:65][:65] Il premio per aver centrato il n° 13 è fornirmi l'esatta descrizione fisica del n° 13 stesso, dato che io non ho la più pallida idea di come sia fatto. [;)][;)][;)] So che anche il n° 3 sta mettendo in difficoltà molti, ma qualcuni si butti ... Ma non chiedetemi dove!!!
E sia, provo a chiudere la partita [:D] Il n. 5 potrebbero essere I "Fureant" [:D][:D][:D] Al n.11 la signorina '77 e col numero 6, il festeggiato di oggi, Fede, a cui rinnoviamo gli auguri di compleanno[:D][:D][:D][:D][:D] [:121][:121][:121]
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
[:253][:253][:253] Il|la FORUMISTA numero 26 : E' un po rompi ....lle, ....
provo ad indovinare belo69ang : è siman?
...per la legge che 1 + 1 fa sempre 2!!! [:81][:81][:81][:81]
[:D][:D][:D][:D][:D] Io ti avrei descritto diversamnete però, dolcezza!!![:I][:I][:I][:I]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Ahhh forse ho capito.
[:247][:247][:247] Per ora acqua. Immagine utente Il suo avatar non ce l'ho presente, ma non mi pare un carotivoro. Prova a confrontarti con unamicodimax, anche se non lo apprezzi tanto. Magari con la faccetta adeguata ti potrà dare la dritta giusta. [;)][;)][;)] A tentarli tutti, posso affermare con assoluta certezza che prima o poi indovinerai!!! Però è vicino, molto ma molto vicino... [:D][:D][:D] [:247][:247][:247]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: Ho sempre pensato che, alla fin fine, questo amicodimax non fosse poi quella gran persona.
[:248][:248][:248] @ siman: ti dirò, a me era parso simpatico. Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene ... come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli.
Strano punto di vista. Secondo me, invece, la pancia e gli eventuali pochi capelli, unamicodimax non li ha nascosti. Semmai, ha dipinto i pregi e quando c'erano (ma c'erano sempre). [;)]
[:)][:)][:)] Ma com'è 'sta storia??? Prima prendi le distanze da amicodimax e poi lo difendi??? [:D][:D][:D] "Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene" era il mio pensiero serio. "come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli" era un altro pensiero serio per dare ad unamicodimax quel che è di unamicodimax, cioè merito delle sue capacità pittoriche di render omaggio alle virtù altrui. La foto da così a così era una battuta per sottolineare, discostandosi, la serietà delle frasi precedenti. "Quanno se scherza bisogna esse seri" diceva Alberto Sordi ... [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Immagine utente
[:D][:D][:D] Ma chi sono quei due che se la ridono così di gusto? Uno potrebbe essere siman, mentre quello che non si vede in viso potrebbe anche essere unamicodimax!!! [:39][:39][:39] [:73][:73][:73]
84giulia
Utente
fureant ha scritto: figurati Giulia..ci sono anch'io di befana..;)))[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] Bravo Antonio!!! Finalmente un Befano!!! [:81][:81][:81] Perché sicuramente Elena può essere tutto fuorché una Befana!!! [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Mi sono appena accorta che oltre al n° Immagine utente e al n° Immagine utenteImmagine utente, anche il n° Immagine utenteImmagine utente non ci ha dato conferme sicure. [:)][:)][:)]
Utente
siman ha scritto:
7) Belo69ang 15) Belo69ang 18) Belo69ang 19) Belo69ang 21) Belo69ang 22) Belo69ang 23) Belo69ang 25) Belo69ang
Per te, Giulia potrebbe anche solo inserire una sola immagine, quella di un genio [:D][:D][:D][:D] Non riesco a smettere di ridere[:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Ovvio che Pieros abbia affermato che c'è il nome e cognome: Colto e che dispensa la sua cultura con naturalezza ma anche indole con sana trasgressività e gran giocherellone. Chi non ricorda le sue foto mentre scopa nudo in cucina? Facile: Emanuele Cinelli [:D][:D][:D]
Io direi invece che si tratta del buon MAX Fenice [:D][:D][:D] Do la mia risposta definitiva : il N.18 è Max[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Oddio [:0][:0][:0] Qui bisognerebbe allinearsi con la tua fervida immaginazione..Esercizio complicato, visto che ogni volta che provo a mettermi nella testa di una donna, ne esco con le ossa rotte[:D][:D][:D][:D][:D] Però come diceva un tale, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare[:D][:D][:D] E allora....Nel numero 16 io vedo senza ombra di dubbio il mio amico di tante battaglie, lunghissime chiacchierate, ineccepibili argomentazioni...LADIES AND GENTLEMAN.... A VOI.... STARLESSSSSS[:278][:279][:278][:279][:278][:279][:278][:279]
Utente
Belo69ang ha scritto:
[:253][:253][:253] Il|la FORUMISTA numero 26 : E' un po rompi ....lle, per questo spero non si offenda o non violi il regolamento, ma fondamentalmente prepositivo|a. Non sempre ama stare con i piedi per terra ma ci ritorna sempre a terra e alcune volte batte anche il c...lo. Se lo|la vuoi incontrare non puoi sbagliare, va sempre li, oramai è diventato|a il|la fauna del luogo fino anche a mimettizzarsi con l'ambiente. Chi indovina vince una birra. P.s. Giulia spero non ti offendi se provo pure io a giocare.
che sarà il c...lo? 1-il colllo 2-il culllo 3-il cuuulo 4-il calllo 5-il cuoore [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] provo ad indovinare belo69ang : è siman? anche se ho il dubbio che possa essere il Buon Io del vecchio testamento[:D][:D][:D] p.s. Giulia, di sto passo ti toccherà pagare anche i diritti per il "trovaforumista"[:p][:p][:p][:D][:D][:p][:p][:p]
Utente
solaureo ha scritto:
A proposito di donne coi baffi...
84giulia ha scritto:
Immagine utente
Ma insomma due risate non ve le volete proprio fare? Scommetto che scoppierete a ridere quando realizzerete chi è la persona in questa foto. Credo che neanche Giulia se ne sia accorta. Dai, l'espressione del viso è inconfondibile! Io sorrido ogni volta che lo guardo, all'inizio non ci potevo credere [:D]. Ciao belli
Oddioooo...sta diventando un incubo[:p][:p][:p][:p] Pure te ti ci metti caro Soleaureo?? [:D][:D][:D][:D] In ogni caso, visto che è divertente...chiedo il lusso di avere 2 possibilità P1 : Berlusconi Silvio,nato a Milano il 29 settembre del 1936 P2 : Costanzo Maurizio, nato a Roma il 28 agosto 1938 Indovinato??? [:D][:D][:D][:D]
84giulia
Utente
[:(][:(][:(]
siman ha scritto: Colto e che dispensa la sua cultura con naturalezza ma anche indole con sana trasgressività e gran giocherellone. Chi non ricorda le sue foto mentre scopa nudo in cucina? Facile: Emanuele Cinelli [:D][:D][:D]
DieC79 ha scritto: Io direi invece che si tratta del buon MAX Fenice [:D][:D][:D] Do la mia risposta definitiva : il N.18 è Max[:D][:D][:D][:D][:D
siman ha scritto: Se non erro Max è già stato...radiografato da Giulia. E poi Max non è trasgressivo. E' trasgressiverebbe.
Immagine utente Probabilmente le mie allucinazioni indotte da forum non coincidono con la tangibilità tridimensionale od esadimensionale dei forumisti, dato che il n° Immagine utenteImmagine utente per me non è né Emanuele Cinelli né tantomeno MAX Fenice, come ricorda nonno siman, bensì un'altra persona. [:137][:137][:137] Chissà se pieros_it aveva in mente qualcun altro e ce lo vuole svelare, col vantaggio di averne uno in meno fra cui scegliere ... Immagine utente [:27][:27][:27]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.