Confermo che al Belvedere è vietato stare nudi. Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che a causa di qualche "personaggio" è stato necessario un cambio nelle regole del centro. E' obbligatorio l'utilizzo del costumino monouso. Tutto questo, ripeto, a causa di alcuni personaggi. Devo dire, per quanto riguarda la nostra esperienza, di aver notato alcuni soggetti (single) che passano tutto il tempo dentro la grotta. Comportamento che mi è stato fatto notare da un altro cliente parlando negli spogliatoi. Devo dire che è davvero un peccato. Quando possiamo andiamo al Belvedere, e il fatto di rispettare le giuste regole dei centri benessere, è una delle cose che io (lui) apprezzo di più. Il Belvedere rappresenta il giusto compromesso per coppie come la nostra, dove la lei ha ancora qualche pudore a restare nuda. E' vero che se tutti fossero nudi probabilmente sarebbe più facile per tutti. Non sono estremista, per questo rispetto tutti quelli che tengono il costumino e quelli che non lo portano, ma questi "personaggi" sono davvero una rottura per chi invece, come noi, vuole passare dei momenti di relax. Speriamo che le cose migliorino.