Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.777 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Alessia, sono arrivato a Santa Croce, lì ho seguito la stradina di sassi, costeggiando la cava e proseguendo tenedola sulla destra, sempre in moto. Poi ad un certo punto sono arrivato ad un piccolo incrocio dove a destra, per raggiungere il Brenta, c'era una sbarra. Lì ho parcheggiato. Ho seguito a piedi il sentiero per 2/3 min verso Fontaniva e la mi sono messo. Più a sud non credo sia il caso di andarci e più a nord ho visto qualche famiglia tessile e quindi ho preferito scendere. Tu dove vai?
Utente
News??
Utente
In primis sono STRAGE81!!! Purtroppo non ho più avuto occasioni di andarci.... quindi se qualcuno ha delle news fresche sono bene accette.
Utente
Oggi sono andato a fare una passeggiata, pre prendere i primi raggioni di sole, dalle parrti di SAnta Croce. Devo dire che il posto è decisamente migliore rispetto alla parte di Fontania, almeno per le frequentazioni. Purtroppo oggi c'erano troppi ragazzetti in scooter che correva su e giù rendendo impossibile stare in tranquillita. Ho trovato una coppia che prativa, un po' restia, ma lo posso capire, con cui abbiamo scambniato 2 chiacchere e consigli sui luoghi: da santa croce in giù ogni posto tranquillo va bene. Cmq a mio avvio è meglio andare in un piccolo gruppeto, anche 3/4, così fa un po' di squadra e se tengono alla larga certi personaggi. Quindi se qualcuno vuole andarci io sono quà e ben volentieri si potrebbe andarci assieme.
Utente
aleesamy ha scritto:
Io sono andato ieri finche la pioggia nn mi ha cacciato. Sempre santacroce sulla spiaggetta a fine sentiero. Nn c era nessuno li anche se il parco della festa delle rane era pieno , forse x questo zero boscaioli ieri... Spettacolo pace assoluta liberta' e sole
Ottimo dire... anche se mi paicerebbe capire meglio la zona in cui vai... così evito incontri spiacevoli.... Hola
Utente
aleesamy ha scritto:
Qualkuno viene in Brenta uno di questi pomeriggi?
Oggi pomeriggio se mi libero presto un giro lo faccio volentieri...
Utente
alessia ha scritto:
[:19][:150][:243][:254][:247][:11][:83] a tutti quelli che dalle 15.30 hanno girovagato e girovagato tra tezze e s. croce parlo dei LAGUNARI che leggono e non scrivono....del sig.re con il camioncino bianco isuzu con la scala in ferro sul cassone, del singolo pantaloncino rosso e maglia bianca, di quello che i jeans e la maglietta blu di qualcuno che si e perso ( noi) spero vi siate divertiti a girare in lungo e largo...ciao tie!
[?][?][?][?] Cosa volevi dire? Mi potresti rispondere sulle indicazioni del posto, così sono sicuro di evitare certa gente? Hola
Utente
questo weekend pensavo di andare in brenta a prendere un po' di sole... C'è qualcuno che ha voglia di aggregarsi così da fare un minimo di gruppetto???? Hola
Utente
alessia ha scritto:
E dove volevamo andare noi grazie ci saremmo a dopo.....che bello!
Ciao, non ho ben capito dov'è sto posto. Io solitamente prendo la stradina che passa per il parco della festa delle rane, almeno credo, dove c'è una piccola zona per fare pic nic. Proseguo verso Fontaniva nella stradina di sassi, passo l'ingresso della cava che è sulla sisnistra, ed arrivo ad una sbarra sulla destra. Lì prendo un piccolo seniero che per 300m va verso il fiume poi piega ancora per altri 300m verso Fontaniva, qui c'è un piccolo sentiero di sassi in discesa che porta sul fiume, in un 100m. Qgiunto sul fiume trovo un posto tranquillo e mi metto tranquillo. Sono giusto? Eventualmente come faccio a raggiungere il posto di cui tu parli? Grazie Hola
Utente
Ciao a tutti, no abito lontano dal Brenta e lo trovo un po' veramente meraviglio, dove prendere il sole in libertà a contatto con la natura e vicino a casa. Aappiamo tutti quale tipo persone è maggiormente frequentato (anche se ci sono delle persone veramente educate e squisite)(non volgia assolutamente fare discriminazioni). Leggendo vari commenti, mail e esperienze dirette capisco che ci sono molte coppie (che spesso non restie) e singoli (che andando soli preferisco evitare) che ci vanno o che ci andrebbero volentieri. Vorrei quindi proporre a tutte le persone interessate una data, in comune accordo, nella quale passare passare una bella giornata di sole in libertà e traquillità lungo il breta (l'unione fa la forza e tiene lontano i malintenzionati). Perchè no, anche questa domenica 11/04/2010. Spero che rispondiate in molti.
Utente
mark66 ha scritto:
Della serie, andate avanti voi che a me vien da ridere.......[:o)][:o)][:o)] ho capito che nessuno vuole esporsi, peccato. [:(]
Ciao Mark66, non capisco bene il senso della tua battuta, ti riferivi anche al mio ultimo post? Perchè dici così? Io non avevo nessuna intenzioni di non espormi anzi ci vado... Ho solamente proposto di fare un gruppetto, come tra l'altro, mi sembra che qualcuno lo avesse già proposto in passato. Tu non saresti d'accordo? Hola
Utente
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e nel praticare nudismo..... Vi chiederei indicazioni (abbastanza precise) dove poter praticare nudismo in tranquillità sul Brenta e/o sul Piave... Io vengo da Castelfranco Veneto.. Grazie. Ciao.
Utente
Purtroppo, forse complice anche il mal tempo, non ci sono novità..... Magari al Brenta c'è poco interesse naturista. Cmq colgo l'occasione per ricordare che il 8 o 9 maggio (c'è il forum) c'è un'importante iniziativa la mort. Ciao
Utente
Ciao Alessia, domani, che il tempo sembra promettere bene, vorrei andare in brenta aprendere un po' di sole. Guardando il forum ho visto che anche tu sei stata qualche volta dalle parti di Santa Croce. Ti scrivo quindi se mi puoi dare dei consigli sul luogo (anhce in privato). Ovviamente se qualcuno vuole aggiungersi è bene accetto. Grazie ciao
Utente
Che peccato oggi sono bloccato in ufficio in giacca e cravatta!!!! Però con una giornata di sole come oggi avrei proprio voglia di un po' di sole!!!! Sarà per un'altra volta.... Caco mai racconterai com'è la situazione... Ricordo a tutti che (maggiori dettagli nei forum): 1 maggio apertura Castelsalus; 9 maggio giornata naturista al mort da non perdere.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.