Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.445 Visite
ico78
Utente
01/01/2000 00:00
beh immagino non saremo soli: da ieri qui a Rimini è iniziato il festival del fitness, quindi certamente anche a Riccione ci saranno molte persone, e immagino che anche in sauna ci sia un pò più di affluenza.
ico78
Utente
Ciao a tutti, io vado al belvedere domani pomeriggio (giov. 5 giugno). Se c'è qualcuno ci si vede li![:)]
zena2009
Utente
infatti secondo me siete tutti un pò fuoristrada.... Il problema non è fare cassa, anche se come negare che 35 euro gli fanno altrochè comodo...il particolare è che a loro interessa avere la possibilità di poter integrare clientela nudista e tessile. Io ci sono stato giovedì scorso, sono arrivato nel primo pomeriggio sul presto e ho trovato un solo altro cliente che completamente nudo se ne stava in sauna. Mi sono messo nudo e dopo un oretta buona sono arrivati altri due clienti uomini che anche loro si sono messi nudi. Sucessivamente sono arrivate due donne, una delle due indossava un costumino di carta , l'altra invece nulla. Se ne facciamo un discorso di etica, di morale o di altro non esiste chi ha ragione o meno in quanto l'albergo non diffonde un regolamento chiaro (ma non è nei loro interessi discriminare pertanto perdere clientela), quindi nessuno ha detto alla ragazza di togliere il costume e naturalmente lei non si mostrava turbata alla vista di persone nude. E' naturalmente vero che se come successo ad alesara73 vi fossero state 20 persone con il costume nessuno avrebbe avuto il coraggio di mettersi nudo....è anche vero che se la nudità è accettata non deve essere vista come un problema nè da chi la fa nè da chi la convive. Io ho passato uno splendido pomeriggio in relax totale senza alcun minimo problema e ad essere sincero anche il prezzo mi è sembrato nella norma, forse nella zona relax ci vorrebbero un pò di servizi in più (vedi bevande etc.)
claudianat
Utente
ieri siamo stati al belvedere, finalmente quasi tutte le persone stavano nude, si stava benissimo! c'era qualcuno del sito? se volete contattaeci... buone saune
manilente
Utente
siamo stati al belvedere 3 volte, il posto è molto bello anche se secondo noi il prezzo è un po' alto,non tutte le persone osservano la nudita', in prevalenza sono gli uomini ad essere nudi,la gente ci è sembrata di buon livello ed educata,se qualcuno è in grado di contrattare con la direzione una riduzione del prezzo per gli iscritti al forum sarebbe una bella idea.
claudianat
Utente
non credo interessi a nessuno del forum...ma ormai sono tanti anni...perciò ci fanno sconto...tutto qui! comunque se hai bisogno contattaci in privato
Gabr1980nudista
Utente
Ciao antonio111, io e mia moglie ci siamo stati in primavera e ti assicuro che si può stare in assoluta nudità. Io sono stato nudo tanto nella sauna, che nel bagno turco, che nella doccia ghiacciata, che nella vasca con l'acqua salata. Certo non eravamo in molti: nella sauna ero nudo solo io e una coppia sui 45, più un'altro ragazzo che però teneva strettissimo l'asciugamano attorno alla vita. Nel bagno turco c'ero solo io e nella vasca con l'acqua marina - quando sono entrato nudo - c'era una ragazza che m'ha guardato tipo alieno... Però sono stato tranquillo e nessuno m'ha rotto le scatole... poi c'era pure un'altro gruppo di ragazzi e ragazze pugliesi, tutti però tessili. Cmq vale la pena andarci, se ti va di fare pochi km, altrimenti tira dritto più a nord...
manilente
Utente
beh quando siamo andati noi circa un mese fa solo mia moglie era in topless le altre erano tutte in costume, poi ovvio che se sei solo tu nuda ti inizi a fare problemi e ti adegui all'ambiente,dovrebbero obbligare tutti alla nudita'.
ico78
Utente
Ma infatti non mi crea nessun problema stare nudo in mezzo a tanti "costumati" e appunto noi eravamo in 4 nudi contro una trentina ... penso anche io che sia una grande possibilità avere questa struttura "clothing optional" così vicina a casa (io sono a 20 minuti dall'hotel). Mi spiace solo aver visto molti nudisti che si sono spogliati solo quando solo quando è andata via la maggioranza delle persone "costumate" .. penso che il fare sauna e bagno turco nudi sia comunque salutare anche se si è i soli ad essere nudi. Bella l'idea di un evento nudista.
ico78
Utente
franxtoi ha scritto:
... Comunque ho potuto constatare che il luogo è diventato anche luogo di incontro un po hot specialmente per una coppia alla ricerca di single ben disposti. E la doccia ha fatto il resto (in tre all'interno della doccia). Saluti
Spero tu l'abbia subito segnalato ai responsabili del centro benessere: sono gli atteggiamenti di queste persone che mischiano nudismo e sessualità che fanno si che prima o poi il nudismo venga definitivamente vietato.
claudianat
Utente
ci sarà qualcuno di voi lunedì...potete scriverci...ciao a tutti
manilente
Utente
volevamo sapere quanti erano interessati ad effettuare un ingresso riservato come gia' fatto con successo in passato da altri,magari per gli inizi di ottobre o la fine di settembre,grazie.
manilente
Utente
se c'è qualcuno che lunedi ha intenzione di andare al belvedere o in centro benessere a rimini si faccia vivo un saluto a tutti
figliodelvento3
Utente
claudianat ha scritto:
ieri siamo stati al belvedere, finalmente quasi tutte le persone stavano nude, si stava benissimo! c'era qualcuno del sito? se volete contattaeci... buone saune
Ciao Claudia, io dovrei tornare al Belvedere venerdi.Voi venite? Mi piacerebbe fare la vs conoscenza
claudianat
Utente
noi andiamo molto spesso e ora paghiamo 30 euro...fateci saper chi ci va in settembre sarebbe bello vedersi...ciaoooo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.