Credo che non esista struttura al mondo che non è classificata in tal modo.
Per ogni centro, campeggio, spiaggia o fiume ho sempre trovato indicazioni in giro del cosa e del come.
Credo la diferenza la faccia il solito....:
- se può essere punto d'incontro, ma poi si accorda chi ha le stesse idee, senza prevalicare sugli altri presenti
- se il posto è pieno di exibit, falegnami, senza pudore totale.
Le volte che son stato io, non è che non abbia visto nulla, i movimenti ormai mi son chiari, ma mai assolutamente mai nulla di palese e pubblico.
Credo non si possa condannare un posto solo perchè frequentato da chi ha altre voglie, se poi questi non rompe le sfere ai presenti. Perchè se vogliamo condannare.... allora chiudiamo tutto, ma tutto, e non solo nudista.
Chiudiamo le piscine (ottimo punto d'incontro soprattutto dei separati), le palestre (dove si getta l'occhio sul muscolo di turno), le discoteche e i pub (fatte apposta per far incontrare gente), e perchè no, ristoranti e pizzerie.
Insomma il fatto che siano frequentati anche da "coloro" è normale; semmai l'anormale diventa quando questi si danno da fare pubblicamente. Ma per questo esiste una direzione, a cui eventuali malintenzionati ( o meglio, malesibendi) vanno assolutamente segnalati.