Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.800 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
ma va giacom nn dicevo sul..serio ma solo sul fatto che mi tiravi nera xch? nn capivo,,,,invece domenica nn mi hai vista con un beti tipo alto?
e xch? nn elenchi per bene sti giorni in brenta cosa hai visto e dove? e come sono le spiagge dove sei stato?
la mia era davvero piccola e piuttosto umida pochissima spiaggia e cmq sono abbastanza sporche ciao Ale

ps possibile che nn ci siano altre donne nel forum? ricordo che su meow c'era anna_vi sche scriveva,,,,ma qua e tabula rasa...ciao[:(!]
migc
Utente
scusate la domanda io sono di treviso ma nel brenta com ? l acqua?? pulita? fredda? ciao
alessia
Utente
bravo paco e allora com'? andata dai metteci al corrente sono stra curiosa...siete stati nudi? ciao ales
alessia
Utente
si per tutti la foto e quella da dietro le spalle....hehe si e stata fatta al morto confermo....ooh ma siete tremendi peggio di montalbano!!!!!!!! una nemmeno una foto in spiaggia si pu? fare che la beccate subito!!!!!mamma mia...capito passeggiata luingo la riva ma senza bici...vedremo!!! provo venerdi se e bello....mi tocchera mettere qualcosa di veloce da mettere e togliere...ciao ale[B)]

ps ma la ragazza di mestre che andava in brenta ci va ancora??
n/a
Utente
Magari mettersi proprio al centro col materassino con attorno le famiglie che lanciano il pane alle papere! [^][;)][^][:o)]

quote:
Originally posted by alessia

cazzarola pure in dialetto mi rispondi giaconm......mamma mia c'? quasi da avere paura oggi sarebeb ada andare a far eun guiro,,,,no al lagheto vicino al ecocentro nn ci vado mai,,,,e li cmq di sole nudi nn credo proprio sai...prrrrrrrrrrrrr[:X][:0]

alessia
Utente
ciao gente..sono appena tornata in ufficio dopo influenza beccata penso venerdi pom girando in brenta....maledetto brenta anche la febbre mi ha fatto venire senza stare nemmeno al sole!!! chi di voi e andato in questo ponte'??? cosa avete visto??? ciao Alessia

ps un saluto ad eurocalcio....e a venus e tutti gli altri cosi nn si ingelosiscono
luz
Utente
Cara Alessia, io posso solamente dirti che nel Brenta non ci sono mai andato (anche se sarebbe il luogo pi? vicino a casa mia) ma proprio in questo fine settimana ho conosciuto una persona che me ne ha parlato molto molto male.
Mi dispiace di potertelo dire solamente ora, se conoscevo prima questa persona magari ti evitavo tutti quei giri in mtb a vuoto che hai fatto.
Saluti ai veri naturisti e naturiste.
Ciao.
ico78
Utente
quote:
Originally posted by alessia

ma cos'e la stellina che c? sotto il mio nik qualcuno me lo spiega...come fossi una bambina di 5 anni!!!!!!!grassie

Vuol dire che sei uno degli utenti "attivi" del forum: pi? scrivi e pi? stelline compaiono sotto il tuo nome ... sei decorata!!!
[:D]
n/a
Utente
Ho la vaga impressione che cominci ad odiarmi[:(][V]
Santa Croce ? prima di Fontaniva, dopo tezze sul Brenta!
Li non trovi tipi pericolosi,[:p] ne esibizionisti gai garantito.
n/a
Utente
10 anni fa la zona che i gay si erano riservati era prima del ponte di fontaniva per poche centinauia di metri, con passare del tempo e con l'aumentare del loro numero si sono spostati pi? a monte. praticamente Fontaniva ? all'80% composta da loro.
Rimangono fuori (per ora) Santa Cruz Bigol e Tezze.[8D]
Ma non mettermi le faccine angry, che io non c'entro!!!!![;)]
Vengo in pace[|)]

n/a
Utente
Tra mezz'ora sar? in Brenta, per stasera far? il resoconto di ci? che vedr?.

Ciao ai "Brentaroli"
alessia
Utente
comne vi capisco io ho provato sabato e nemmeno mi sono tolta le bermuda (visto che ero gia pronta) xche c'erano uomini ovunque dove eravate? vicino s.c. bigolina o proprio prima del ponte? ciao alessia[:(][:(]
alessia
Utente
ciao solo ALessia l'originale! loveforall dov elo hai lasciato il post su s.virgilio??? ciao
alessia
Utente
si mi stai sulla balle hai ragione....pienamente.....[xx(]
alessia
Utente
[:(][:(]il solito orrore? ok facciamo cosi OGGI CI VADO DA SOLA IN BRENTA SARO CON LA MIA MTB ALLE ORA 14.30 a nord del ponte di fontaniva dove c'? quella pietra di confine e molto vicisibile su una curva dell'argine principale, in dialetto di chiama "macaco" in italiano nn ricordo putroppo il nome corretto, sar? a 500-800 mt come fate se mi vedete saro li ci mettiamo d'accordo dove andare e scendiamo sul greto del fiume e prendere il sole nudi...CHI CI VIENE....OGGI CIAO ALE
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.