Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.788 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
CIAO a tutti...vedo che qualcuno ogni tanto si fa vivo da queste parti...mi spiace per Flag, accidenti e' proprio una giornata da dimenticare la tua.... PROPONGO una giornta tutti assieme nello stesso posto... decidete voi dove, cosi facendo gli altri vedono che siamo tutti uniti e allora di sicuro non vengono a scocciare nessuno... e magari cambiano loro di posto... puo' essere una buona idea?...
Utente
Salve a tutti a Isola verde ci sono stato 2 settimane fa, ma a vedere era tutto un andare e venire di uomini che ogni tanto si imboscavano come per spiare, forse ho trovato un posto sbagliato? qualcuno mi sa indicare una zona da stare in pace con la mia lei? forse bisoagna andare piu' avanti?...... al morto non ci sono ancora stato..cmq a isola verde da Vicenza ci metto sempre 1 ora e un quarto in qualsiasi giorno..GRAZIE
Utente
Salve a tutti!!!!!....., qualcuno ha notizie ultimamente della situazione?... qualcuno va al brenta in questi giorni?... DAI RAGAZZI!!!... cerchiamo di animare un po' questa discussione....
Utente
Messaggio inserito da alessia

qualcuno ha info sul posto? ci sono ancora naturisti? a nord o a sud del ponte? o ci sono solo gay??? ciao ale[:(]

CIAO a tutti!... sono nuovo di queste parti, trovo interessante il forum sul Brenta, ci vado spesso anche io e ho seguito le vostre discussioni, ho visto delle zone NAT, ma alla fine bisogna sempre camminare e camminare... cmq ci sono delle aree per stare in tranquillita'... poi qualche scemo curioso in giro c'e' sempre...
Utente
x cri e athzon..se venite a lido dante fate sapere cosi possiamo incontrarci,visto che sono sempre li..ciao mizio socio aner
Utente
confermo che ? praticata quasi esclusivamente da gay, ma dipende dai giorni. un'amica mi ha detto che ha smesso di andarci non per pericolo ma per disagio.

comuque un saluto a tutti, ? bello stare nudi davanti al pc a scrivere e leggere

alex da bologna
Utente
la mia amica ha 28 anni e andava a fontaniva per vari motivi tra i quali evitare di incontrare persone conosciute e perch? passava in zona per lavoro.
cmq se ? tiro di bici direi proprio che puoi vestirti, idealmente, coi colori di ambasciatrice di inaturisti.it e fare una visitina per poi raccontarci tutto!

ale
Utente
alessia ha scritto:
Quelle sono le mareggiate più che altro...sarebbe bello oranizzare una domenica armarsi di guanti, rastrelli, sacchetti e raccogliere tutto e portarli almeno al terrapieno poi comunicare al comune che ci sono dei sacchi di rifiuti raccolti da volontari, divisi tra plastica e altri materiali da portare in discarica....sarebbe bello ma è un sogno ammeno che la famosa "ciurma nordest" nn faccia qualche cosa....
Cara Alessia, ben vengano queste idee per pulire la zona suddetta, se vuoi proponi un giorno che lo postiamo come evento nei vari forum. Aspettiamo tu info, partecipo volentieri con gli amici veneti.[;)] The Capitan Nord Est [:D][:D][:D]
Utente
alessia ha scritto:
E cosi riduttivo pensare di fare naturismo vicino a casa?
Alessia/o ci piacerebbe pensare che Fontaniva è un posto serio, pero ho dei seri dubbi.[:0][:0][:0]
Utente
E daie co stò Brenta, i nudisti seri non ci vannoooooooooooooooooooooooo e che cavolo.[:218][:218][:218]
Utente
Della serie, andate avanti voi che a me vien da ridere.......[:o)][:o)][:o)] ho capito che nessuno vuole esporsi, peccato. [:(]
Utente
Intendevo proprio quello cari crazybetty [;)] è molto difficile pulire certi luoghi da personaggi con altre finalità.....[:I] però se ci sono amici del forum che vogliono iniziare il progetto ben venga.[:D] Noi dell'associazione ANAA del Veneto in questo periodo siamo impegnati per l'apertura di Castelsalus (18 aprile), ma sicuramente se c'è qualcuno per Fontaniva noi siamo felici, magari ci si trova più avanti. P.S. strage81, speriamo di vederci a Castelsalus.[:D] [;)][;)][;)] Marco [:D][8D][:D]
Utente
strage81 ha scritto:
mark66 ha scritto:
Intendevo proprio quello cari crazybetty [;)] è molto difficile pulire certi luoghi da personaggi con altre finalità.....[:I] però se ci sono amici del forum che vogliono iniziare il progetto ben venga.[:D] Noi dell'associazione ANAA del Veneto in questo periodo siamo impegnati per l'apertura di Castelsalus (18 aprile), ma sicuramente se c'è qualcuno per Fontaniva noi siamo felici, magari ci si trova più avanti. P.S. strage81, speriamo di vederci a Castelsalus.[:D] [;)][;)][;)] Marco [:D][8D][:D]
Ciao, capisco cosa vuoi dire e lo condivido.... per questo volevo vedere se si riesce a fare un gruppeto, il Brenta lo trovo un luogo veramente bello e secondo me è un peccato non sfruttarlo. Per Castelsalus ci sarà sicuramente, ho già dato la mia disponibilità a cordom. Ma una volta là come faccio a riconscerti? Hola
Vedrai che i visi nuovi li bekkiamo subito. [;)][;)][;)]
Utente
Ciao loveforall, provate a Eraclea al mort, mi dicono che è una bella spiaggia e sopratutto tranquilla, leggete i vari messaggi nel forum, buon sole.[8D][8D][8D]
Utente
[8D]Bello il cappellino, soprattutto per le ragazze! Fa molto "sportivo".
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.