Volendo iniziare la mia fidanzata a questo bellissimo modo di vivere, avevo optato per il lido di venezia domenica (zona alberoni) ma purtroppo tra le dune c'era una cosidetta "orgia" omosex.. non nel senso letterale ma si capiva benissimo (visto che la zona Alberoni è frequentata quasi esclusivamente da uomini) che nessuno andava lì per prendere tranquillamente il sole ma solo alla ricerca di "avventure" o di pippe (i soliti camminatori).. nulla di cui averne con i gay che anzi, stimo molto ed in più ne conosco molti, ma andare in spiaggia solo per puro esibizionismo e con l'uccello sempre in tiro alla ricerca di un buco mi pare un po' da neuro..
Abbiamo resistito circa un'oretta, ma quando mi sono accorto della situazione (una 15ina di camminatori che fatalità passavano davanti ai ns asciugamani con la mano nel pacco) abbiamo optato per la spiaggia tessile..
Una vera tristezza, ora stavo pure pensando di andare a Fontaniva, ma leggendo il forum vedo che le cose non sono cambiate, anzi..
A questo punto aspetteremo l'Elba ad Agosto o Formentera a Settembre..
Che tristezza.. w i nudi e cagXXX i segaioli...
baci a tutti e bentrovati