Ops ... non vorrei aver creato un "vespaio". Sono pienamente cosciente dei "giri" che normalmente ci sono in ogni luogo (concordo con Fenice: anche nei pub e e nei normali locali della vita quotidiana), solo che come dice giustamente Itaindo questi sguardi pressanti e "piedini" inducono le persone realmente interessate al relax e al naturismo a non frequentare più determinati centri. Ho segnalato qui sul forum la cosa solo per paura che per colpa di determinati atteggiamenti uno splendido centro benessere, che per la mia esperienza è il migliore centro benessere della zona, diventi in realtà un luogo di incontro e di scambismo.
Personalmente oltre a segnalare la cosa alla direzione ho anche "preso in giro" due marpioni sabato pomeriggio: non appena una ragazza è uscita dal bagno turco dove eravamamo e ho visto che anche loro si alzavano per uscire ho detto "è uscita, seguitela eh!" ... ma ovviamente mi han guardato come se fossi io quello fuori luogo. La stessa direzione poi o decide di mettere una persona fissa presente in ogni stanza del centro benessere oppure può fare ben poco.
Per ignorare si ignora, ma quando una ragazza non fa altro che ricevere "piedini" e viene seguita da segugi fa davvero fatica a rilassarsi ... questo è ciò che è successo a noi sabato pomeriggio.
Più che altro credo che comunque in un posto nudista ci sia una piccola percentuale di "sessuomani", ma quando sono i nudisti a essere in piccola percentuale la "natura" del luogo cambia.