Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.802 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ben ritrovati a tutti, ciao alessia, a me hanno rotto il finestrino li a santa croce ma piu' verso fontaniva, c'e' una famiglia di rom che gira ... sono loro, hanno parecchie denunce state all occhio. Alessia anche noi a santa croce oggi verso 15,30 sulla zona giu dall argine ... dopo la chiesa fare curvone a dx c'e una stradina di sassi che va giu tra due case, in fondo si scende a piedi posto stupendo e isolato . ci si vede li se passi ciao
Utente
ieri mattina sono andato "purtroppo ormai da solo" a santa croce dove dicevo ad alessia , la mattina e' un paradiso non c'era neanche il cane , una pace.... bellissimo. Aspetto qualkuno che riunisca un gruppetto cosi ci conosciamo ciao
Utente
Alessia domani 25 siamo in brenta nel pomeriggio zona santa croce festa delle rane scendi fino al fiume c'e' un laghetto sulla dx dietro al laghetto sentiero che porta a zona tranquilla dove ci troviamo spesso altre coppie nudiste spero di vedervi mandami mail in pvt tanto ce l hai . ciao
Utente
Io vado oggi solito posto qualkuno viene?
Utente
fInalmente oggi Brenta solito posto chi viene ??
Utente
Strage c ero anch io sabato e ho beccato polizia anch io per il resto tranquillo qualke lagunare ma nulla di preoccupante. Mi dispiace x la moto certi figli di t... Starebbero bene beccati sti stronzi. Cmq io vado oggi chi ce ci si vede li ciao a tutti.
Utente
ciao a tutti e complimenti ad Alessia per la "decorazione" raggiunta sul campo!!!!!! Poi quando sarai "generale" ci metterai tutti in riga.....!!!!
certo che sta spiaggia di Fontaniva non gode di ottima reputazione!!!
Ho trovato alcuni siti su internet e anch io ho trovato notizie poco confortanti sul tipo di persone che la frequentano...!!!
Domenica ero alla spiaggia Liburnia! Splendida giornata e tanta gente!! W il nudismo!!!!!
Ciao a tutti
David

Utente
ciao Alessia mi dispiace per la tua rovinosa caduta!!!
Spero che ora tua abbia meno bua.....!!!! :-)
Comunque mi associo anch'io al pensiero degli altri: buona guarigione e buona estate nudista!!!!! :-)
ciao
David
Utente
ciao Alessia,
la spiaggia ? un po' lontana ma non troppo (io ci metto un ora e 20 minuti da TV!) comunque sia ? molto tranquilla e priva di gente poco raccomandabile! Insomma ne vale davvero la pena farci un giro;
Qui s? che riesci a stare tranquilla veramente! Provare per credere!
Se riesci a vincere la pigrizia ti posso spiegare come arrivarci o addirittura possiamo andarci assieme o in compagnia.
attendo tue notizie
ciao a presto
David
Utente
Ciao Ale,
ho visto la tua foto! E' quella verso la fine dei messaggi vero? Solo per curiosit?: dove hai scattato questa foto? A prima vista sembrerebbe al morto ma non ne sono sicuro....!
Come va la bua? Spero meglio!!!!
BUON NUDISMO A TUTTI!!!!!!!!!
David
Utente
Alessia, certo che la fortuna ti salta addosso ultimamente....!!!
Spero che nei prossimi giorni la situazione si normalizzi; per quanto riguarda la spiaggia del Mort ? vero che fa schifo nella parte dx ma a sx ? tenuta davvero meglio tant ? che non ho visto n? scoasse n? pantegane....!!!
ciao a tutti
David
Utente
ragazzi che delusione!!!
ormai stavo gi? pensando a trascorrere una giornata nudista in compagnia sul brenta e invece 'ste rane ci mandano tutto all'aria!!!!
MA CHE VADANO A FARSI FRIGGERE!!!!!!
Faremo per un'altra volta, comunque non mi arrendo ce la dobbiamo fare a scoprire questa benedetta spiaggia di s.c.b.!!!!
Grazie ad Alessia per la spiegazione del posto!!!!
Se volete comunque ci possiamo organizzare e andare tutti assieme in spiaggia al Mort sabato e passare assieme una giornata nudista, sempre meglio che andare in una spiaggia tessile... che ne dite ?
ciao a tutti
David
Utente
ciao Alessia,
scusa se mi permetto....mi chiamo David sono di TV; ho letto i tuoi messaggi e ho notato che spesso non riesci a trovare spiagge dove prendere il sole nuda in santa pace senza scocciatori e guardoni che ti girano attorno!
Se ti posso essere d'aiuto ti consiglio la spiaggia liburnia vicino a ts; e' molto bella e pulita, con gente ok, tante coppie e famiglie. Io ? da un po' che ci vado e mi sono sempre trovato bene!
Se ti interessa qualche informazione contattami pure! ciao David
Utente
sippo ha scritto:
spiaggia nudista a friola dove si trova più e meno so che ce
forse e il ponte della priula?
Utente
quote:
Originally posted by fabiodj

ciao sono stato in brenta lunedi scorso ed estato una cosa orrenda...solo uomini nudi che si appostavano dietro cespugli per spiare chissa cosa siadal lato dx e sx delbrenta..alcuni loattraversano ho visto. Cpnessuna soloas.croce bigolina ma rigorosamente in costume ciao

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
io al brenta non ci torner? pi? mi sa.... troppo triste tutto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.