Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.442 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi siamo stati 2 volte al belvedere...vorremo tornare la prox settimana??ma come vanno le cose ora??quando ci siamo stati noi una delusione...
Utente
elisa421 ha scritto:
Cari amici naturisti. [V]All'hotel "Belvedere" per 2 pernottamenti con prima colazione in matrimoniale per 2 persone, ci hanno chiesto 756 Eurs per il prossimo fine settimana(!). Elisa
ma siete sicuri? mi pare troppo e lo conosco molto bene io spendevo 190 € in estate per un we
Utente
facci un bel report , è tanto che non vado al Belvedere e le ultime news non sono incoraggianti
Utente
robi nood ha scritto:
Se quella vasca salina potesse parlare...
quanto stressi ragazzo !!! ma tanto eh
Utente
se vengo giu sabato chi trovo di amici? un miniraduno e magari una piada?
Utente
dovremmo farci un miniraduno , è tanto che lo dico
Amministratore
una buona idea per i giorni dal 28 al 30, per rilassarsi per le feste. A che ora si entra? E cosa fanno? sauna bagno turco e vasca salina lo avete già detto, poi?
Amministratore
[:D][:D][:D][:D][:D] per penitenza........una sauna col cappottino.......non vogliamo infierire più di tanto.....
Amministratore
manilente ha scritto:
siamo stati al belvedere 3 volte, il posto è molto bello anche se secondo noi il prezzo è un po' alto,non tutte le persone osservano la nudita', in prevalenza sono gli uomini ad essere nudi,la gente ci è sembrata di buon livello ed educata,se qualcuno è in grado di contrattare con la direzione una riduzione del prezzo per gli iscritti al forum sarebbe una bella idea.
il prezzo può essere alto ma l'offerta li vale. Inoltre fanno rispettare le regole, mi hanno difeso quando ero l'unico nudo, e già questo da solo vale qualche euro in più. Inoltre non son ligi all'orario indicato, anche se io, fossi in loro, non porrei limiti se non in altissima presenza di clienti. In fondo se si va li, e si fanno centinaia di km, è perchè cosi abbiamo centri "nudi" anche al centro italia. Gli sconti vengono per ora praticati a noi quando ci facciamo i raduni serali in inverno. Se vi sarà più frequentazione possiamo provare a chiedere. DI sicuro, in mezzo a tante offerte molto fasulle di altri alberghi in zona, loro si son sempre mostrati ligi sulla nudità, a tutte le ore. Mantengono il principio che si copre chi ha vergogna, non chi non ne ha perchè se no il tessile scappa. E questo da solo è stupendo.
Amministratore
secondo me sarebbe da farci un bel raduno, trovarsi li in moltissimi del forum, e imporre il nostro nudo e a chi si scandalizza saltargli addosso in 50, tutti uniti. ma è un'utopia
Amministratore
leggete questo bellissimo report in merito che tutti hanno ignorato http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6030
Amministratore
mi sa che toccherà fare un saltino a riccione ehehee
Amministratore
ico78 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ico78 ha scritto: ............. se un locale che ritenevo naturista viene invaso dagli scambisti lo lascio a loro e smetto di frequentarlo,
sono in completo disaccordo. Di questo passo lasciamo tutto, ma tutto, e andiamo solo costumati a Rimini (che poi, anche li.......!!!!!)
c'è la Sauna dell'Aner due volte al mese dove incontrare naturisti seri [:)]
[:(][:(][:(][:(][:(] Forse non sei al corrente della percentuale degli iscritti (a tutte le associazioni).
Anche io non vorrei lasciare tutto agli scambisti: ma se vi segnalo la cosa vengo redarguito dicendomi che se vado nei centri benessere devo sapere cosa trovo e che devo solo "ignorare" ... io onestamente cerco posti naturisti dove stare in relax e in tranquillità, non dove stare accanto a persone dai biechi principi. Sono al corrente di tante attività e di tante associazioni (non sono un nudista da due giorni): mi riferivo al fatto che qui in romagna ci sono solo 2 possibilità in invernodove fare nudismo, la sauna del Belvedere e quella che la Aner organizza a Faenza. Se quella del Belvedere diventa qualcosa di diverso da ciò che cerco (com'è mia impressione), me ne rimane una sola. Preferisco comuunque non dilungarmi oltre sull'argomento. Capisco che voi riteniate sia legittimo da parte di ciascuno vivere il nudismo a proprio modo (cosa che condivido al 100%), penso quindi che sia legittimo anche da parte mia cercare luoghi nudisti seri in cui stare tranquilli in relax: il mio post iniziale era proprio volutamente volto a confrontarsi, in serenità, sulle impressioni sulla struttura oggetto del post. Purtroppo quasi nessuno ha postato recenti impressioni sul luogo, e molti hanno preferito "pesare" le mie parole. Me ne dispiaccio [:(]
e a me dispiace che non capisci ciò che ti stiamo dicendo. L'unico argomento, riassumendo tutte le disquisizioni è: -non si possono abbandonare i centri perchè invasi da cretini, perchè altrimenti alla fine hai solo la possibilità di chiuderti dentro casa tua. -la presenza degli imbecilli si combatte, non si abbandona. E si combatte segnalandoli alla direzione. Perchè, tra l'altro, come sanno che verranno tenuti fuori, alla fine la smetteranno di rompere i marroni. ----------------------
Utente
che sappia io no lo chiudono mai , al limiti posticipano l' orario di apertura in estate
Utente
Il Belvedere è andato notevolmente giù nel corso degli anni, ricordo che 3 anni fa era totalmente nudista, poi i soliti italiani di emme, gelosi che qualcuno gli guardasse la moglie o fidanzata che fosse , andavano costantemente a lamentarsi in reception quindi hanno dovuto adottare i costumi di carta, ricordo anche molto bene che fino all' anno scorso il cartello del corretto uso della sauna era appeso all' entrata sulla porta di vetro Teniamo cmq presente che nudismo e saune son 2 cose diverse, la sauna è ok anche con costume di carta o asciugamano, non arreca danni a sè e agli altri, quindi loro hanno cambiato atteggiamento ma son sempre in linea Con questo non voglio dire che la cosa mi rallegra, infatti non ci vado più, ma attenzione che li molti mah ci sono.....quindi una raddrizzata è la benvenuta
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.