Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.458 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
no, hanno le branchie
Amministratore
e si, anche li sembra abbiano scelto il male minore. o la soluzione più semplice: per colpa di qualcuno ci si riveste tutti. La stessa cosa che vogliono fare col sito. Siccome noi permettiamo foto, son smpre meglio gli altri siti che non le permettono. Vero è che noi teniamo a rimere con le nostre idee, con 40.000 utenti o solo con due, ma sempre liberi. Loro devono guadagnarci, e grazie all'italiota (idiota) medio, devono soprassedere a una cosa cosi naturale..... sigh strasigh. Un vero peccato
Utente
alesara73 ha scritto:
(siamo stati 10 volte in totale)
Meglio tardi che mai....[:D][:D] Purtroppo Riccione non è l'AltoAdige e lo stesso staff del Belvedere fa molta fatica a far capire cosa vuol dire "sauna" ai loro clienti, per cui sono costretti a chiudere un occhio (a mio avviso anche tutti e due) pur di avere la cassa piena alla sera.
Utente
salina ha scritto:
Queste cose non succedono solo al Belvedere ma anche in altri centri più blasonati come l'Acquarena, per esempio. E' da anni che li si notano strani movimenti di uomini singoli che sembrano perfettamente disinteressati nel fare la sauna, che entrano ed escono a ripetizione o si piantano davanti alla porta per scorgere chi sta dentro. E, per la verità, non credo siano tutti interessati al mondo femminile.
Sicuro che hai visto tutta sta roba all'Acquarena? Con tutti ragazzi dello staff che girano? Non sarai un po' troppo malizioso?
Utente
salina ha scritto:
Non ho scritto che è un'abitudinte degli utenti dell'Acquarena, ho semplicemente ricordato come questi atteggiamenti sono ovunque, e non bisogna essere maliziosi per accorgersi, tutt'al più, bisogna essere un po' distratti per non vederli o essere proprio uno di loro!! Le persone dello staff dell'Acquarena vigilano su come uno fa la sauna, per esempio se stende il telo sotto il corpo, o se qualcuno fa troppo rumore, non intervengono di certo su persone che entrano ed escono dalle saune, o si scorgono sulla porta per vedere chi ci sta dentro! Non mi riferivo a niente di scandaloso o irriverente, al massimo un poco irritante. Ma basta non farci più di tanto caso, credo che il peggio sia per loro!
Forse la malizia sta nella mente delle persone che vedono certi comportamenti sempre con un doppio significato. Frequento da anni le saune altoatesine e personaggi "ambigui" non ne ho mai visti, forse perchè quando sono la sono distrattamente occupato a far saune e non a guardare come si comportano gli altri. Cmq è una cosa abbastanza normale dare un'occhiata dentro la sauna prima di entrare per vedere se c'è posto, lo faccio pure io e non pensavo che fosse un comportamento irritante.
Utente
Sauna col costume di carta? Mi sa tanto di quella via di mezzo all' italiana. In Altoadige, patria delle saune riconosciuta da tutti, costumi di carta non se ne vedono. Poi mi chiedo, come mai gli italiani, quando fanno la sauna in Altoadige la fanno nudi e quando la fanno al Belvedere (ad esempio) la fanno col costume? Questo mi è stato confermato anche dalla ragazza dello staff del Belvedere, forse perchè in certe saune si percepisce a pelle la presenza di personaggi che concepiscono la sauna non come un luogo di relax e benessere, ma come luogo di "approccio" o meglio ancora "luogo per guardare le donne nude".
Utente
alessandro40 ha scritto:
dovremmo farci un miniraduno , è tanto che lo dico
Intanto che abbassino la cresta e portino l'ingresso a 20euro...
Utente
vasca_salina ha scritto:
Mi son sentita fischiare le orecchie: ho letto qualcosa (quanti di voi conosco!) e ho deciso finalmente di interrompere il silenzio che avevo scelto da tempo. Sono qui per rispondere ad eventuali vostri interrogativi.
M I T I C O !!! [8D][8D][8D]
Utente
marcodany ha scritto:
noi ci siamo ritornati sabato pomeriggio .....pochissimi tessili, in tutto eravamo una decina di persone ...due singoli e tutte coppie , vasca salina molto divertente !!!:::::)))))))))))))
Quando si dice veri naturisti...[:p] L'avesse scritta un single una frase del genere sarebbe già stato semi-bannato.
Utente
vasca_salina ha scritto:
Mi son sentita fischiare le orecchie: ho letto qualcosa (quanti di voi conosco!) e ho deciso finalmente di interrompere il silenzio che avevo scelto da tempo. Sono qui per rispondere ad eventuali vostri interrogativi.
Ciao Vasca, benvenuta. Perchè non passi nell'apposito topic (presentazioni) e ci dici qualcosa di te?[:253]
Utente
ciao ragazzi, domenica 30 c'è qualcuno che va al Belvedere?
Utente
Ciao rgazzi, vorrei sapere se per andare al centro wellness del belvedere bisogna prenotare prima e se è aperto la domenica pomeriggio. Ciao e grazie
cri
Utente
vado in O.T.
credo che chi si vergogna della nudità altrui è chi non vive bene la propria.
cri
Utente
marcodany ha scritto:

a me e' capitato di fare qualche giochino con una coppia .....
a voi?
kisssssssss
saremo la' questo fine settimana

credo che questa discussione la potete fare in privato con chi VI pare ma NON nel forum......
Non ci frega niente di quello che fate...ognuno è libero.... ma nel FORUM CERTE COSE NON SONO TOLLERATE.

Utente
ci vado di solito nei giorni infrasettimanali dove non ci sono troppe persone ma sicuramente per la maggioranza sono nudisti mi e' capitato di andare anche per il 1 gennaio dove c'era + gente ma sempre nel rispetto del silenzio e tranquillita' nudi o anche tessili senza problemi da parte di nessuno saluti a tutti i nudisti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.