La situazione era questa:
molta gente nudista lungo tutta la spiaggia, ma solo nascosta tra le dune. Antistante ilmare nessuno era nudo, probabilmente perche' la spiggia di domenica e' troppo frequentata, quindi i nudisti si vergognano a stare nudi[:o)]
C'erano una decina di coppie e direi almeno una ventina di uomini soli.
C'era anche un raduno di ragazzi gay (direi almeno 30) ma non prendevano il sole nudi, infatti erano sulla riva del mare. Sono abbaastanza certo che se la spiaggia fosse stata meno frequentata alcuni di loro avrebbero preso il sole nudi.
Guardoni: uno solo con perizoma nero che si e' appostato attaccato ad nua coppia all'inizio delle spiaggia. Direi che e' l'unico che dimostrava di avere comportamenti scorretti.
Alcuni camminatori, ma sinceramente non ho alcuna prova che fossero comminatori smanettoni. Io stesso mi sono fatto tutta la spiaggia da inizio alla fine per smaltire il nervoso procurato da una multa presa dai carabinieri durante il viaggio di andata quando ero sulla rotonda di Silea.
Quando me ne sono andato, erano circa le 18, si scorgeva un certo via vai attorno ad un paio di coppie, ma la situazione sembrava tranquilla.
A parere di alcune persone, molti dei guardoni che frequentavano la brussa si sono spostati al morto, dove le loro attivita' sono piu' tollerate (sono pareri che non posso confermare visto che sono annin che non vado piu' al morto).
Nota: in brussa ci sono molte ragazze sole, anche se non prendono il sole nude. Non le ho mai viste importunate da nessuno.
quote:
Originally posted by alessia
ok come a lignano stessa cosa...ma cera molta gente naturista? e i guardoni? presenti o assenti? ciao ale