Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.799 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
ciao gente venerdi nel pomeriggio mi sono rotta econ la mia machina sono entrata in brenta in loc. s.croce bigolina sono passata proprio sotto lo striscione della festa delle rane ed ho parcheggiato alla prima sbarra c'era altre 4 macchine che poi una sbarra era anche aperta ed usata come parcheggio...nn sarebbe male e sempre all'ombra.
Ho fatto un giro sul argine ho visto un gruppo di ragazzini far eil bagno e mi pareva due cp tutti costumati...sono andata verso sud e sull'argine opposto cerano tre cp ma ero lontana nn ho visto che fossero nude...poi un pescatore dalla mia parte...sono andata avanti altri 100 mt ma siccome avevo le infradito camminare sui sassi e stato difficile in piu o fatto una cosa veloce per il poco tempo..ma nudisti zero! che disperazione ieri e sabato sono andata a lignano e cosi al max ho fatto topless e perizoma...ma che palle....uffi ciao
alessia
Utente
cavolo poche risposte a questo quesito vedo!! allora e da sconsigliare provare a fare un giro???[V]
n/a
Utente
Ciao, la zona di Fontaniva ? sempre bellissima.
Purtroppo se sbagli posto, ? matematico il passaggio di gente di vario tipo.
Meglio sarebbe "Santa croce bigolina", meno frequentata e pi? tranquilla ma ripeto... dipende tutto da dove riesci a metterti.
Domenica comunque sar? un macello di gente, famiglie, motorizzati eccc ecc
Buona fortuna!!
Ciao
n/a
Utente
Ciao, sabato e domenica pomeriggio sono andato a farmi un giro a Fontaniva.
Il tempo non era dei migliori per? c?era parecchia gente (dai tessili, alle famiglie-compagnie attrezzate con pic-nic, compagnia a cavallo)
Pochi ( e solo sull?argine) per fortuna, gli imbecilli con il quad e le moto da cross che scambiano il Brenta per una pista di gara.
Nelle zone meno ?battute? il mondo naturista era presente.
Speriamo che continui cos? tutta l?estate.

alessia
Utente
allora avendo alle spalle il ponte ero sull'argine destro....risalendo l'argine sono stata al margine della boscaglia mi sono fermata in un tratto dove l'argine viene tagliato da un sentiero che parte e si dirama verso il letto del fiune un vari alti sentierini in corrispondenza c'era se nn sbaglio un cippo di pietra anche.
poi sono andata verso nord e mi sono fermata dopo una curva a destra vicino ad una strada che ha la sbarra in corrispondenza di un incrocio che porta verso s. croce bigolina credo....esaudiente?? ciao
alessia
Utente
ok giacomm sei perdonato vorra dire che girovagher?..ma cmq con la mtb ci saranno posti difficili da raggiungere o sbaglio?? mi toccher? abbandonare la bici e far eun pezzo a piedi in mezzo alla vegetazione??? spero di no mi fa paura il nn vedere..!!
provero domani pomeriggio presto dopo pranzo...vedremo so curiosa proprio domenica forse vado alla brussa o al morto vedremo dalla mia amica....ma che gente torvi nuda di solito?? sii sincero ciao
n/a
Utente
Ciao Alessia, che sfortuna vedi che a fare sport ci si fa male!! Come Moggi!!
Mi riferivo alla discesa dopo il parcoe dopo la cva, verso Fontaniva.
Al parco (tabelle con tanti divieti ) ci saranno state 40 macchine ieri. E che era nuvoloso!! Perfino le vecchie che giocano a bocce.
Non ci facciamo mancare niente, manca per? il chiosco dei gelati.
Mi associo nel farti gli auguri di una pronta rimessa in forma!
Stamme ben classe!
alessia
Utente
infatti poco poi su della sbarra cirva 700-800 ,etri forse ce una zona dove ci sono sempre macchine e li credo nn ci siamp nudisti proprio....! dall'allatra parte!!!!!! ma da dove si arriva??? ma che palle...a me sta caccia al tesoro sta rompendo le palle invece e che nn le ho vedete voi!!!![xx(]
n/a
Utente
Non ? mia intenzione farti fare la caccia al tesoro, ne tantomeno provarci con te.
In fondo non penso di aver detto nulla di sbagliato.
Il motivo della mia diffidenza nel spiegare cos? dettagliatamente le varie zone ? motivato dal fatto che la scorsa settimana, (non nel weekend) da una macchina (stilo) con lampeggiante sopra e scritta sulle fiancate sono scesi uomini vestiti in divisa, prendendo APPUNTI circa le targhe delle auto parcheggiate.
Probabilmente non se ne staranno solo sull?argine, ma a tempo opportuno scenderanno, come hanno gi? fatto.
I naturisti si trovano su ambo i lati, basta cercare.
Cara fanciulla sola, quando vado trovo sempre qualcuno con cui stare e scambiare 4 parole, nudo o vestito, non ho certo bisogno di aspettare che tu arrivi.
Vedi tu [;)][:p]
n/a
Utente
Ciao, con la mtb arrivi prima dappertutto, la zona priva di vegetazione o perlomeno pi? ?visibile? si trova alla sinistra della spiaggetta che dicevi.
Ma per arrivarci dovresti, invece di scendere, proseguire per 200 m a sx ecc ecc.
Ma ? frequentata solo da gay e dunque in teoria pi? adatta alle tue necessit?, (nel senso che non dovresti subire fastidiosi passaggi e sguardi di guardoni)
Non ? l?unico sito dove la gente si mette, ma ? quello a pi? alta densit? di persone!!
Esistono posti che non sono ?battuti? da nudisti o tessili, nonostante siano belli e discreti proprio perch? non sono raggiungibili in macchina.
Domenica c?erano appena due coppie mentre i singoli na 40ina, soprattutto gay, sparpagliati in tutta la Brenta.
Sar? in zona! E comunque buon nudismo a tutti!
alessia
Utente
ma che gentili che siete...xche magari sono donna??? ma avete visto la mia foto su amici??? scommetto di no! si spero di guarire ma cazzo se fa male l'asfalto adosso.....grattta...ma tanto anche...giacom nn ho capito un cazzo .....lasciando le tabelle alle spalle devo andare verso il ponte?? e vicino alla spiaggia dei bikini allora quella nudista???? scusate il linguaggio ma la mano destra mi fa male dgt sulla tastiera....[8]
cmq grassie a tutti per gli auguri mando un bacio in fronte a tutti ovviamente nuda....!!!!! come minimo no!
cos'e che dovevo fare con i lembi?? de che? di pelle magari?? ma sei sadico????[V]
n/a
Utente
Athzon, c'eri anche sul meow!! Eurocalciocassola giusto??
Benvenuto!!
alessia
Utente
ciao giacom ma dove cazzo sta santa croce bagolia??????
[xx(][xx(][xx(][:(!][8][}:)][:D][:)][:p][B)][:0][:X][^][V][?][|)][8)][:o)][:I]
alessia
Utente
ciao a tutti..ieri finalmente sono stata nuda in brenta..a nord di fontaniva ma molto vicino penso a s.croce ero con un amico...e forse per questo mi sono fidata...sincermante nn ho visto nessun altro nudo...ed abbiamo cercato allungo sto posto che vedo descrive anche Alessandro....beh trovarlo e un impresa titanica...cmq siamo stati avvistati da almeno tre camminatores...ma si sono dileguati subito,,,,cp singoli/e nude zero una vera tristezza.!
e proprio vero che sarebbe ideale per le due ore di sole nudi in santa pace vicno a casa la croazia e certamente 1.000.000 di volte meglio ciao belli e brutti![:X][:X]
n/a
Utente
BENVENUTO!
NON POSSO DIRE DI CONOSCERE IL POSTO PALMO A PALMO, MA QUALCHE VOLTA CI SONO STATO.
ACCETTO VOLENTIERI L'INVITO A FORMARE UN GRUPPETTO.

quote:
Originally posted by LoveForAll

Buongirono e buona settimana a tutti, io ieri dovevo andarmene al mare (famoso Porto Caleri) ma causa lavoro e nuvoloni all'orrizzonte me ne son rimasto a casa (anzi in ufficio al mattino)[V][V][V]
Nel pomeriggio ero tentato ad andare a Fontaniva, ma sinceramente non ho ben capito dove "cavolo" si trova S.Croce Bigolina. Io cerco essenzialmente un posto tranquillo in quanto son solo e non vorrei cader vittima di gente strana (come successo in passato in quella zona). Quindi cara Alessia o anche tu Alessandro (mi sembra che conosci la zona molto bene) se potete fornire maggiori info a riguardo ve ne sarei molto grato.
Se poi qualcuno del forum ? libero un pome di questa settimana per andar a fare del bel e sano nudismo mi faccia sapere che mi aggrego volentieri.
Ciao a tutti e buon-nudismo
Simone [8D][8D]

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.