Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.803 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
ok giacomm sei perdonato vorra dire che girovagher?..ma cmq con la mtb ci saranno posti difficili da raggiungere o sbaglio?? mi toccher? abbandonare la bici e far eun pezzo a piedi in mezzo alla vegetazione??? spero di no mi fa paura il nn vedere..!!
provero domani pomeriggio presto dopo pranzo...vedremo so curiosa proprio domenica forse vado alla brussa o al morto vedremo dalla mia amica....ma che gente torvi nuda di solito?? sii sincero ciao
n/a
Utente
Ciao Alessia, che sfortuna vedi che a fare sport ci si fa male!! Come Moggi!!
Mi riferivo alla discesa dopo il parcoe dopo la cva, verso Fontaniva.
Al parco (tabelle con tanti divieti ) ci saranno state 40 macchine ieri. E che era nuvoloso!! Perfino le vecchie che giocano a bocce.
Non ci facciamo mancare niente, manca per? il chiosco dei gelati.
Mi associo nel farti gli auguri di una pronta rimessa in forma!
Stamme ben classe!
n/a
Utente
Yes, verso il ponte. Prova a fare una passeggiata vicino l'acqua, in questo modo non rimani nelle zone boschive dove potresti "perderti"

quote:
Originally posted by alessia

ma che gentili che siete...xche magari sono donna??? ma avete visto la mia foto su amici??? scommetto di no! si spero di guarire ma cazzo se fa male l'asfalto adosso.....grattta...ma tanto anche...giacom nn ho capito un cazzo .....lasciando le tabelle alle spalle devo andare verso il ponte?? e vicino alla spiaggia dei bikini allora quella nudista???? scusate il linguaggio ma la mano destra mi fa male dgt sulla tastiera....[8]
cmq grassie a tutti per gli auguri mando un bacio in fronte a tutti ovviamente nuda....!!!!! come minimo no!
cos'e che dovevo fare con i lembi?? de che? di pelle magari?? ma sei sadico????[V]

alessia
Utente
MAZZA...O CHE DELUSIONE...questo forum nn ha pi? senso allora....io il bosco dei baini nn lo conosco ma sar? poco dopo la cava a sud di s.c.b.a. presumo...e poi la feste con la rana gigante che gira gli ochhi...me la ricordo cosi qualche anno fa....allora mi sa che andr? a lignano spiaggia tessile....topless e perizoma...se meno nn e possibile mi accontento....
ps dove hai visto le cp? sempre in prossimit? del bosco? ciao
da delusione profonda di Alessia[:(][:(][:(][:(][:(]
n/a
Utente
Grazie dell'invito, ma non demordo!!
Voglio la mia Brenta, almeno nei fine settimana staranno pi? calmi!!
Sti Zozzoni!![:(]

quote:
Originally posted by Athzon

Sob..sob..sob...peccato veramente, per fortuna giacomm ha fatto il giro ed ci ha informati anche della festa delle rane.

Mi sa che sabato opter? con molta probabilit? per il Morto, se Alessia, Giacomm e altri si vogliono unire si potrebbe fare un p? di combricola...tanto per non essere costretti a dirottare per una spiaggia tessile.

n/a
Utente
Ciao a tutti, forse ho buone notizie ma mi riservo di confermare dopo domenica.
Esiste seguendo il corso del fiume, dopo il ponte-ferrovia, un?area stranamente poco frequentata.
Ieri ho perlustrato la zona per quasi un?ora, risultato 1 pescatore, e tre persone che passeggiavano, la cosa che mi fa ben sperare ? la differenza tra i viottoli tra la frequentatissima ?gay zone?, (terra battuta e larghi 50 cm, mentre dove non ci va nessuno sono pieni di rovi da saltare ).
Anni fa, avevo iniziato ad andarci, ma siccome non c?era mai nessuno, ho cambiato.
Nel fine settimana, verificher? se ne vale la pena.
Se qualcuno ? presente nell?alveo brentale nel fine-week, cos? magari mi faccio riconoscere.
Saludos!
alessia
Utente
ma in brussa com'era dimmi dimmi dimmi e venuto nuovolo e vento anche li ieri??? pomeriggio?
alessia
Utente
ah io mi sono rotta le palle del brenta e di tutto...passoe chiudo[:(!]
alessia
Utente
cazzarola pure in dialetto mi rispondi giaconm......mamma mia c'? quasi da avere paura oggi sarebeb ada andare a far eun guiro,,,,no al lagheto vicino al ecocentro nn ci vado mai,,,,e li cmq di sole nudi nn credo proprio sai...prrrrrrrrrrrrr[:X][:0]
alessia
Utente
[:(]ciao...people del brenta....ho letto su altri siti che proprio fontaniva e un crocevia di perversione gay e non e di esibizionismo ma e VERO???????? ma allora andare da sola e anche pericoloso??? penso a quella ragazza di Mestre che ci andava da sola...vorrei tanto che scrivesse cosa le ? capitato per nn andarci pi? ciao Ale[:(]
alessia
Utente
ma cos'e la stellina che c? sotto il mio nik qualcuno me lo spiega...come fossi una bambina di 5 anni!!!!!!!grassie
alessia
Utente
azzz..pure i gradi danno...hahaha allora sono caporala? o caporala maggiora?? ha ha ha bella questa.....pure le stellette cio? che balla cosa....ma la stelletta nn e un grado pi? alto del caporale???
n/a
Utente
Ok! Calma e sangue freddo! La zona come la intendiamo noi ? occupata prevalentemente da loro, mentre le coppie che vengono non si mettono in mezzo a loro, vanno in cerca di posti isolati-tranquilli.
n/a
Utente
CIAO A TUTTI!
SULLA FAMA DEL POSTO E' TUTTO VERO, COMUNQUE FORSE PERCHE' NON SIAMO ANCORA IN ALTISSIMA STAGIONE DOMENICA NON SI STAVA AFFATTO MALE.
C'ERANO I SOLITI CAMMINATORI COME DAPPERTUTTO MA ANCHE SINGOLI O GRUPPI CHE STAVANO IN TRANQUILLITA' E PIU' COPPIE DEL SOLITO, ADDIRITTURA UN GRUPPETTO DI RAGAZZE IN UN POSTO TRANQUILLO CHE SE NE STAVANO NUDE SENZA PROBLEMI.
A PRESTO!
Utente
Caro Alessia è inutile che fai l'offeso.......semmai dovremmo essere noi ad asserlo visto che credi che siamo tutti dei scemi, e non solo in questo forum.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.