Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.776 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
il brenta e proprio defunto cari frequentatori (maschi) ci sono sono quelli di solito, oppure avete nuove info da trascrivere e successo qualcosa di nuovo ci sono novit?' ciao[V]
Utente
Caro Alessia è inutile che fai l'offeso.......semmai dovremmo essere noi ad asserlo visto che credi che siamo tutti dei scemi, e non solo in questo forum.
Amministratore
La situazione era questa:
molta gente nudista lungo tutta la spiaggia, ma solo nascosta tra le dune. Antistante ilmare nessuno era nudo, probabilmente perche' la spiggia di domenica e' troppo frequentata, quindi i nudisti si vergognano a stare nudi[:o)]
C'erano una decina di coppie e direi almeno una ventina di uomini soli.
C'era anche un raduno di ragazzi gay (direi almeno 30) ma non prendevano il sole nudi, infatti erano sulla riva del mare. Sono abbaastanza certo che se la spiaggia fosse stata meno frequentata alcuni di loro avrebbero preso il sole nudi.
Guardoni: uno solo con perizoma nero che si e' appostato attaccato ad nua coppia all'inizio delle spiaggia. Direi che e' l'unico che dimostrava di avere comportamenti scorretti.
Alcuni camminatori, ma sinceramente non ho alcuna prova che fossero comminatori smanettoni. Io stesso mi sono fatto tutta la spiaggia da inizio alla fine per smaltire il nervoso procurato da una multa presa dai carabinieri durante il viaggio di andata quando ero sulla rotonda di Silea.
Quando me ne sono andato, erano circa le 18, si scorgeva un certo via vai attorno ad un paio di coppie, ma la situazione sembrava tranquilla.
A parere di alcune persone, molti dei guardoni che frequentavano la brussa si sono spostati al morto, dove le loro attivita' sono piu' tollerate (sono pareri che non posso confermare visto che sono annin che non vado piu' al morto).
Nota: in brussa ci sono molte ragazze sole, anche se non prendono il sole nude. Non le ho mai viste importunate da nessuno.

quote:
Originally posted by alessia

ok come a lignano stessa cosa...ma cera molta gente naturista? e i guardoni? presenti o assenti? ciao ale

Amministratore
Anche lo scorso anno ho assistito una scena come quella che hai descritto. Tuttavia in quell'occasione la caccia dei piedipiatti era rivolta alle auto e alle moto in quanto quella zona e' parco naturale, quindi vi si puo' accedere solo in bici, a piedi o a cavallo.
Penso sia per quello che hanno preso i numeri di targa.

quote:
Originally posted by giacomm

Non ? mia intenzione farti fare la caccia al tesoro, ne tantomeno provarci con te.
In fondo non penso di aver detto nulla di sbagliato.
Il motivo della mia diffidenza nel spiegare cos? dettagliatamente le varie zone ? motivato dal fatto che la scorsa settimana, (non nel weekend) da una macchina (stilo) con lampeggiante sopra e scritta sulle fiancate sono scesi uomini vestiti in divisa, prendendo APPUNTI circa le targhe delle auto parcheggiate.
Probabilmente non se ne staranno solo sull?argine, ma a tempo opportuno scenderanno, come hanno gi? fatto.
I naturisti si trovano su ambo i lati, basta cercare.
Cara fanciulla sola, quando vado trovo sempre qualcuno con cui stare e scambiare 4 parole, nudo o vestito, non ho certo bisogno di aspettare che tu arrivi.
Vedi tu [;)][:p]

Immagine utente
Amministratore
Bebeto, 33 anni, Castelfranco.
Amministratore
Ciao Alessia, se invece di arrivare fino a Lignano ti fermavi prima, in Brussa, avresti passato una bellissima giornata nudista!

quote:

ciao gente venerdi nel pomeriggio mi sono rotta econ la mia machina sono entrata in brenta in loc. s.croce bigolina sono passata proprio sotto lo striscione della festa delle rane ed ho parcheggiato alla prima sbarra c'era altre 4 macchine che poi una sbarra era anche aperta ed usata come parcheggio...nn sarebbe male e sempre all'ombra.
Ho fatto un giro sul argine ho visto un gruppo di ragazzini far eil bagno e mi pareva due cp tutti costumati...sono andata verso sud e sull'argine opposto cerano tre cp ma ero lontana nn ho visto che fossero nude...poi un pescatore dalla mia parte...sono andata avanti altri 100 mt ma siccome avevo le infradito camminare sui sassi e stato difficile in piu o fatto una cosa veloce per il poco tempo..ma nudisti zero! che disperazione ieri e sabato sono andata a lignano e cosi al max ho fatto topless e perizoma...ma che palle....uffi ciao

Amministratore
Ciao Giacomino, anche io ieri sono stato sul brenta.
giravo con un casco in mano, mi siamo incrociati?
sono stato sulla spiaggetta nudista, c'erano abbastanza persone, sia nude che no, ma tra le nude nessuna donna.
mi e' sebrato piu' un luogo per ritrovo gay che una normale spiaggia nudista.
tu che impressione hai avuto?
PS: comunque mi sembrava un bel ambiente tranquillo.

quote:

Ciao Alessia, che sfortuna vedi che a fare sport ci si fa male!! Come Moggi!!
Mi riferivo alla discesa dopo il parcoe dopo la cva, verso Fontaniva.
Al parco (tabelle con tanti divieti ) ci saranno state 40 macchine ieri. E che era nuvoloso!! Perfino le vecchie che giocano a bocce.
Non ci facciamo mancare niente, manca per? il chiosco dei gelati.
Mi associo nel farti gli auguri di una pronta rimessa in forma!
Stamme ben classe!

Amministratore
Dalle 15.30 fino alle 17 il sole era coperto da un po ' di nubi. Ad un cerco punto sono addirittura cadute alcune goccioline di pioggia. Dalle 17 in poi e' tornato il sole. C'era un po' di vento, ma non dava fastidio se sdraiati tra le dune.

quote:

ma in brussa com'era dimmi dimmi dimmi e venuto nuovolo e vento anche li ieri??? pomeriggio?

Amministratore
Se fatto con in modo simpatico e non volgare sono sicuro che farebbe piacere anche alle ragazze [:D]
Ragazze, voi cosa ne pensate[?]

quote:
Originally posted by ramodoro

grazie a bebeto per il report... per? per? mi viene da dire che mi piacerebbe uno spirito cos? naturista che qualche emiliano-romagnolo possa sentirsi libero di "importunare" qualche ragazza... :))) [8D]

alex

Amministratore
confermo

quote:

Ok! Calma e sangue freddo! La zona come la intendiamo noi ? occupata prevalentemente da loro, mentre le coppie che vengono non si mettono in mezzo a loro, vanno in cerca di posti isolati-tranquilli.

Amministratore
Visto l'enorme interesse che ha suscitato questo luogo, ho pensato di creare un topics ad hoc
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=23
Vi prego di spostare le discussioni la'.

quote:

10 anni fa la zona che i gay si erano riservati era prima del ponte di fontaniva per poche centinauia di metri, con passare del tempo e con l'aumentare del loro numero si sono spostati pi? a monte. praticamente Fontaniva ? all'80% composta da loro.
Rimangono fuori (per ora) Santa Cruz Bigol e Tezze.[8D]
Ma non mettermi le faccine angry, che io non c'entro!!!!![;)]
Vengo in pace[|)]

n/a
Utente
Tra mezz'ora sar? in Brenta, per stasera far? il resoconto di ci? che vedr?.

Ciao ai "Brentaroli"
alessia
Utente
se nn scrivo io quest ost muore 100 vote che triste che siete----- tstier de mio c nn funione iu
alessia
Utente
ciao write mi spiace ma di tranquillo a fontaniva c'? poco se leggi i post prercedenti ultimamente la discussione si ? arenata e nn ci sono pi? new fresche sul brenta....anzi invito a dire la sua chi ci ? stato nei giorni scorsi grazie!
Ponzio
Utente
Flag se vuoi andare in sponda destra non ti conviene partire dal grande parcheggio di Fontaniva, ma attriversare il ponte, scendere per Via Boschi e lasciare la macchina vicino all'osteria che sorge subito dopo l'argine: poi li ti incammini verso Nord , attraversi due rami poco profondi del Brenta ed arrivi in un'isoletta tranquilla...
Penso che ci torneremo anche domani ....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.