Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.457 Visite
manilente
Utente
01/01/2000 00:00
noi nn siamo andati molte volte,pero' abbiamo notato che alcuni uomini soli,seguono le coppie in maniera piu' o meno spudorata, e di certo questo nn facilita il relax nel termarium.
ico78
Utente
Ops ... non vorrei aver creato un "vespaio". Sono pienamente cosciente dei "giri" che normalmente ci sono in ogni luogo (concordo con Fenice: anche nei pub e e nei normali locali della vita quotidiana), solo che come dice giustamente Itaindo questi sguardi pressanti e "piedini" inducono le persone realmente interessate al relax e al naturismo a non frequentare più determinati centri. Ho segnalato qui sul forum la cosa solo per paura che per colpa di determinati atteggiamenti uno splendido centro benessere, che per la mia esperienza è il migliore centro benessere della zona, diventi in realtà un luogo di incontro e di scambismo. Personalmente oltre a segnalare la cosa alla direzione ho anche "preso in giro" due marpioni sabato pomeriggio: non appena una ragazza è uscita dal bagno turco dove eravamamo e ho visto che anche loro si alzavano per uscire ho detto "è uscita, seguitela eh!" ... ma ovviamente mi han guardato come se fossi io quello fuori luogo. La stessa direzione poi o decide di mettere una persona fissa presente in ogni stanza del centro benessere oppure può fare ben poco. Per ignorare si ignora, ma quando una ragazza non fa altro che ricevere "piedini" e viene seguita da segugi fa davvero fatica a rilassarsi ... questo è ciò che è successo a noi sabato pomeriggio. Più che altro credo che comunque in un posto nudista ci sia una piccola percentuale di "sessuomani", ma quando sono i nudisti a essere in piccola percentuale la "natura" del luogo cambia.
manilente
Utente
salina ha scritto:
Ciao, vorrei dire la mia. Siamo una giovane coppia sposata che da tempo frequenta il Belvedere. Premetto che, contrariamente a quanto spesso leggo su questo forum e su altri, sono felice che esista nel centro Italia un albergo con centro benessere che invita i suoi clienti (è ben indicato sulla porta del centro) a fare la sauna come si deve, con la stessa politica che si può trovare in un albergo altoatesino (frequento anche quelli da anni). Detto ciò anche a mia moglie è successo quanto detto sopra circa "marpioni" in cerca di probabili "avventure". L'ultima qualche giorno fa, precisamente domenica scorsa. Devo dire che la cosa da un pò fastidito ma, come dice giustamente Fenice, è quello che può capitare in ogni luogo pubblico dove una donna si presenti da sola. Per inciso mia moglie domenica era l'unica donna, della decina presenti, ad essere nuda e quindi questo può aver "invogliato" gli sfigati! Queste cose non succedono solo al Belvedere ma anche in altri centri più blasonati come l'Acquarena, per esempio. E' da anni che li si notano strani movimenti di uomini singoli che sembrano perfettamente disinteressati nel fare la sauna, che entrano ed escono a ripetizione o si piantano davanti alla porta per scorgere chi sta dentro. E, per la verità, non credo siano tutti interessati al mondo femminile. La cosa più normale che si può fare è ignorarli e godersi in santa pace un pò di relaxm (cosa che gli sfigati non sanno cosa voglia dire!!), e segnalare alla direzione qualsiasi comportamento al di fuori delle regole. Ciao!
che dire un intervento ma molto azzeccato, complimenti credo sia giusto viverlo cosi' il belvedere.
manilente
Utente
forse domenica pomerigio riusciremo a tornare al belvedere,incrociamo le dita.
manilente
Utente
manilente ha scritto:
forse domenica pomerigio riusciremo a tornare al belvedere,incrociamo le dita.
ciao a tutti, ci siamo riusciti, ieri ci siamo tornati,sempre molto bello ed il personale sempre gentilissimo.
manilente
Utente
Nessuno va al belvedere in questi giorni?Ora dovrebbe essere aperto tutti i giorni e nn solo il fine settimana,ciao a tutti
zena2009
Utente
la penso perfettamente come alessandro40 quando dice che nudismo e sauna sono due cose diverse in quanto la sauna si può fare anche con costume di carta e asciugamano....e quindi per rendere il centro il più flessibile possibile lasciano indistintamente la possibilità al cliente di scegliere....se poi vogliamo dirla tutta....i primi arrivati pregiudicano il comportamento di quelli che arrivano dopo...[:D] in ogni caso w la sauna nudista!![:X][:X]
birikini68
Utente
scusa araba fenice ma se io e mia moglie vogliamo socializzare con gente che ha le nostre stesse esigenze, figli e quantaltro....e' vietato?
marcodany
Utente
noi ci siamo ritornati sabato pomeriggio .....pochissimi tessili, in tutto eravamo una decina di persone ...due singoli e tutte coppie , vasca salina molto divertente !!!:::::)))))))))))))
figliodelvento3
Utente
Ciao ragazzi, sono appena tornato dal belvedere.Presenti circa 10 single ed una coppia, tutti naturisti.Ho usufruito dei servizi senza problemi. L'ambiente mi è sembrato molto pulito, le ragazze molto gentili ed anche i clienti tutti educati. Importante:sono cambiati gli orari e le aperture.Ora è aperto ven, sab, dom e lun dalle 15 alle 21.. Lunedi 7 vorrei tornarci alle 15.Qualcuno di voi mi fa compagnia??
claudianat
Utente
ci sarà qualcuno di voi lunedì...potete scriverci...ciao a tutti
manilente
Utente
nessuno del forum è in grado di organizzare una nuova serata al belvedere?grazie.
manilente
Utente
hai ragione a_fenice, noi molto probabilemente saremo liberi domenica pomeriggio o giovedi(3ott e 8 ott) dopo le 18, se qualcuno va al belvedere che lo scriva sul forum,salutoni
ruud
Utente
chi è che domani viene al belvedere?
braddino87
Utente
Ma è aperto tutto l'anno? Quanto costa l'ingresso?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.