Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.785 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciaoooo
dai dai.. che il tempo sembra si stia rimettendo apposto.... forse!

Comunque, appena ricomincia la bella stagione.... ci troviamo un pomeriggio tutti assieme... magari Alessia ci fai vedere dove ? sto benedetto masso che nemmeno io ho presente!

Cia Ciaoooooo!
Utente
[:D] Evviva, finalmente sembra che ilBrenta sia tornato come una volta!!! [:D]

Alessia, Paco e Company.... per favore potete avvisare anche me quando andate?? ...mi piacerebbe molto poter venire con voi...cos? almeno non saremo pi? da soli!

Se volete , con un minimo preavviso..ovvio... posso essere libero anche in giorno infrasettimanale!

Ciaooooo a tuttiii !!!
Max
Utente
Ciao Alessia, sono Simone di Padova, conosco il posto e gli anni scorsi ci andavo qualche volta, non solo per prendere il sole ma anche per fare qualche giro in MTB! Se ti va sentiamoci per mail (eolo1974@yahoo.it) e organizziamo un giro per i prossimi giorni, anche perch? non ? facile spiegare la geografia del posto, come mi sembra di capire che hai gi? verificato!
Ciao
Utente
Ciao,
io per la prima volta Vi consiglerei Trieste o la Croazia; a Fontaniva ci sono andato varie volte dopo per? che avevo gi? iniziato la mia esperienza naturista, probabilmente se ci fossi andato per la prima esperienza mi avrebbero dato fastidio i "passeggiatori" della zona.
Ciao

Se vi va sentiamoci per mail eolo1974@yahoo.it
Utente
[:D][:D][:D] L'hai scritto tu stesso: perchè tu sei cattivo. Alessia invece, magari è buona... [:D][:D][:D] e ripeto: [:D][:D][:D]
Utente
ciao no penso che mark si riferisse al ripulire le spiaggie del brenta...
cri
Utente
ciao Athzon, ho letto che probabilmente in agosto vai al lido di dante, se (visto che di viaggi quest'anno non se e parla) posso aggregarmi.....
Cri
Utente
MAI STATO,MA MI PIACEREBBE VENIRE UNA VOLTA
Utente
COME DICEVO IN PASSATO,MI SAREBBE PIACIUTO ANKE A ME VENIRE A FONTANIVA,MA NESSUNO MI HA KIAMATO. LA MIA UNICA PAURA,è ESSERE DENUNCIATO X ATTI OSCENI,X IL RESTO NN ME NE FREGA DELLA GENTE KE FREQUENTA/NEL SENSO GAY,FAMIGLIE,ALTRO)L'IMPORTANTE è ESSERCI E FARE 1 BEL GRUPPETTO......FATEVI SENTIRE. CIAOBUON SOLE DEMIS.scusate se ho scritto in maiuscolo,ma nn mi sono + ricordato di togliere il bolc-maiusc. sono negli amici,cerco di venire se mi mandate anke una mail al mio indirizzo,guardate, pure.
Utente
ankio...avvisate quando andate(ma siccome guardo poco il forum)+ facile nel sito o mail....o al max,qui con messaggi pvt(solo x praticità! grazie e buon sole,DEMIS
Utente
ciao domenica mattina verso le 11 siamo stati al brenta ci siamo trovati il parcheggio a pagamento ( di fontaniva ) solo 5 macchine parcheggiate e 5 euro di entrata , ma come il brenta un bene comune,si paga ? non ci sono parole ! cara sta libertà ---abbiamo cambiato posto lato opposto siamo entrati in mezzo al brenta qualcuno cera peccato il sole pallido ma ci siamo divertiti lo stesso , ciao ciao
Utente
mi chiedo perchè è permesso di scorazzare alle moto cros e quelle a quattroruote su e giu per il brenta, ma ,le macchine, non ci entrano nemmeno per parcheggiare, al massimo lungo la strada con il rischio di multa , non sono dei parchi naturali? fontaniva e tezze . forse qualcuno che dovrebbe interessarsi, vede altro?( nudismo)?? ma lasciamo che la gente sia un po libera, nel rispetto, o reprimiamo sempre, se qualcuno non vuole vedere il nuddismo eviti il posto , il brenta è tanto lungo , ma qualche spiaggia lasciatecela e.f. ciao a tutti
Utente
ciao alessia e tutti gli altri anche noi siamo alla ricerca di qualche spiaggia tranquilla per naturismo ma ,è come cercare un tesoro, siamo stati a tezze oggi, ce qualche coppia e singolo ma nessuno si fida visto la vicinanza e vicini al ponte, preferiamo anche noi il brenta, anche per evitare ore di macchina per arrivare al mare,, noi siamo a 20 minuti dal brenta , basterebbe organizzarci e creare un gruppo qui o altro modo per trovarsi coppie singole.i ,,e cambiar spiaggia spesso ,,aspettiamo qualche buona idea e.f.
Utente
ciao Alessia mi dispiace per la tua rovinosa caduta!!!
Spero che ora tua abbia meno bua.....!!!! :-)
Comunque mi associo anch'io al pensiero degli altri: buona guarigione e buona estate nudista!!!!! :-)
ciao
David
Utente
ciao Alessia,
scusa se mi permetto....mi chiamo David sono di TV; ho letto i tuoi messaggi e ho notato che spesso non riesci a trovare spiagge dove prendere il sole nuda in santa pace senza scocciatori e guardoni che ti girano attorno!
Se ti posso essere d'aiuto ti consiglio la spiaggia liburnia vicino a ts; e' molto bella e pulita, con gente ok, tante coppie e famiglie. Io ? da un po' che ci vado e mi sono sempre trovato bene!
Se ti interessa qualche informazione contattami pure! ciao David
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.