Hotel Belvedere Riccione

phoebus 02/09/2026 21:37 61.455 Visite
figliodelvento3
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Claudia, oggi purtroppo sono incasinato con il lavoro.Se vi va bene potremmo accordarci x venerdi...che ne dite??
manilente
Utente
Abbiamo contattato la reception del belvedere per sapere di eventuali riduzioni sul prezzo (35 euro).C'è la possibilita', contattando in anticipo, di avere l'ingresso a 25 euro se si raggiungesse il numero di 10 persone. L'hotel su prenotazione è sempre aperto per il termarium in questo periodo. Chi fosse interessato puo' scrivere sul forum, indicando il giorno in cui è libero. Si stava pensando di provare in tal senso intorno alla meta' di giugno, ciao e fatevi vivi.
ico78
Utente
Nathan io sono pienamente d'accordo con te, il fatto è che se uno è nudista lo è sempre ... non mi spiego le ragioni di essere nudista solo dopo le 18.00 come ho visto fare a molti in sauna sabato pomeriggio scorso ;-) Io quasi quasi sabato 15, a metà pomeriggio, faccio di nuovo un salto in sauna al belvedere: ci sarà qualcuno di "noi" quel pomeriggio?
coppiabella
Utente
Coppia81 ha scritto: Siete stati fortunati. Quando ci siamo andati l'ultima volta c'erano molti ospiti dell'hotel in costume. Pero' era un giorno festivo. C'erano diversi singoli fissi nella grotta mar morto e poche coppie. Voi quando ci siete andati? Vorremmo tornarci.
Noi ci siamo stati i primi di ottobre. Di domenica. Neanche un tessile. Poi a noi non importa nulla se sono tutti vestiti! [:D]
Amministratore
oh mamma, il tempo per fare il tutto è troppo poco, non credo riusciremo entro quella data. Se facessimo solo un "vediamoci li", quello si può lanciare ogni giorno, ma farci un raduno, chiedere il fuori orario, contrattare il prezzo, prendere le prenotazioni, etc etc etc, no, entro il 3 non ce la facciamo proprio.
Amministratore
lo sapevo che mi perdevo qualcosa.... per una volta che sto male, accidenti.........beati voi
Amministratore
secondo me sarebbe da farci un bel raduno, trovarsi li in moltissimi del forum, e imporre il nostro nudo e a chi si scandalizza saltargli addosso in 50, tutti uniti. ma è un'utopia
Amministratore
leggete questo bellissimo report in merito che tutti hanno ignorato http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6030
Amministratore
[:D][:D][:D][:D][:D] per penitenza........una sauna col cappottino.......non vogliamo infierire più di tanto.....
Amministratore
no, hanno le branchie
Amministratore
il centro non è tessile ne naturista, ma permette, anzi auspica la fruizione nuda degli impianti, come regole dettano. (il fare saune etc nudi, non è pratica nudista ne naturista, ma solo il giusto modo di farle. Anche i tessili dovrebbero stare nudi, e non per questo diventano nudisti, come la doccia insomma [:D][:D]). Purtroppo molti, troppi utenti son troppo pudici. Io quando son andato, anche se ero solo e unico nudo, ma tale son rimasto...nudo. Ci fu uno che andò da loro per protestare, e fu "dolcemente" cazziato dal personale per la sua imbecillità. Per cui nessun avviso, anzi, e cerchiamo di andare li senza mai vestirsi per nessun motivo, altrimenti la pratica nuda non decollerà mai.
Amministratore
bisogna sembre sbattersi coi falsi perbenismi, uffa. Anche un mio cugino tempo fa aveva aperto una palestra con annessa sauna, non mi sembrava il vero. Chiesi info in merito, ma come al solito, alla domanda, <ma la sauna si fa secondo le regole?> rispose <cioè?>, dissi, <cioè da nudi>, rispose, <ma no col costume!>. Ma vai a cag.......!!!!
Amministratore
vorrei spiegare l'uovo di Colombo, per chi non avesse ancora capito come funzionano le cose..... i singoli che stanno immersi in acqua nella grotta, non godono di vedere una donna a bagno, al buio, e molto spesso costumata, ma godono di vedere i strani movimenti di cui si vocifera (vocifera un cacchio, abbiamo report precisissimi di utilizzo sessuale nascosto di quel posto, in vero cosi come in tanti altri) delle coppie, tra loro e in comune con altre coppie. Per cui la prima colpa è e rimane sempre di chi fa gli spettacolini in acqua, nell'hammam, piuttosto che riservarli in camera come intelligenza vorrebbe. Seguita ovviamente a ruota da chi cerca di infilarsi in quelle situazioni e che in queste si sguazza. Maiale attira maiale. Inutile piangerci sopra DOPO.... Complimenti a chi ha contribuito a far chiudere un altro centro nudista per farci i propri zozzi comodi. Continuiamo cosi......
Utente
marcodany ha scritto:
noi ci siamo ritornati sabato pomeriggio .....pochissimi tessili, in tutto eravamo una decina di persone ...due singoli e tutte coppie , vasca salina molto divertente !!!:::::)))))))))))))
Quando si dice veri naturisti...[:p] L'avesse scritta un single una frase del genere sarebbe già stato semi-bannato.
Utente
alessandro40 ha scritto:
dovremmo farci un miniraduno , è tanto che lo dico
Intanto che abbassino la cresta e portino l'ingresso a 20euro...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.