Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.779 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
paolo76 ha scritto:
e ogni anno sempre le solite storie.. articolo uscito sui quotidiani di oggi, sia mattino che gazzettino di padova! e la gente comune ovviamente fa l'equazione, nudista = esibizionista = maniaco! e quindi siamo tutti uguali.. :( uff http://www.padovaoggi.it/cronaca/molestatore-esibizionista-brenta-viva-fontaniva.html
con tanto di servizio in un TG della zona che conferma l'opinione della gente: http://www.tgpadova.it/pages/122/356261/Nudismo_a_Fontaniva.html
Utente
Fabiodj cosa ti cambia se sono solo o in coppia ... Cmq lo dico xche so che le coppie si trovano meglio se coppia anche noi ma quando sei solop gente si fida meno e spesso ha ragione tutto qui
Utente
Io sono andato ieri finche la pioggia nn mi ha cacciato. Sempre santacroce sulla spiaggetta a fine sentiero. Nn c era nessuno li anche se il parco della festa delle rane era pieno , forse x questo zero boscaioli ieri... Spettacolo pace assoluta liberta' e sole
Utente
Qualkuno viene in Brenta uno di questi pomeriggi?
Utente
Ciao Alessia sono samy, noi c eravamo ma visto i disagi che ha creato il Brenta spostando argini e sterpaglia abbiamo optato x andare iu verso tezze di circa 500 m su quella stradina che ti dicevamo ieri scrivimi mail su indirizzò nostro dovresti averlo. Uomo isuzu visto anche noi e ragazzo pantaloncino rosso e maglia bianca beh complimenti
Utente
fInalmente oggi Brenta solito posto chi viene ??
Utente
Nel weekend c era la maratona del Brenta lato Santa croce e tezze :-(
Utente
Strage c ero anch io sabato e ho beccato polizia anch io per il resto tranquillo qualke lagunare ma nulla di preoccupante. Mi dispiace x la moto certi figli di t... Starebbero bene beccati sti stronzi. Cmq io vado oggi chi ce ci si vede li ciao a tutti.
Utente
ieri mattina sono andato "purtroppo ormai da solo" a santa croce dove dicevo ad alessia , la mattina e' un paradiso non c'era neanche il cane , una pace.... bellissimo. Aspetto qualkuno che riunisca un gruppetto cosi ci conosciamo ciao
Utente
Esatto scrivo ciò che voglio nn posso? Cmq occhio al versante di Santa croce andando verso Fontaniva di domenica giocano a softair molta gente vestita da militari e mimetizzati in mezzo alla vegetazione me ne son trovati due davanti ... Prendete il sole più a nord . Buon weekend di sole !! Alessia sei sparita?? Ciao
Utente
cmq a quella sbarra giri giu a sx segui il sentiero che scendera in un piccola discesa di sassi con un rigagnolo d'acqua, attrversi e segui sempre sentiero paserai di fianco a un laghetto li prosegui sempre x sentiero finche non ti trovi il fiume davanti, saranno 5 minuti, posto stupendo e tranquillissimo viste molte coppie, se dici noi li dalle 15,30 in poi ciao
Utente
Alessia noi siamo andati nel weekend, giornate fantastiche e probabilmente molti guardoni sono andati in ferie, sempre sponda est altezza santa croce un po verso nord ho trovato un posto nuovo moltoisolato se mi contatti via mail ti do dettagli, tu hai fatto giri? ma dove vai tu possiamo arrivarci anche in bici?, penso anddro dalla sponda tua su quel di giovedi o venerdi da ora di pranzo in poi. ciao
Utente
se la prima sbarra intendi quella sul parco della festa delle rane si , ma e' pieno di gay e guardoni ma da li puoi arrivare in mountainbike facilmente dove ti ho detto io. ci riconosci x cappellino rosso voi come vi riconosco?
Utente
Ehy ma nn scrive più nessuno? Beh cmq oggi noi siamo in due verso meta' pomeriggio ...
Utente
Alessia domani 25 siamo in brenta nel pomeriggio zona santa croce festa delle rane scendi fino al fiume c'e' un laghetto sulla dx dietro al laghetto sentiero che porta a zona tranquilla dove ci troviamo spesso altre coppie nudiste spero di vedervi mandami mail in pvt tanto ce l hai . ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.