Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.798 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
allora avendo alle spalle il ponte ero sull'argine destro....risalendo l'argine sono stata al margine della boscaglia mi sono fermata in un tratto dove l'argine viene tagliato da un sentiero che parte e si dirama verso il letto del fiune un vari alti sentierini in corrispondenza c'era se nn sbaglio un cippo di pietra anche.
poi sono andata verso nord e mi sono fermata dopo una curva a destra vicino ad una strada che ha la sbarra in corrispondenza di un incrocio che porta verso s. croce bigolina credo....esaudiente?? ciao
alessia
Utente
ok giacomm sei perdonato vorra dire che girovagher?..ma cmq con la mtb ci saranno posti difficili da raggiungere o sbaglio?? mi toccher? abbandonare la bici e far eun pezzo a piedi in mezzo alla vegetazione??? spero di no mi fa paura il nn vedere..!!
provero domani pomeriggio presto dopo pranzo...vedremo so curiosa proprio domenica forse vado alla brussa o al morto vedremo dalla mia amica....ma che gente torvi nuda di solito?? sii sincero ciao
n/a
Utente
Ciao Alessia, che sfortuna vedi che a fare sport ci si fa male!! Come Moggi!!
Mi riferivo alla discesa dopo il parcoe dopo la cva, verso Fontaniva.
Al parco (tabelle con tanti divieti ) ci saranno state 40 macchine ieri. E che era nuvoloso!! Perfino le vecchie che giocano a bocce.
Non ci facciamo mancare niente, manca per? il chiosco dei gelati.
Mi associo nel farti gli auguri di una pronta rimessa in forma!
Stamme ben classe!
n/a
Utente
Yes, verso il ponte. Prova a fare una passeggiata vicino l'acqua, in questo modo non rimani nelle zone boschive dove potresti "perderti"

quote:
Originally posted by alessia

ma che gentili che siete...xche magari sono donna??? ma avete visto la mia foto su amici??? scommetto di no! si spero di guarire ma cazzo se fa male l'asfalto adosso.....grattta...ma tanto anche...giacom nn ho capito un cazzo .....lasciando le tabelle alle spalle devo andare verso il ponte?? e vicino alla spiaggia dei bikini allora quella nudista???? scusate il linguaggio ma la mano destra mi fa male dgt sulla tastiera....[8]
cmq grassie a tutti per gli auguri mando un bacio in fronte a tutti ovviamente nuda....!!!!! come minimo no!
cos'e che dovevo fare con i lembi?? de che? di pelle magari?? ma sei sadico????[V]

alessia
Utente
MAZZA...O CHE DELUSIONE...questo forum nn ha pi? senso allora....io il bosco dei baini nn lo conosco ma sar? poco dopo la cava a sud di s.c.b.a. presumo...e poi la feste con la rana gigante che gira gli ochhi...me la ricordo cosi qualche anno fa....allora mi sa che andr? a lignano spiaggia tessile....topless e perizoma...se meno nn e possibile mi accontento....
ps dove hai visto le cp? sempre in prossimit? del bosco? ciao
da delusione profonda di Alessia[:(][:(][:(][:(][:(]
alessia
Utente
caro giacomm ma tu ci vai da solo?? e quanti anni hai? io sarei una fanciulla da sola....ma nn sempre 1+1 = 2 capisci?? e cma dove dici te e sulla riva destra nn sinistra come dicevi prima...oggi e bello vai in brenta..? sai Fango![;)]
n/a
Utente
Ciao Bebeto, magari fosse cos?!
Erano sopra l'argine pi? esterno dove si pu? transitare ma non sostare.
E dunque non ? meglio evitare di essere precisi? O sbaglio!
Perch? dovrei dare le coordinate esatte dei posti dove ci stanno persone in tutta tranquillit? con il rischio di rovinare la zona?
Mi dispiace se si pensa che io sia vago per altri motivi.
libero73
Utente
buona guarigione anke da parte mia....[B)]

quote:
Originally posted by alessia

ciao giacom....hai hai e nn lo dico per te ma per me che sabato vista la guiornta non bella....sono andata a fare un giro con la bici da corsa invece della mtb e sono caduta rovinosamente sull'asfalto lasciandovi lunghi lembi della mia pelle abbronzata...hai hai! per fortuna nulla di rotto ma un male cane dalle spalle alle caviglie....cmq nn ho capito na mazza della spiaggia...ma dici quella delle ragazze in bikini vicino alla sbarra o piu a vanti dove c'e l'ingresso al parco ricorco che li ci sono molte tabelle con vari divieti....ciao Hai[V]

n/a
Utente
Ciao Bebeto, non mi sembra di ricordare uno in con il casco in mano.
Non ? una normale spiaggia nudista (non dovrebbe neanche esserci) ... ? frequentata soprattutto dal mondo gay ma non solo.
Le woman si nascondono per evitare i passeggiatori [;)][:p]
Per quanto riguarda la tranquillit? ......dipende... ma finora non c'? da lamentarsi.
Ma l'estate ? lunga..avr? modo di informarti!!

quote:
Originally posted by Bebeto

Ciao Giacomino, anche io ieri sono stato sul brenta.
giravo con un casco in mano, mi siamo incrociati?
sono stato sulla spiaggetta nudista, c'erano abbastanza persone, sia nude che no, ma tra le nude nessuna donna.
mi e' sebrato piu' un luogo per ritrovo gay che una normale spiaggia nudista.
tu che impressione hai avuto?
PS: comunque mi sembrava un bel ambiente tranquillo.

quote:
Originally posted by giacomm

Ciao Alessia, che sfortuna vedi che a fare sport ci si fa male!! Come Moggi!!
Mi riferivo alla discesa dopo il parcoe dopo la cva, verso Fontaniva.
Al parco (tabelle con tanti divieti ) ci saranno state 40 macchine ieri. E che era nuvoloso!! Perfino le vecchie che giocano a bocce.
Non ci facciamo mancare niente, manca per? il chiosco dei gelati.
Mi associo nel farti gli auguri di una pronta rimessa in forma!
Stamme ben classe!

alessia
Utente
ma approposito voi che mi rispondete nel forum..quanti anni avete e di dove site potete scriverlo???? nel forum?
io sono di Nove (vi) anni 31....e voi???[^]
alessia
Utente
beh luz tanto vale che ci dici cosa ti ha detto questa persona...cosi almeno sia io che altre/i naturisti nn incorrano in questo errore di andare li anche se sarebbe tanto ma tanto comodo...ciao
n/a
Utente
Ciao raga, Fontaniva ? frequentata molto dai gay, io parlavo di Santa Croce Bigolina.. pi? raccomandabile.[^]
alessia
Utente
si ma nn ci si puo mettere dove capita credo c'e un luogo dove ci sono solo naturisti====???????[:(!]
alessia
Utente
eh va beh aspettavo news da giacomn ma deve essere ancora in brenta...si e a sud dei laghetti di camazzole....cmq arrivando a s.croce bigolina c?e una trattoria sulla sinista (nn ricordo il nome) e sulla destra c'? una stradina che da accesso all?argine del brenta proprio in curva un'p? difficile da vedere la inbocchie dopo 400-500 mt ce un grosso albero forse un salice e li c? la sbarra.....allora chi viene????? cosa mettiamo magliette nere? beh io canotta! che dite?
ciao alessia[;)]
alessia
Utente
ciao arthzon ma te e e la tua amica siete naturisti convinti e praticanti o lo fai solo te?
e poi voi anni? ciao sono cmq delusa....[V][V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.