Ciao! Siamo nuovi del forum. Abbiamo scoperto il Belvedere proprio attraverso i vostri commenti. Come molti amiamo andare in vacanza in Trentino. Soprattutto io apprezzo che si rispettino le regole nell'utilizzo della sauna. Penso che il Belvedere sia il posto ideala per chi ha questa esigenza e abita al centro. Non sono integralista, mi adatto molto volentieri. Al Belvedere non ho mai messo il costume. Mia moglie invece ha più difficoltà a restare nuda, ma non me ne faccio certo un problema. A differenza di molti però non fa quella faccia di chi ha visto chissà cosa quando vede una persona senza costume. Al Belvedere siamo sempre stati benissimo. Quando andiamo ci capita di trovare qualche coppia senza costume e molti single. L'ultimo volta siamo andati all'inizio di gennaio. Pienissimo di ospiti dell'albergo, naturalmente tutti col costumino di carta. Verso sera l'affollamento è diminuito ed è stato più facile trovare posto in zona relax. A proposito dei "marpioni". Quando sono uscito, mi è capito di fare due chiacchiere con un ragazzo negli spogliatoi e lui mi ha fatto notare questi tipi. In effetti è un pò una scocciatura che affollino la grotta azzurra, sperando di aspettare che passi qualcuno. Visto che quando ci andiamo lo facciamo per trascorrere un pò di tempo in relax sarebbe bello poter godere a fondo di tutti i servizi, dalla sauna al bagno turco. Per concludere, il ragazzo che mi ha segnalato questa cosa mi ha detto che lo ha fatto presente alla direzione.
Staremo a vedere.
Ciao a tutti!!!