Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.449 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
leggete questo bellissimo report in merito che tutti hanno ignorato http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6030
Amministratore
mi sa che toccherà fare un saltino a riccione ehehee
Amministratore
[:D][:D][:D][:D][:D] per penitenza........una sauna col cappottino.......non vogliamo infierire più di tanto.....
Amministratore
Credo che non esista struttura al mondo che non è classificata in tal modo. Per ogni centro, campeggio, spiaggia o fiume ho sempre trovato indicazioni in giro del cosa e del come. Credo la diferenza la faccia il solito....: - se può essere punto d'incontro, ma poi si accorda chi ha le stesse idee, senza prevalicare sugli altri presenti - se il posto è pieno di exibit, falegnami, senza pudore totale. Le volte che son stato io, non è che non abbia visto nulla, i movimenti ormai mi son chiari, ma mai assolutamente mai nulla di palese e pubblico. Credo non si possa condannare un posto solo perchè frequentato da chi ha altre voglie, se poi questi non rompe le sfere ai presenti. Perchè se vogliamo condannare.... allora chiudiamo tutto, ma tutto, e non solo nudista. Chiudiamo le piscine (ottimo punto d'incontro soprattutto dei separati), le palestre (dove si getta l'occhio sul muscolo di turno), le discoteche e i pub (fatte apposta per far incontrare gente), e perchè no, ristoranti e pizzerie. Insomma il fatto che siano frequentati anche da "coloro" è normale; semmai l'anormale diventa quando questi si danno da fare pubblicamente. Ma per questo esiste una direzione, a cui eventuali malintenzionati ( o meglio, malesibendi) vanno assolutamente segnalati.
figliodelvento3
Utente
Ciao amico, io vengo a Riccione x lavoro e potrei aggregarmi solo dal lun al ven.Sono stato al Belvedere e cmq il centro apre dalle 16 in poi x cui potrei organizzarmi anche se non mi è molto semplice
Marcolino
Utente
demontroglodite ha scritto:
[}:)]FREQUENTO ABITUALMENTE IL centro ben. del BELVEDERE CON MIA MOGLIE E ALTRE COPPIE NATURISTE POSTO MOLTO BELLO CURATO PULITO E RILASSANTE FREQUENTATO PER LA MAGGIORANZA DA STRANIERI (QUINDI MOLTO TRANQUILLI E APERTI) TOLGO IL COSTUME SUBITO E POSSO SERENAMENTE GIRARE NUDO IN TUTTE LE STRUTTURE DEL CENTRO VASCA SALINA / SAUNA / BAGNO TURCO / GROTTA DEL FREDDO LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE STA NUDA E NON C'E' IL MINIMO ACCENNO A DISAGIO DA PARTE DI NESSUN OSPITE (TESSILE O NUDISTA) DOPO AVER TROVATO QUESTO POSTO TUTTI GLI ALTRI SONO TROPPO STRETTI! [:p] VI CONSIGLIO DI PROVARLO ANCHE SOLO PER UN POMERIGGIO IL PREZZO CORRENTE PER UN POMERIGGIO (ACCAPPATOIO E COSTUME CIABATTINE COMPRESI) E' DI € 35,00 MA LI VALE PERCHE' PUOI STARE FINO A 4 ORE SENZA CHE NESSUNO TI DICA NIENTE
35 euro per 4 ore?????????????[:0][:0][:0].. direi che siam piu' fortunati noi qi al nord ragazzi.. mamma che usurai!![;)][:D][:D]
Metallaro
Utente
Io ho provato ad andarci sabato scorso, sull'onda dei vostri entusiastici commenti. E' un bel posto, magari un po' piccolo ma carino. Sicuramente è troppo caro, però mi hanno detto che fanno una tesserina con 5 ingressi e il sesto omaggio, cedibile. Confermo che si può stare nudi, l'ho chiesto diverse volte girando attorno all'argomento con la signorina, anche se c'è espressamente scritto nel regolamento. Una ragazza è entrata in sauna con il costume da piscina, l'hanno vista e gliel'hanno fatto togliere. A scelta puoi indossare il loro costume usa e getta o rimanere nudo. Secondo me per telefono non lo dicono perchè non ci tengono ad essere visti come un "centro nudisti" con tutti i pregiudizi che potrebbe attirare una voce del genere. C'era abbastanza gente, diciamo mezzi nudi e mezzi vestiti. Mi è piaciuto e sicuramente ci tornerò, portandomi dietro la moglie che sabato era a Parma da degli amici.
birikini68
Utente
buongiorno! noi passeremo la settimana di capodanno al belvedere....ci sono coppie che saranno li in quel periodo?
paolo76
Utente
la solita spiacevole situazione.. in ogni caso nn possiamo sempre pensare che sia qualche deficente che si comporta male a far cambiare le cose.. io continuo a sostenere che se ci sono 10 ragazzi e 10 ragazze si troveranno 9 ragazzi nudi e uno magari si vergogna e 9 ragazze vestite e una magari ha capito tutto.. infatti c'erano 3 ragazze e un ragazzo, lui nudo, loro no, e quindi neanche la ragazza del nostro ale nn se l'è sentita.. io dico: RAGAZZE PORCA MISERIA ABBIATE CORAGGIO!!! altrimenti questa lotta nn la vincveremo mai.. ma tanto a chi urlo.. qui solo maschi ci sono.. [:(] ps. scusate lo sfogo...
Marcolino
Utente
Robin perdonami, in genere mi piego in due quando leggo i tuoi interventi ironici, ma in questa occasione non trovo la voglia di scherzare..[:(][:187]
geolog
Utente
anche io ci starei per questo week end al belvedere
Marcolino
Utente
marcodany hai proprio sbagliato posto: ste porcate valle a raccontare su un altro sito per cortesia![:(!][:49][:49][:49]
phoebus
Utente
Ciao a tutti, sono contento che il belvedere è piaciuto.......
domenica molto probabilmente andrò a fare una bella sauna,
spero di trovarmi in vostra compagnia. [:D]ciao ciao
Marcolino
Utente
frenesia ha scritto:
non si deve essere soci o cose simili. Si pagano 35 euro a persona. Non so se il sabato e domenica facciano orari diversi. voi quando andate? noi quasi certamente la prossima settimana
Certo che 35 euro sono veramente tanti mamma mia[:0][:0].. dalle nostre parti nel nord-Italia, ma anche in Svizzera e Slovenia ad esempio, i prezzi sono decisamente piu' ragionevoli..
marcoEmary
Utente
ciao a tutti,vista la quasi impossibilità di trovare qualcosa del genere nella zona di Firenze,avremmo pensato di raggiungere riccione.Posso sapere se qualcuno di voi conosce orari e prezzi di questa struttura?e per acccedervi bisogna essere iscritti o avere tessere o cose del genere?perchè comunque da quello che ho capito non è necessario essere ospiti dell'albergo per usufruirne vero? Vorremmo andarci sabato o domenica,però se nel fine settimana fa orari ridotti potremmo anche andarci lunedì.Aspettiamo notizie,grazie a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.