Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.489 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non cominciamo con le solite polemiche sulle macchie, non siamo in una lavanderia... il problema e' che a chi vuole andare a farsi un po' di sauna o bagno turco ecc. in tranquillita' e in tenuta corretta scappa la voglia se legge che la buona riuscita di una giornata dipende solo dalla "fortuna" e non dal rispetto delle regole di civile convivenza, ancor di piu' se trova chi va,subisce e si lamenta qui(o nei "blog")....e basta. Personalmente non me ne frega nulla di questo centro, sono lontana e per stare nuda quando mi va fortunatamente non ho bisogno di centri,di meeting o di amici speciali ne' per stare bene devo per forza stare nuda:sto qui per capire, spiegare quello che penso di aver capito, per trovare occasioni di sostenere un discorso serio (che non esclude battute e amenita' se collocate e valutate con intelligenza). Accidenti, se uno mi importuna al cinema non vado dalla direzione e mi accontento di sentirmi dire "eh, si',e' gia' successo" ne' intervengo in un forum solo riportando la cosa o raccontando che anche a me e' capitato di "pomiciare in quel cinema" e basta.
Utente
Beh...a parte che si puo' anche provare a dire qualcosa ai "marpioni", se la direzione non interviene a seguito delle segnalazioni...vuol dire che le va bene cosi':perderanno i clienti seri e si terranno i marpioni (che spariranno anche loro non appena non ci sara' piu' nulla da guardare)piu' tutta la pubblicita' negativa che si meritano.
Utente
Coppia81 ha scritto:
Scusate una domanda. Qualcuno è mai andato al Victoria Palace Hotel di Cattolica? Si potrebbe fare un confronto con il Belvedere, visto che lo conosciamo meglio? Grazie[:)]
io ci vorrei andare, tu coppia81 ci sei già stato?
Utente
Cara Elisa, a Capodanno mi sà proprio che non c'era nessuno.[:D][:D][:D]
Utente
Noi (io e Stefy) forse ci saremo venerdì o molto probabilmente sabato..Un saluto a tutti ciao
Utente
Ciao ragazzi,,quasi sicuramente questo fine settimana(vedi sabato giorno più probabile) anche noi andremo al belvedere..C'è qualcuno di voi ? Ciao
Max & Stefy
Utente
La prossima settimana sarò a Riccione per lavoro. Sapete se al famoso hotel belvedere è già aperto il centro benessere? Vorrei approfittare dell'occasione per una sauna e un bagno turco...magari in compagnia di qualche amico/a del forum!
Utente
sono stato per la prima volta al belevedere la scorsa settimana: posto molto bello e tranquillo. C'erano una decina di persone in tutto di cui 4 nudisti, io + 3 uomini e una donna over-size!. Mi sono molto rilassato in tutta libertà! spero di ritornarci presto!
Utente
sabato 15 nooooo, sono incasinato.... forse la prox settimana il 17 sono aperti è lunedi... ciao
Utente
ciao ragazzi, io domani sarò sicuramente al centro benessere dell'hotel belvedere, dalle 15,30 in poi, chi vuole può aggregarsi ci facciamo quattro chiacchiere...
ciao raga
Utente
ciao a tutti, peccato ico78 io oggi nn posso ma martedi prossimo 10 giugno sarò al centro benessere dopo le 15,30. Un invito a tutti vediamoci li, ciao ragazzi
Utente
ciao a tutti, io e mia moglie giovedi scorso 04 settembre siamo stati tutto il pomeriggio, dalle 16,30 alle 19.30 al centro benessere. Moltissimi con il costume, pochissimi nudi!!!!! mah comunque è sempre molto bello li ... ciao a tutti
Utente
Concordo con Gonzo, è un posto che ne vale veramente la pena, sono stato domenica pomeriggio, eravamo 6 coppie, due singole ed un singolo, tutti rispotosi del silenzio e della nudità altrui. complimenti.
Utente
ciao...a tutti io ci isono stato con una mia amica il 5 gennaio, chiaramente noi eravamo nudi, alcuen persone purtroppo no, ma nel complesso siamo stati molto bene.. per claudianat .. io sono del sito e forse la prox settimana ci torno.. ciao un bacio a tutti
Utente
ok Ico78... domenica 16 gennaio ci sarò al Belvedere dalle 16 in poi, se vuoi ci vediamo li... con altri nudisti... ok? fammi sapere.. ciao Giuseppe
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.