Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.450 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
alesara73 ha scritto:
Nessuno dubita della serietà e pulizia del posto ma dovrebbero essere chiari..nel senso di mettere regole precise: o tutti con il costume di carta o nessuno. Vi garantiamo che non è piacevole essere all'interno della struttura ed essere guardati da altre persone come "depravati" o "maniaci".E tutto questo solo perchè facevamo la sauna nudi..dai è ridicolo. La differenza tra PROFESSIONISTI e DILETTANTI sta solo nel rispetto delle regole..E secondo noi purtroppo in questa struttura non hanno regole chiare!!!!Ci viene da pensare che adottando questo regolamento "misto" siano certi di attirare più gente..Invece secndo noi ha l'effetto contrario in quanto: chi ama stare nudo non ci torna(quelli che come noi in 2 volte che siamo andati è stata una delusione),chi gira col costumino rimane schifato nel vedere gente nuda e non torna.Cari amici secondo noi è semplice: ci vuole CHIAREZZA.Una volta data questa caratteristica la struttura acquisterà sia in qualità che in quantità.
Credo che hai centrato il punto giusto. Posso capire che i proprietari si fanno problemi commerciali, che hanno paura di perdere gente, ma avere queste situazioni miste credo come te che faccia più male che bene. Meglio che si scelgano un modo univoco di agire e tutti in quel modo o nulla
Amministratore
il centro non è tessile ne naturista, ma permette, anzi auspica la fruizione nuda degli impianti, come regole dettano. (il fare saune etc nudi, non è pratica nudista ne naturista, ma solo il giusto modo di farle. Anche i tessili dovrebbero stare nudi, e non per questo diventano nudisti, come la doccia insomma [:D][:D]). Purtroppo molti, troppi utenti son troppo pudici. Io quando son andato, anche se ero solo e unico nudo, ma tale son rimasto...nudo. Ci fu uno che andò da loro per protestare, e fu "dolcemente" cazziato dal personale per la sua imbecillità. Per cui nessun avviso, anzi, e cerchiamo di andare li senza mai vestirsi per nessun motivo, altrimenti la pratica nuda non decollerà mai.
Amministratore
blatore, sbagli in una affermazione: quel posto, cosi come ogni altro posto dove si raduna gente, vestita o nuda che sia, non è nato per far fare sesso agli astanti. E ciò vale per i centri benessere, cosi come per le spiagge, le discoteche, i pub e via dicendo. Il problema, vecchio come il mondo, risiede solo nel modo come uno affronta la cosa. In tutot il mondo c'è chi è libero sessualmente, e su ciò nessuno ha nulla da ridire. Più volte vi ho detto che anche qui nel sito ci son persone che amano far sesso in modo ...diciamo diverso dall'usuale, e alcuni di loro hanno pure il pollicione, semplicemente perchè riservano le loro pratiche a momenti molto più ..initimi. Purtroppo quello che dilaga è l'essere esibizionista sessuale, cosa che può essere anche piacevole, per chi ama il genere, ma che poi automaticamente condanna tutti alla segregazione. Fare attività sessuale in pubblico, dove ciò non è consentito, provoca automaticamente la degenerazione del luogo medesimo. Come dice fureant, non è che facendo mettere un costumino hanno risolto il problema. Anzi. Avranno forse meno rotture di scatole, ma da li in avanti. Chissà, forse la preferenza di molti è di gestire dei para club privèè, senza pagarne le relative tasse, fare le tessere e cosi via dicendo. Peccato, era un bel posto dove far raduni, dove molti di noi si incontravano, unico nel centro italia. Ma il vero peccato è che continuando di questo passo, arriveremo dove scherzando (poco) dice Biotto: pian piano tutto sarà chiuso..dopo si che torneranno a farsi le pippe nelle chat. Ma chi mi meraviglia di più, non è tanto chi lo fa, perchè non capisce un piffero, ma chi vedendo (e c'è chi vede, perchè report me li mandano), poi nessuno interviene. Si condanna e si segnala, giustamente, il single che magari nudo si era drizzato o si smanettava, ma non si dice un bel nulla di colui o colei che l'ha fatto eccitare......non certo dicendo le preghierine della sera.
Utente
ah ecco così mi pare più consono, direi che i prezzi son rimasti invariati
Utente
facci un bel report , è tanto che non vado al Belvedere e le ultime news non sono incoraggianti
Utente
elisa421 ha scritto:
Cari amici naturisti. [V]All'hotel "Belvedere" per 2 pernottamenti con prima colazione in matrimoniale per 2 persone, ci hanno chiesto 756 Eurs per il prossimo fine settimana(!). Elisa
ma siete sicuri? mi pare troppo e lo conosco molto bene io spendevo 190 € in estate per un we
Utente
robi nood ha scritto:
Se quella vasca salina potesse parlare...
quanto stressi ragazzo !!! ma tanto eh
Utente
insomma alla fne non ci incontriamo mai [xx(]
Utente
che sappia io no lo chiudono mai , al limiti posticipano l' orario di apertura in estate
Utente
io per lavoro sono in settimana in romagna, fatemi sapere se organizzate
Utente
dalle info che ho al Belvedere è stata vietata la nudità per il periodo festivo causa numerosi malumori della clientela tessile
Utente
Per in2alsole:
per dei novizi: ma che vuol dire " vado in O.T. " ???

O.T. significa Off Topic. A me (e immagino a Robi Nood) piace di piu' E.A. (extra argomentum).
Si tratta di questo terribile gergo forense. Un post (cioe' messaggio) off topic (OT) e' un messaggio
"fuori luogo" o non concernente la discussione. Spesso pero' viene usato col significato di "messaggio da censurare"

Per zorro27:
non sapevo che si potesse stare nudi.
nella vasca salina si sta nudi tutti,uomini e donne ????

Caro zorro27, perdonami se uso un tono un po' da saputello ma quello che scrivi e' molto ingenuo. O meglio, da quanto scrivi si capisce che non hai mai avuto modo di praticare naturismo (cioe' nudita' assieme ad altri nella piu' totale assenza di malizia).

Per un naturista stare nudi non e' altro che "indossare il costume piu' comodo, economico ed ecologico". Questo vale sia se si e' in spiaggia a prendere il sole, se si e' in giro per il campeggio o se si e' in un centro benessere con piscine, saune, bagni turchi ed idromassaggi. Perche' mai una donna dovrebbe essere infastidita dalla presenza di uomini nella vasca? Si sta tutti assieme, uomini, donne, bambini e bambine, giovani ed anziani esattamente come se si stesse con il costume, ma molto piu' comodi.
Se il regolamento della struttura prevede la nudita', allora chi frequenta deve comportarsi di conseguenza.
Utente
Il problema di personaggi ambigui esiste IN TUTTI i centri che ho visitato. Da ultimi nello scorso we, Juta e Acquarena. Nella prima solamente una coppia e tantissimi uomini che si ammiccavano tra loro in maniera molto esplicita sia nell'hammam che nel turco. A Bressanone di domenica, in compagnia di un'amica che è stata oggetto di attenzioni da parte di una lei di altra coppia nell'idro esterno (strapieno). Non parliamo del Wave che è ormai diventato off-limit sia per le coppie che per gli uomini soli. D'altra parte, anche nel posto più controllato che io abbia avuto modo di visitare, il MarDolomit di Ortisei, sono personalmente stato oggetto di attenzioni da parte di una donna lo scorso anno e di un uomo a Natale ultimo scorso... L'unica cosa da fare è avvertire il personale come ho SEMPRE fatto! Credo però che tolto di mezzo un "malintenzionato" il suo posto venga occupato subito da altri due. Il rischio concreto è che le strutture cittadine che stanno piano piano nascendo, dove è prevista l'assenza del costume (tipo il Belvedere), si convertano ad uso esclusivo del tessile. Rischio vero, secondo me.
Amministratore
vorrei spiegare l'uovo di Colombo, per chi non avesse ancora capito come funzionano le cose..... i singoli che stanno immersi in acqua nella grotta, non godono di vedere una donna a bagno, al buio, e molto spesso costumata, ma godono di vedere i strani movimenti di cui si vocifera (vocifera un cacchio, abbiamo report precisissimi di utilizzo sessuale nascosto di quel posto, in vero cosi come in tanti altri) delle coppie, tra loro e in comune con altre coppie. Per cui la prima colpa è e rimane sempre di chi fa gli spettacolini in acqua, nell'hammam, piuttosto che riservarli in camera come intelligenza vorrebbe. Seguita ovviamente a ruota da chi cerca di infilarsi in quelle situazioni e che in queste si sguazza. Maiale attira maiale. Inutile piangerci sopra DOPO.... Complimenti a chi ha contribuito a far chiudere un altro centro nudista per farci i propri zozzi comodi. Continuiamo cosi......
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
dalle info che ho al Belvedere è stata vietata la nudità per il periodo festivo causa numerosi malumori della clientela tessile
e un altro centro scompare?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.