Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.459 Visite
bibo123matt
Utente
01/01/2000 00:00
scostumato ha scritto:
elisa421 ha scritto: Nella e-mail inviata dalla sig.ra Eleonora del "Belvedere" si legge: "pernottamento e prima colazione a partire da Euro 189 a persona." Forse voleva intendere "per 2 pernottamenti". In questo caso, il totale per 2 persone farebbe 378 euros, invece di 756. Un 4 stelle dovrebbe essere più preciso...Sarà per un'altra volta. Elisa
189 euro a persona per notte 189 euro x 2 persone x 2 notti= 756 euro. cmq un pò caretto!!
Ma questo è un 'furto' da boiccotare senza pensarci due volte!
ico78
Utente
Sabato pomeriggio siamo stati al Belvedere: una decina di persone in tutto il centro e, essendo ormai partiti i villeggianti delle feste natalizie, questa volta tutti erano nudi ... nemmeno uno slip di carta si è visto in giro. Purtroppo però sia parlando con le ragazze del centro benessere che vedendolo di persona abbiamo scoperto che il centro è frequentato ormai anche da persone un pò "particolari": le ragazze ci hanno detto di aver ricevuto lamentele da parte di diverse signore che hanno notato negli ultimi tempi uomini un pò troppo "interessati" e pressanti, e personalmente ho visto qualche "marpione" (erano almeno 3) che non appena una donna entrava nella sauna o nel bagno turco si fiondavano subito anche loro li, e non appena la donna usciva uscivano subito anche loro per stare a guardarla mentre si faceva la doccia ... ho fatto presente la cosa alla direzione, che purtroppo mi ha confermato che ultimamente questi episodi si stanno susseguendo. Spero proprio che la situazione non degeneri ulteriormente.
manilente
Utente
salina ha scritto:
Ciao, vorrei dire la mia. Siamo una giovane coppia sposata che da tempo frequenta il Belvedere. Premetto che, contrariamente a quanto spesso leggo su questo forum e su altri, sono felice che esista nel centro Italia un albergo con centro benessere che invita i suoi clienti (è ben indicato sulla porta del centro) a fare la sauna come si deve, con la stessa politica che si può trovare in un albergo altoatesino (frequento anche quelli da anni). Detto ciò anche a mia moglie è successo quanto detto sopra circa "marpioni" in cerca di probabili "avventure". L'ultima qualche giorno fa, precisamente domenica scorsa. Devo dire che la cosa da un pò fastidito ma, come dice giustamente Fenice, è quello che può capitare in ogni luogo pubblico dove una donna si presenti da sola. Per inciso mia moglie domenica era l'unica donna, della decina presenti, ad essere nuda e quindi questo può aver "invogliato" gli sfigati! Queste cose non succedono solo al Belvedere ma anche in altri centri più blasonati come l'Acquarena, per esempio. E' da anni che li si notano strani movimenti di uomini singoli che sembrano perfettamente disinteressati nel fare la sauna, che entrano ed escono a ripetizione o si piantano davanti alla porta per scorgere chi sta dentro. E, per la verità, non credo siano tutti interessati al mondo femminile. La cosa più normale che si può fare è ignorarli e godersi in santa pace un pò di relaxm (cosa che gli sfigati non sanno cosa voglia dire!!), e segnalare alla direzione qualsiasi comportamento al di fuori delle regole. Ciao!
che dire un intervento ma molto azzeccato, complimenti credo sia giusto viverlo cosi' il belvedere.
shavedy2k
Utente
Scusate,volevo chiedervi un consiglio: vorrei andare durante la settimana, quali sono i giorni e gli orari + indicati x fare amicizia con altri nudisti?
Grazie
Andrea
n/a
Utente
Grazie frenesia degli inviti che ci fate ma per noi non è proprio vicino comunque come dicevo teniamo presente e appena andiamo te lo facciamo sapere.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
bibo123matt
Utente
elisa421 ha scritto:
Cari amici naturisti. [V]All'hotel "Belvedere" per 2 pernottamenti con prima colazione in matrimoniale per 2 persone, ci hanno chiesto 756 Eurs per il prossimo fine settimana(!). Elisa
Vai in AltoAdige che con gli stessi soldi ci rimani una settimana... mi stupisco che qualcuno pure lo publicizzi. Mi pare di capire che pure il regolamento non sia chiaro e pur di prendere soldi sono disposti a tutti. Peccato un'altra occasione persa!
marcodany
Utente
http://centrobenessere.blogspot.com/2007/05/sauna-e-naturismo.html " In sauna nudi o in costume ? " questa è la domanda che più spesso risuona in buona parte della nostra penisola. ...." L'articolo non è strettamente legato al Belvedere, ma di certo interessante. Quindi ho aperto un nuovo argomento apposta su 'Aspetti e problemi...' http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4855 Ciao
marcodany
Utente
ammazza!!!!! subito a pensare male.....o bene ....a seconda del punto di vista !!!! intendevo dire che e' sempre molto rilassante farsi portare in sospensione dalle sue acque.......
braddino87
Utente
Ma è aperto tutto l'anno? Quanto costa l'ingresso?
braddino87
Utente
beh se è vietato stare nudi non ha senso andare in massa :\
manilente
Utente
se c'è qualcuno che lunedi ha intenzione di andare al belvedere o in centro benessere a rimini si faccia vivo un saluto a tutti
manilente
Utente
siamo stati domenica pomeriggio, il posto sempre bello ed il personale sempre gentile,peccato che le donne restino vestite,solo gli uomini si spogliano e secondo me questo non aiuta a rendere l'ambiente piu' gradevole(non per fare sesso ma proprio per allentare l'attenzione dei single verso coppie che magari sono nude)
manilente
Utente
flavio26 ha scritto:
manilente ha scritto:
come mai nessuno riesce piu' ad organizzare una serata completamente dedicata a noi?
sono io che ho organizzato le serate naturiste al Belvedere a dicembre 2009 e gennaio 2010. Ora non ce la faccio più a causa del lavoro che mi si è "complicato". Spero che la direzione dell'hotel prenda delle iniziative nel senso augurato da manilente.
che dire peccato
figliodelvento3
Utente
Oh cavolo, hai ragione fenice...la vocale è rimasta la stessa!!! Perdonatemi[:I]
manilente
Utente
volevamo sapere quanti erano interessati ad effettuare un ingresso riservato come gia' fatto con successo in passato da altri,magari per gli inizi di ottobre o la fine di settembre,grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.