Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.794 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ho provato a rileggere qualche post precedente ma si parla di tutto tranne di quello che cercavo, quindi vi chiedo cortesemente un'informazione, che sicuramente da qualche parte ci sarà, ma forse faccio prima a farmela ripetere. La zona nudista a fontaniva è sempre a monte del ponte sul brenta? La situazione con i vigili come sta?? Si riesce a stare tranquilli o ci sono sempre i soliti "personaggi"? Grazie a tutti [:)]
Utente
tra 10 minuti con un'amica vado in brenta, vedo com? la situazione quest'anno........ visto le scarse piogge credo che il letto del fiume non sia cambiato molto e quindi la parte pi? bella e circa quella a 1 km a nord del ponte di fontaniva dove il fiume si allarga e ci sono molti posti da sceglire per
non essere infastiditi.............
Utente
Buongiorno a tutti......................
comunque un'idea un modo credo ci possa essere per non aver problemi: bisognerebbe trovare un posto adatto (bisogna ricordare ke ogni anno il letto del brenta cambia) e andare sempre li, magari mettersi d'accordo per essere un piccolo gruppo senza crearsi dei problemi e non essere soli o sole ovviamente per cosi creare un angolo dove sentirsi un p? protetti da occhi indiscreti o da altro

Comunque ? un'idea..............
buonagiornata da Paco
Utente
men ha scritto:
oggi pomeriggio alle 16.30 mi trovate nella spiaggetta in collant senza intimo.. chi vuole venire con me?? Vi aspetto donne e uomini.. ciao
Penso proprio che tu abbia sbagliato sito....
Utente
Forse sono io che non sono normale, ma io non chiederei mai a degli sconosciuti di venire a prendere il sole nudi con me, sia che si tratti di uomini, donne o coppie, ancorché contattati in un sito di naturisti. Né mi sentirei di criticare chi, avendo individuato un posto "tranquillo", non volesse spifferarlo a 4 venti. Frequentando luoghi naturisti e comportandosi correttamente, conoscenze interessanti se ne fanno comunque.[;)]
Utente
forse sabato dato il bel tempo vado a far un giro..sempre se si può prendere il primo sole in santa pace.ma in che via si lascia la macchina parcheggiata???
Utente
ho capito che la mappa è segreta ma se uno nn sa dov'è precisamente la zona come fa ad andarci???è da un pezzo che volevo provare ad andarci con la mia ragazza ma la strada????
Utente
[8D]Bello il cappellino, soprattutto per le ragazze! Fa molto "sportivo".
Utente
Per alessia: Vista la fotografia con vista da dietro: ? quella?
Utente
A occhio, mia cara Alessia sei passata di categoria, da Starting member a New member: Promossa![:D] Penso si raggiunga tale titolo dopo i 50 post. Se non ? cos? qualcuno di pi? afferrato in materia ci erudisca in merito.
Ciao
Utente
Alessia...[:0]
Cosa succede?[?]
Utente
Ciao Alessia, sono della provincia di Venezia, 31 anni. Altre notizie le trovi sul profilo e su Amici.
Buon Venerd? allora, speriamo per il tempo...
Utente
Ciao ragazzi domani mi portano lungo il brenta e dovremo passare anche per fontaniva a cavallo, io che volevo venirci con mia moglie per evitare le affollate spiagge ...
Utente
Quest'anno è già la seconda volta che andiamo a Fontaniva, e a differenza dell'anno scorso non abbiamo avuto il benchè minimo disturbo da parte di nessuno, incredibile, cos'è successo? Ma un gruppetto di amici nudisti in Brenta quando si fa? Noi ci andremo anche sabato e domenica prossimi. Marco & Alessia
Utente
Chi volesse venire, meteo permettendo, potrebbe scriverci una mail così in pvt ci si organizza sul dove e a che ora trovarsi, chiaro che noi preferiamo essere in tanti così almeno nessuno...disturba.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.