Come anticipato oggi sono andato in brenta (zona vedi post precedenti) dalle 14:15 alle 17:00, il tempo era ideale, il sole splendido, ma la giornata è stata una M…A!!!
Vi spiego perché:
1) un gay di 50/60 anni (non ho nulla contro i gay, sia chiaro) non ha fatto altro che farmi proposte oscene e dirmi quanto ero bello!! (però sono riuscito a fare colpo: che culo);
2) Vedo passare una coppia, la stessa con cui la volta precedente avevo scambiato due parole. Al che decido di fare due passi per vedere dove se mettono, per vedere se potevo spostarmi vicino a loro: li trovo a fare bellamente i loro porci comodi, davanti ad un paio di segaioli; quindi niente anche qua!!
3) Alla fine il vecchio se ne va, e dopo un po’ arriva la polizia municipale: mettersi tutti il costume (che culo!!)
4) Quando torno a prendere la mia moto, per rincasare, la vedo che è stata spinta, dal cavalletto, contro un palo di pietra, serbatoio da cambiare (che culo!!)
Credo che non servi altro per descrivere la giornata di oggi!! E per tutto questo ribadisco l’importanza di fare gruppo tra le persone NORMALI che frequentano il breta, speriamo che qualcuno colga la mia idea….
Poi mi ero spostato di posto, prima di andare a vedere la mia moto, ed ho trovato un paio di coppie, che sembravano normali. Ad una mi sono sdraiato vicino, per tenere lontano qualche personaggio strano. Ho provato a scambiare due parole, ma mi sembravano un po’ restii; ho anche chiesto se erano naturisti, ma mi hanno detto di no, che erano lì a prendere il sole: mi sembra un po’ strano visto che erano in mutande….
Hola