|
ico78 ha scritto:
Io e la mia compagna siamo stati al Belvedere Sabato scorso (l'8): onestamente quando siamo arrivati erano tutti in costume e c'erano almeno 30 persone (fila per l'idromassaggio, nessun posto libero in sala relax). Tutti ben "costumati": nudo solo io e un'altra coppia. Poi verso le 18.00 quando molti ospiti dell'hotel sono risaliti in camera i pochi rimasti si sono spogliati, e verso le 19.00 eravamo una decina di persone, tutti nudi.
Dovrebbero davvero obbligare la nudità, o almeno dedicare delle giornate ai soli nudisti.
Comunque il posto è sempre splendido e il personale davvero professionale e accogliente.
|
I clienti dell'albergo non sono tutti naturisti, avendo il centro benessere compreso nella tariffa giornaliera delle camere è ovvio che si presentano tutti in costume; il centro benessere diventa quindi come una qualsiasi struttura clothing optional, io me ne sbatterei alla grande ed è già un grosso vantaggio avere la possibilità di fare sauna, bagno turco ed idromassaggio in regime di nudità. Al contrario, visto che qui siamo in tanti nudo/naturisti, visto che la struttura lo permette, perchè non organizzare delle serate in venti, trenta naturisti alla volta? vedremo poi se i clienti dell'albergo non si sentiranno anche loro di provare per una volta la nudità.