Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.496 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
marcodany ha scritto:

a me e' capitato di fare qualche giochino con una coppia .....
a voi?
kisssssssss
saremo la' questo fine settimana

credo che questa discussione la potete fare in privato con chi VI pare ma NON nel forum......
Non ci frega niente di quello che fate...ognuno è libero.... ma nel FORUM CERTE COSE NON SONO TOLLERATE.

Utente
ci vado di solito nei giorni infrasettimanali dove non ci sono troppe persone ma sicuramente per la maggioranza sono nudisti mi e' capitato di andare anche per il 1 gennaio dove c'era + gente ma sempre nel rispetto del silenzio e tranquillita' nudi o anche tessili senza problemi da parte di nessuno saluti a tutti i nudisti
Utente
[}:)]FREQUENTO ABITUALMENTE IL centro ben. del BELVEDERE CON MIA MOGLIE E ALTRE COPPIE NATURISTE POSTO MOLTO BELLO CURATO PULITO E RILASSANTE FREQUENTATO PER LA MAGGIORANZA DA STRANIERI (QUINDI MOLTO TRANQUILLI E APERTI) TOLGO IL COSTUME SUBITO E POSSO SERENAMENTE GIRARE NUDO IN TUTTE LE STRUTTURE DEL CENTRO VASCA SALINA / SAUNA / BAGNO TURCO / GROTTA DEL FREDDO LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE STA NUDA E NON C'E' IL MINIMO ACCENNO A DISAGIO DA PARTE DI NESSUN OSPITE (TESSILE O NUDISTA) DOPO AVER TROVATO QUESTO POSTO TUTTI GLI ALTRI SONO TROPPO STRETTI! [:p] VI CONSIGLIO DI PROVARLO ANCHE SOLO PER UN POMERIGGIO IL PREZZO CORRENTE PER UN POMERIGGIO (ACCAPPATOIO E COSTUME CIABATTINE COMPRESI) E' DI € 35,00 MA LI VALE PERCHE' PUOI STARE FINO A 4 ORE SENZA CHE NESSUNO TI DICA NIENTE
Utente
Ma non è che con tutto questo sale poi si alza la pressione degli utenti? Già mi sembra che alcuni frequentatori del centro siano soggetti a problemi di questo tipo[:D]
Utente
L'intervento di ico78 conferma che il pessimismo di Robi in merito a questo tema non era poi così fuori luogo... Credo poi che dieci pagine di forum siano la miglior pubblicità per questa struttura,nel bene o nel male l'importante è che se ne parli...ebbe a dire qualcuno più saggio di me.
Utente
marcodany ha scritto:
come vanno le cose al belvedere? avete aggiornamenti ? doccie tris a parte !!!!! noi andiamo questo fine settimana !!!!!kissssssssssss
io vado domenica pomeriggio
Utente
claudianat ha scritto:
...cari amici noi oggi c'eravamo...molto bello come al solito!
io posso solo la domenica voi ci siete??
Utente
Domani pormeriggio 22 giugno (domenica) sarò al centro benessere. Qualcuno che si aggrega?
Utente
Marcolino ha scritto:
[quote]demontroglodite ha scritto:
[}:)]FREQUENTO ABITUALMENTE IL centro ben. del BELVEDERE CON MIA MOGLIE E ALTRE COPPIE NATURISTE POSTO MOLTO BELLO CURATO PULITO E RILASSANTE FREQUENTATO PER LA MAGGIORANZA DA STRANIERI (QUINDI MOLTO TRANQUILLI E APERTI) TOLGO IL COSTUME SUBITO E POSSO SERENAMENTE GIRARE NUDO IN TUTTE LE STRUTTURE DEL CENTRO VASCA SALINA / SAUNA / BAGNO TURCO / GROTTA DEL FREDDO LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE STA NUDA E NON C'E' IL MINIMO ACCENNO A DISAGIO DA PARTE DI NESSUN OSPITE (TESSILE O NUDISTA) DOPO AVER TROVATO QUESTO POSTO TUTTI GLI ALTRI SONO TROPPO STRETTI! [:p] VI CONSIGLIO DI PROVARLO ANCHE SOLO PER UN POMERIGGIO IL PREZZO CORRENTE PER UN POMERIGGIO (ACCAPPATOIO E COSTUME CIABATTINE COMPRESI) E' DI € 35,00 MA LI VALE PERCHE' PUOI STARE FINO A 4 ORE SENZA CHE NESSUNO TI DICA NIENTE
di solito in quale giornate andate dela settimana?
Utente
Domani domenica 14 giugno vorrei andare al centro benessere nel pomeriggio. Chi si vuole aggregare?'
Utente
IO VADO AL BELVEDERE OGGI POMERIGGIO. C'E' QUALCUNO O QUALCUNA CHE SI AGGREGA?
Utente
claudianat ha scritto:
domani se non nevica vorremmo venire...
Io domenica pomeriggio sarò presennte al Belvedere per un tranquillo relax di sauna e bagno turco
Utente
Ieri 2 giugno sono stato al centro benessere dell'Hotel Belvedere. Premetto che non avevo mai praticato nudismo. L'ambiente è confortevole anche se il prezzo è un po caro. Essendo per me la prima volta non ho avuto difficoltà a praticare sauna e bagno turco senza costume. A dire la verità non era molto affollato e la cosa che mi ha confortato è comunque constatare la presenza di una donna (straniera) che anche lei praticava senza costume. Per il resto tutti con costume. Credo che ripeterò l'esperienza in un prossimo fine settimana. Chi si vuole aggregare??
Utente
Domenica scorsa ho passato il pomeriggio al centro benessere del Belvedere devo dire che mi sono trovato molto bene. MOlto relax ed ambiente accogliente. Pero come la solito la maggior parte con costumino di carta. Comunque ho potuto constatare che il luogo è diventato anche luogo di incontro un po hot specialmente per una coppia alla ricerca di single ben disposti. E la doccia ha fatto il resto (in tre all'interno della doccia). Saluti
Utente
claudianat ha scritto:
...cari amici noi oggi c'eravamo...molto bello come al solito!
domani pomeriggio sarò al Belvedere. Voi ci sarete?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.