Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.773 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ehm ehm, posso chiamarti una fattucchiera per toglierti il malocchio? Il cornetto non ti basta proprio. occhio malocchio prezzemolo e finocchio........... Eccheccacchio, ma non te ne è andata una dritta...... Si si portati la badante, pensiamo noi a farti avere la pensione.........[:D][:D][:D][:D] Dai su che la prossima volta sarai più fortunato........
Amministratore
attaccato alle scarpe? [:D][:D][:D]
Amministratore
ma un cornetto rosso in tasca, no è? ovvia, forse funziona anche in zaino........[:D][:D] certo che sei sfigato una cifra, te ne son capitate di tutti i colori.......
Amministratore
Biotto ha scritto:
[:D][:D][:D] L'hai scritto tu stesso: perchè tu sei cattivo. Alessia invece, magari è buona... [:D][:D][:D] e ripeto: [:D][:D][:D]
appunto!!!! Lo sappiamo tutti che tira più....che un paio di buoi!!!! Ragazzi del Brenta Fontaniva, vediamo di non cercare la lite....fa caldo......se qualcosa viene annotato dalla moderazione un motivo c'era. Boniiiiiiii!!!!!!!!!!!
Amministratore
toni.carabina1 ha scritto:
Consiglio di tutto cuore di evitare Fontaniva perché è stato predisposto dal Comune un servizio d'ordine per eliminare i fenomeni di malcostume che si sono perpetrati negli anni in questo sito. L'Associazione nazionale carabinieri in contatto con la Polizia Locale e con le altre forze dell'ordine segnala costantemente le porcherie incontrate lungo i pattugliamenti. Se qualcuno viene colto in atteggiamenti poco seri viene immediatamente riconosciuto e i suoi dati verranno utilizzati nel rispetto della legge... MEGLIO ANDARE IN ALTRI POSTI... Devo proprio dire che era ora!!! Un bel saluto a tutti!
come meglio andare in altri posti? Se vengono a beccare gli zozzi è un bene no? o beccano anche i nudisti tranquilli. O......che volevi dire?
Utente
Ciao loveforall, non credere che arrivare al morto ci si impieghi tanto di più che andare a isola verde. Da Vicenza prendi l'autostrada uscita Noventa di Piave e poi c'è un bel stradone che ti porta direttamente a Eraclea, mentre per isola verde devi fare tutta stada normale. Tempo prevvisto salvo traffico un'ora e mezza circa.
Utente
Ciao loveforall, condivido il suggerimento di mark66 noi ci siamo stati domenica scorsa tutto tranquillo e una buona quantità di coppie nudiste. Domenica prossima sicuramente noi ci saremmo assieme ad altri, fatti vivo che possiamo organizzare una piccola ciurma.[8)][8)]
Utente
Io preferirei sabato, ma mi adeguo anche per domenica purchè ci si trovi prima di pranzo, altrimenti mi restano solo 1 o 2 ore
Utente
Se li hai visti tu perchè cercare la conferma degli altri? [:)]
Utente
Uomo avvisato.... Multe a chi gira nudo lungo il Brenta a Fontaniva Atti osceni e motori abusivi: le famiglie protestano e il sindaco di Fontaniva prepara un’ordinanza FONTANIVA. Tutti in Brenta, ma con pudore. Entro fine luglio la giunta di Fontaniva varerà una normativa che impone castità e decenza: «Basta con i bambini che si ritrovano circondati da gente nuda che sbuca da tutte le parti» è lo scopo. Le regole: «È vietato su tutto il territorio dell'area golenale del Brenta, su aree pubbliche e private aperte al pubblico passaggio, indugiare in atteggiamenti lesivi della pubblica decenza e del pudore». Inoltre «è vietata la circolazione e la fermata di cicli, moto e auto, di tutti i veicoli a motore dentro l'area golenale, con l'eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli autorizzati». Sono questi i passaggi significativi dell'ordinanza al vaglio dell'esecutivo guidato dal sindaco Marcello Mezzasalma. L'atto è stato predisposto in collaborazione con il comandante della polizia locale fontanivese Carlo Gazzola. Mezzasalma puntualizza: «I limiti avranno una durata limitata, sei mesi, da aprile a settembre». Perché questo giro di vite? «L'area è aperta a tutti, grandi e piccoli, le famiglie amano andare in Brenta e portare i propri bambini in riva al fiume. Vogliono fare tutto questo con la massima tranquillità, senza il timore che in qualsiasi momento sbuchino persone completamente nude». Nelle scorse settimane Mezzasalma aveva lanciato un grido d'allarme: «Per limitare il malcostume in Brenta, con fenomeni di prostituzione, ho presentato in prefettura un'ordinanza: mi è stata bocciata perché non è il sindaco a doversene occupare. Ma io ho un continuo viavai di famiglie in ufficio che dicono di non riuscire più ad andare con i bambini lungo il Brenta». Non si tratta solo di aspetti legati a costumi disinvolti, Gazzola osserva che il documento «nasce anche a margine del rave party organizzato illegalmente nel maggio scorso; le auto non possono circolare, si prevedono sanzioni anche per evitare questi fenomeni. L'area deve essere dedicata al gioco e alle passeggiate». Alcuni residenti e frequentatori del fiume si sono fatti promotori di una raccolta firme per la tutela dell'area, visto che in certi periodi dell'anno «sembra che lo spazio sia colonizzato solo da alcune persone» fa notare Gazzola. http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/07/10/news/multe-a-chi-gira-nudo-lungo-il-brenta-a-fontaniva-1.5385808
Utente
Ma che rompi maroni i vigili di Nove, bene a sapersi, sai a volte mi capita di passare da quelle parti.

Mi dispiace per la tua macchinina Alessia, mi sa che dovremmo organizzare un pulmino di sabato o domenica per andare al mort (nella parte pulita per?) ehehehe

Ah un piccolo appunto ad Alessia.....nel mio nik non ci sono "r" ehehehehe

Ciaoooo...un bacione!
Utente
Ciao Alessia...io e la mia amica siamo naturisti convinti e praticanti, solo che per motivi di impegni di lavoro e altro la mia amica non sempre ? presente...cmq io ho 37 anni e la mia amica ne ha 32.
E io sono di Bassano e lei di Castelfranco.

E approfitto per mandarti una pacca sulle spalle in solidariet? con la delusione del Brenta.
Utente
Approposito che ne dite di concordare un segno di riconoscimento?

Tipo una maglietta di un certo colore, o un capellino o qualcosa del genere per riconoscersi subito...

Che ne dite?
Utente
Bravo Giacomm vedo che hai buona memoria!
Utente
in effetti fare un gruppo sarebbe la miglior cosa per capire dove si trova sta benedetta spiaggia in brenta...se riuscite a stabilire un giorno io tento di esserci impegni permettendo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.