Non cominciamo con le solite polemiche sulle macchie, non siamo in una lavanderia... il problema e' che a chi vuole andare a farsi un po' di sauna o bagno turco ecc. in tranquillita' e in tenuta corretta scappa la voglia se legge che la buona riuscita di una giornata dipende solo dalla "fortuna" e non dal rispetto delle regole di civile convivenza, ancor di piu' se trova chi va,subisce e si lamenta qui(o nei "blog")....e basta. Personalmente non me ne frega nulla di questo centro, sono lontana e per stare nuda quando mi va fortunatamente non ho bisogno di centri,di meeting o di amici speciali ne' per stare bene devo per forza stare nuda:sto qui per capire, spiegare quello che penso di aver capito, per trovare occasioni di sostenere un discorso serio (che non esclude battute e amenita' se collocate e valutate con intelligenza). Accidenti, se uno mi importuna al cinema non vado dalla direzione e mi accontento di sentirmi dire "eh, si',e' gia' successo" ne' intervengo in un forum solo riportando la cosa o raccontando che anche a me e' capitato di "pomiciare in quel cinema" e basta.