Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.797 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sob..sob..sob...peccato veramente, per fortuna giacomm ha fatto il giro ed ci ha informati anche della festa delle rane.

Mi sa che sabato opter? con molta probabilit? per il Morto, se Alessia, Giacomm e altri si vogliono unire si potrebbe fare un p? di combricola...tanto per non essere costretti a dirottare per una spiaggia tessile.
alessia
Utente
cofermo sabato mattina in mtb ero presente ma nn co i colori del naturismo...ero vestita di nero per la cronaca...ma cmq c'e molta gente ma io naturisti nn ne ho visssssssssttttttttiiiiiiii ma dove si mettono ma ufffffiiiii che difficile trovarli...
ps io preferisco andare vicino a casa a fare naturismo che sono comoda...tutto qua! ciao ale[xx(]
n/a
Utente
Ciao a Ramodoro e Alessia, Santa Croce Bigolina ? poco prima di Fontaniva, alcuni hanno iniziato gi? da qualche anno a spostarsi pi? a nord per evitare assembramenti numerosi e per maggior privacy.
Concordo che la Croazia ? ed rimane l?unico vero paradiso per gli appassionati (in zone autorizzate o non), purtroppo in italia siamo trattati peggio dei la?!!
Credo di avere intuito la strada che hai fatto Alessia, non eri poi cos? lontana (in linea d?aria)!!
Da dove ti trovavi potevi arrivare in una zona ?open? frequentata per la maggior parte da gay, molto esposta e priva di protezioni ambientali, oppure camminando ancora raggiungevi la zona semi-imboscata pi? tranquilla, praticamente stavi a met? tra Fontaniva e Santa Croce.
Come navigatore satellitare ad Alessia diamo un 7 di incoraggiamento, ti stai avvicinando alla meta!![:D]

alessia
Utente
infatti poco poi su della sbarra cirva 700-800 ,etri forse ce una zona dove ci sono sempre macchine e li credo nn ci siamp nudisti proprio....! dall'allatra parte!!!!!! ma da dove si arriva??? ma che palle...a me sta caccia al tesoro sta rompendo le palle invece e che nn le ho vedete voi!!!![xx(]
n/a
Utente
Non ? mia intenzione farti fare la caccia al tesoro, ne tantomeno provarci con te.
In fondo non penso di aver detto nulla di sbagliato.
Il motivo della mia diffidenza nel spiegare cos? dettagliatamente le varie zone ? motivato dal fatto che la scorsa settimana, (non nel weekend) da una macchina (stilo) con lampeggiante sopra e scritta sulle fiancate sono scesi uomini vestiti in divisa, prendendo APPUNTI circa le targhe delle auto parcheggiate.
Probabilmente non se ne staranno solo sull?argine, ma a tempo opportuno scenderanno, come hanno gi? fatto.
I naturisti si trovano su ambo i lati, basta cercare.
Cara fanciulla sola, quando vado trovo sempre qualcuno con cui stare e scambiare 4 parole, nudo o vestito, non ho certo bisogno di aspettare che tu arrivi.
Vedi tu [;)][:p]
n/a
Utente
Ciao, con la mtb arrivi prima dappertutto, la zona priva di vegetazione o perlomeno pi? ?visibile? si trova alla sinistra della spiaggetta che dicevi.
Ma per arrivarci dovresti, invece di scendere, proseguire per 200 m a sx ecc ecc.
Ma ? frequentata solo da gay e dunque in teoria pi? adatta alle tue necessit?, (nel senso che non dovresti subire fastidiosi passaggi e sguardi di guardoni)
Non ? l?unico sito dove la gente si mette, ma ? quello a pi? alta densit? di persone!!
Esistono posti che non sono ?battuti? da nudisti o tessili, nonostante siano belli e discreti proprio perch? non sono raggiungibili in macchina.
Domenica c?erano appena due coppie mentre i singoli na 40ina, soprattutto gay, sparpagliati in tutta la Brenta.
Sar? in zona! E comunque buon nudismo a tutti!
alessia
Utente
MAZZA...O CHE DELUSIONE...questo forum nn ha pi? senso allora....io il bosco dei baini nn lo conosco ma sar? poco dopo la cava a sud di s.c.b.a. presumo...e poi la feste con la rana gigante che gira gli ochhi...me la ricordo cosi qualche anno fa....allora mi sa che andr? a lignano spiaggia tessile....topless e perizoma...se meno nn e possibile mi accontento....
ps dove hai visto le cp? sempre in prossimit? del bosco? ciao
da delusione profonda di Alessia[:(][:(][:(][:(][:(]
n/a
Utente
Grazie dell'invito, ma non demordo!!
Voglio la mia Brenta, almeno nei fine settimana staranno pi? calmi!!
Sti Zozzoni!![:(]

quote:
Originally posted by Athzon

Sob..sob..sob...peccato veramente, per fortuna giacomm ha fatto il giro ed ci ha informati anche della festa delle rane.

Mi sa che sabato opter? con molta probabilit? per il Morto, se Alessia, Giacomm e altri si vogliono unire si potrebbe fare un p? di combricola...tanto per non essere costretti a dirottare per una spiaggia tessile.

n/a
Utente
Scusate il ritardo ma ieri sera non c'? lo fatta.

Marted? 13
Smessi i panni di naturista e inforcata la bici, mi sono avventurato fino a Fontaniva.
La situazione poteva definirsi globalmente tranquilla, ad eccezione dell?area adiacente l?ormai arcinoto ?bosco dei baini?, dove nonostante avessi il giorno prima invitato ad un atteggiamento pi? discreto un giovane che passeggiava nudo, il giorno dopo me lo sono ritrovato avvinghiato con altro corpo maschile mentre tre allegri compagni di merende seguivano il loro live show.
Non posso biasimare quando qualcuno afferma che ? diventato un postaccio.
Visto la facilit? di certe situazioni.
Donne naturiste? Nessuna
Coppie? S? ma vestite.
Uomini nudi? Anche troppi
Questo a Fontaniva.
A S.C.B. invece non c?era nessuno! O per lo meno non erano visibili.
Confermo che la situazione migliore per essere pi? tranquilli ? andare durante la settimana (per chi pu?).
Ad Alessia e a tutte le donne dico: Fate bene ad essere accompagnata da qualcuno/a.
A titolo di cronaca, informo coloro che intendano andare in localit? Santa Croce Bigolina, che dal giorno 16 giugno fino al 19 compreso, si terr? la tradizionale festa delle Rane organizzata dalla locale Pro-loco, presso il parco del Brenta, con degustazione tipica del prodotto (rane fritte)
L?afflusso numeroso previsto non consiglia il nudo integrale.
Ciao
n/a
Utente
NON MI DISPIACE CHE IL PROSSIMO FINE SETTIMANA NON SI POSSA ORGANIZZARE IL GRUPPETTO, SABATO PROPRIO NON POSSO E COMUNQUE E' MEGLIO EVITARE LA CONCOMITANZA CON LE FESTE.
MI AGGREGO VOLENIERISSIMO SE ORGANIZZIAMO PER SABATO O MEGLIO DOMENICA SUCCESSIVI, ORMAI SIAMO UN BEL GRUPPETTO E POTREMMO TROVARCI.
SE POI PORTIAMO CON NOI QUALCHE AMICA, ALESSIA COMPRESA, E' ANCHE MEGLIO.
DA S.C.B. NON CI SONO MAI STATO, NON CONOSCO NE' LA CAVA NE' I LAGHETTI NE' LA SBARRA QUINDI SU QUESTO VI CHIEDO DI AIUTARMI.
SONO INVECE SEMPRE PARTITO DA FONTANIVA, DOVE COME DICIAMO TUTTI LA SITUAZIONE E' MOLTO DIVERSA, ANCHE SE PURE LI' COME SEGNALAVO IN PRECEDENZA ALLA DOMENICA NON E' IMPOSSIBILE TROVARE QUALCHE GRUPPETTO DI RAGAZZI E QUALCHE RAGAZZA, CIOE' NON UOMINI SOLI. MA GRUPPETTI DI AMICI COMPLETAMENTE NUDI A FONTANIVA E' DIFFICILE...
A PRESTO, UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI.
n/a
Utente
ALTRE COPPIE (POCHE, IN VERITA'), NUDE O CON LEI IN TOPLESS, SI POSIZIONANO A MONTE DEI PONTI DI 2 O 300 METRI, PRIMA DELLA COSIDDETTA ZONA GAY
alessia
Utente
primo nn so arrivarci secondo nn ero con nudisti...ma con cp normali e incinta pure...dunque gi? cosi ero uno scandalo!!!! ciao[}:)][}:)]
alessia
Utente
cavolo poche risposte a questo quesito vedo!! allora e da sconsigliare provare a fare un giro???[V]
n/a
Utente
Ciao, la zona di Fontaniva ? sempre bellissima.
Purtroppo se sbagli posto, ? matematico il passaggio di gente di vario tipo.
Meglio sarebbe "Santa croce bigolina", meno frequentata e pi? tranquilla ma ripeto... dipende tutto da dove riesci a metterti.
Domenica comunque sar? un macello di gente, famiglie, motorizzati eccc ecc
Buona fortuna!!
Ciao
n/a
Utente
Ciao, sabato e domenica pomeriggio sono andato a farmi un giro a Fontaniva.
Il tempo non era dei migliori per? c?era parecchia gente (dai tessili, alle famiglie-compagnie attrezzate con pic-nic, compagnia a cavallo)
Pochi ( e solo sull?argine) per fortuna, gli imbecilli con il quad e le moto da cross che scambiano il Brenta per una pista di gara.
Nelle zone meno ?battute? il mondo naturista era presente.
Speriamo che continui cos? tutta l?estate.

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.