Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.487 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dalle info che ho al Belvedere è stata vietata la nudità per il periodo festivo causa numerosi malumori della clientela tessile
Utente
ah ecco così mi pare più consono, direi che i prezzi son rimasti invariati
Utente
robi nood ha scritto:
Se quella vasca salina potesse parlare...
quanto stressi ragazzo !!! ma tanto eh
Utente
madonna asterix sei peggio di me ![:D]
Utente
Il Belvedere è andato notevolmente giù nel corso degli anni, ricordo che 3 anni fa era totalmente nudista, poi i soliti italiani di emme, gelosi che qualcuno gli guardasse la moglie o fidanzata che fosse , andavano costantemente a lamentarsi in reception quindi hanno dovuto adottare i costumi di carta, ricordo anche molto bene che fino all' anno scorso il cartello del corretto uso della sauna era appeso all' entrata sulla porta di vetro Teniamo cmq presente che nudismo e saune son 2 cose diverse, la sauna è ok anche con costume di carta o asciugamano, non arreca danni a sè e agli altri, quindi loro hanno cambiato atteggiamento ma son sempre in linea Con questo non voglio dire che la cosa mi rallegra, infatti non ci vado più, ma attenzione che li molti mah ci sono.....quindi una raddrizzata è la benvenuta
Utente
a_fenice ha scritto:
Credo che non esista struttura al mondo che non è classificata in tal modo. Per ogni centro, campeggio, spiaggia o fiume ho sempre trovato indicazioni in giro del cosa e del come. Credo la diferenza la faccia il solito....: - se può essere punto d'incontro, ma poi si accorda chi ha le stesse idee, senza prevalicare sugli altri presenti - se il posto è pieno di exibit, falegnami, senza pudore totale. Le volte che son stato io, non è che non abbia visto nulla, i movimenti ormai mi son chiari, ma mai assolutamente mai nulla di palese e pubblico. Credo non si possa condannare un posto solo perchè frequentato da chi ha altre voglie, se poi questi non rompe le sfere ai presenti. Perchè se vogliamo condannare.... allora chiudiamo tutto, ma tutto, e non solo nudista. Chiudiamo le piscine (ottimo punto d'incontro soprattutto dei separati), le palestre (dove si getta l'occhio sul muscolo di turno), le discoteche e i pub (fatte apposta per far incontrare gente), e perchè no, ristoranti e pizzerie. Insomma il fatto che siano frequentati anche da "coloro" è normale; semmai l'anormale diventa quando questi si danno da fare pubblicamente. Ma per questo esiste una direzione, a cui eventuali malintenzionati ( o meglio, malesibendi) vanno assolutamente segnalati.
per fortuna ci sei tu, sti nudisti senza macchia non li reggo più. sempre a lamentarsi, sempre a vedere il marcio ovunque..bastaaaa
Utente
non capirete mai una cosa : continuare a parlare di queste cose non si fa altro che alimentare tutte quelle schiere di guardoni, marpioni e affini....possibile che non ho mai sentito dire che al Belvedere la sauna è sempre un pò bassina ( questa si è una info utile per chi ama le saune ) , che magari la zona relax non è molto calda....no sempre schiere di malintenzionati.....se ci sono reagite, avete 2 braccia e 2 gambe, usatele, stendeteli, impiccateli, squartateli !! se fa piedino alla tua donna, tiragli il tuo a cavallo dei denti , altrimenti, cosa raccomadata, ignorateli, snobbateli, ma basta parlare sempre che nel nudismo ci sono i marpioni, lo sanno anche gli angeli ormai ! i cafoni alla guida di auto esistono? non mi pare ci siano forum dove si parla parla parla di ignoranti al volante!
Utente
Domani pormeriggio 22 giugno (domenica) sarò al centro benessere. Qualcuno che si aggrega?
Utente
Io sarei interessato
Utente
ciao,noi da un po' nn ci andiamo(distanza)l'ultima volta abbiamo dovuto mettere i costumini di carta,ora si puo' stare senza??...peccato che nn abbiamo provato il "bagno turno":) p.s.[;)]si scherzava..e solo invidia da noi la sauna di solito si fa in costume olimpico....
Utente
grazie x la risposta,probabilmente ci andremo a dicembre,(se riapre)....cmq ottimo x la pulizia e la colazione[:p].... vale il viaggio...
Utente
ciao da lunedi a mercoledi saro'a riccione..mi piacerebbe visitare il centro benessere belvedere.se qualcuno ha intenzione andarci mi contatti entro domenica sera...
Utente
ciao lo scorso sabato sono stato al belvedere.al mio ingresso ho trovato un ragazzo nudo,(e'restato circa una mezzoretta),ma col passare del tempo tutti gli ospiti del centro oltre una decina tra coppie singoli e singole facevano il percorso col costume in dotazione.io mi sono tolto il costume in sauna e bagno turco(come da nuovo regolamento e'ammesso solo in quei posti la nudita come specifica la signorina del centro nell'informare i clienti che accedono all'area)pero'nessun altro si e'tolto il costume.in definitiva centro sempre carino e pulito ma ormai tessilizzato purtroppo
Utente
Era un po' che languiva questo topic sul belvedere...
Utente
magari chi lo pubblicizza è il proprietario...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.