Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.778 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ah ah eccola qua... ciao ale :-) che si racconta al brenta? ci vai ancora?? probabilmente domenica prox andremo al morto... che ne dici (tu che sei donna) di organizzare un raduno??? PS ho scritto "tu che sei donna" perchè se lo proponi tu tutti aderiscono... [:)][:)][:)][:)] dai io sono con la "moglie" e probabilmente ci sono anche i sig.ri drublic... PS2 non dirmi questo w.e. però.... ho due matrimoni [:(][:(][:(]
Utente
Volendo iniziare la mia fidanzata a questo bellissimo modo di vivere, avevo optato per il lido di venezia domenica (zona alberoni) ma purtroppo tra le dune c'era una cosidetta "orgia" omosex.. non nel senso letterale ma si capiva benissimo (visto che la zona Alberoni è frequentata quasi esclusivamente da uomini) che nessuno andava lì per prendere tranquillamente il sole ma solo alla ricerca di "avventure" o di pippe (i soliti camminatori).. nulla di cui averne con i gay che anzi, stimo molto ed in più ne conosco molti, ma andare in spiaggia solo per puro esibizionismo e con l'uccello sempre in tiro alla ricerca di un buco mi pare un po' da neuro.. Abbiamo resistito circa un'oretta, ma quando mi sono accorto della situazione (una 15ina di camminatori che fatalità passavano davanti ai ns asciugamani con la mano nel pacco) abbiamo optato per la spiaggia tessile.. Una vera tristezza, ora stavo pure pensando di andare a Fontaniva, ma leggendo il forum vedo che le cose non sono cambiate, anzi.. A questo punto aspetteremo l'Elba ad Agosto o Formentera a Settembre.. Che tristezza.. w i nudi e cagXXX i segaioli... baci a tutti e bentrovati
Utente
quote:
Originally posted by fabiodj

ciao sono stato in brenta lunedi scorso ed estato una cosa orrenda...solo uomini nudi che si appostavano dietro cespugli per spiare chissa cosa siadal lato dx e sx delbrenta..alcuni loattraversano ho visto. Cpnessuna soloas.croce bigolina ma rigorosamente in costume ciao

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
io al brenta non ci torner? pi? mi sa.... troppo triste tutto
Utente
quote:
Originally posted by paco

noi ki????????? a s.croce??????????[?][?][?][?]

ciao paco era in riferimento al msg di alessia (domenica scorsa) eravamo a s.c. bigolina...
io ed un'amica
ciaooooo
Utente
Ciao a tutti, domenica son stato a Fontaniva con un'amica che voleva iniziare l'avventura nudista.. Dopo mezz'ora che eravamo stesi al sole ci siamo accorti che una serie di "personaggi" continuavano fare avanti ed indietro lanciando sorrisi ed occhiatine maliziose (visto che la mia amica ? totalmente depilata immaginate le facce di questi m... de f....)
vabb?.. dopo questa scena ci siamo rivestiti e ce ne siam rimasti tranquilli a fare i tessili [:(][:(][:(][:(]
dommenica proveremo san vigilio
ciao ciao
Utente
quote:
Originally posted by alessia

comne vi capisco io ho provato sabato e nemmeno mi sono tolta le bermuda (visto che ero gia pronta) xche c'erano uomini ovunque dove eravate? vicino s.c. bigolina o proprio prima del ponte? ciao alessia[:(][:(]

noi eravamo a S.Croce, almeno se ho ben capito le indicazioni.. cmq ieri siamo stati a S.Vigilio.. no comment anzi vi rimando tutti a leggere il relativo post che ho lasciato a riguardo..
[V][V][V][V]
Utente
[:D][:D][:D][:D] ragazzi unico consiglio che vi posso dare: lasciate perdere il Brenta, ormai è un posto sovrafollato di guardoni/scambisti/etc.. se volete andarci aspettate che passi l'estate, naturalmente non in inverno ma a Settembre.. allora potrete starvene tranquilli!!!
Utente
[:(][:(][:(] vabbè ma ci organizziamo ugualmente dai.. magari al primo ritorvo ufficiale che faranno al morto ci conosciamo tutti [:D][:D][:D]
Utente
ps drublic, ma visto che anche tu sei di vicenza che ne dici di organizzarci con le rispettive "mogli" e passare una giornata nuda in qualche spiaggia? (che non sia il brenta per favore [;)] ) hai la moto tu?
Utente
Ciao a tutti son Simone di Vicenza, son nuovo in questo fantastico forum e mi fa molto piacere vedere che non son l'unico delle mie zone ad amare il naturismo.
Se posso dire la mia, sconsiglierei fontaniva in quanto ci son persone poco "raccomandabili" ovvero con secondi fini (esperienza personale).
Vorrei invece chiedere se qualcuno ha notizie di porto calieri vicino a rosolina.
Ciao a tutti e bentrovati
[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Buongirono e buona settimana a tutti, io ieri dovevo andarmene al mare (famoso Porto Caleri) ma causa lavoro e nuvoloni all'orrizzonte me ne son rimasto a casa (anzi in ufficio al mattino)[V][V][V]
Nel pomeriggio ero tentato ad andare a Fontaniva, ma sinceramente non ho ben capito dove "cavolo" si trova S.Croce Bigolina. Io cerco essenzialmente un posto tranquillo in quanto son solo e non vorrei cader vittima di gente strana (come successo in passato in quella zona). Quindi cara Alessia o anche tu Alessandro (mi sembra che conosci la zona molto bene) se potete fornire maggiori info a riguardo ve ne sarei molto grato.
Se poi qualcuno del forum ? libero un pome di questa settimana per andar a fare del bel e sano nudismo mi faccia sapere che mi aggrego volentieri.
Ciao a tutti e buon-nudismo
Simone [8D][8D]
Utente
peeeeerfetto... a me sta benissimo fare un gruppetto, cos? non ci si annoia troppo e si fa qualche risata assieme!!
do la mia quota (anche eventualmente a portare il barbeque)
[:D][:D][:D]

ciao a tutti

quote:
Originally posted by ALESSANDRO

BENVENUTO!
NON POSSO DIRE DI CONOSCERE IL POSTO PALMO A PALMO, MA QUALCHE VOLTA CI SONO STATO.
ACCETTO VOLENTIERI L'INVITO A FORMARE UN GRUPPETTO.

quote:
Originally posted by LoveForAll

Buongirono e buona settimana a tutti, io ieri dovevo andarmene al mare (famoso Porto Caleri) ma causa lavoro e nuvoloni all'orrizzonte me ne son rimasto a casa (anzi in ufficio al mattino)[V][V][V]
Nel pomeriggio ero tentato ad andare a Fontaniva, ma sinceramente non ho ben capito dove "cavolo" si trova S.Croce Bigolina. Io cerco essenzialmente un posto tranquillo in quanto son solo e non vorrei cader vittima di gente strana (come successo in passato in quella zona). Quindi cara Alessia o anche tu Alessandro (mi sembra che conosci la zona molto bene) se potete fornire maggiori info a riguardo ve ne sarei molto grato.
Se poi qualcuno del forum ? libero un pome di questa settimana per andar a fare del bel e sano nudismo mi faccia sapere che mi aggrego volentieri.
Ciao a tutti e buon-nudismo
Simone [8D][8D]

Utente
quote:
Originally posted by LoveForAll

ciao vicentini e simpatizzanti del brenta, se dite io sabato son al 99% in punta san vigilio al garda, con gli altri del forum.. (vedete su appuntamenti/incontri)
vi aspetto tutti!!!
io andr? in moto quindi ho eventualmente un posto..
ciao a tutti

ps sorridete che la vita ? bella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ciao a tutti ancora... vi dir? che sabato al lago ho passato una giornata stupenda, c'era tantissima gente ed il 90% era nuda.. non pensavo fosse cos?..
cmq se qualcuno di voi vuol provare a sperimentare qualcosa di diverso dal brenta posso dargli info volentieri
ciaooooooooooo
Utente
grande!! attendo con impazienza il tuo resoconto, io sto pensando di andarci venerd? (finalmente un giorno di ferie dopo tanto lavoro) e son indeciso se andar l? o nel veneziano...
attendiamoooo

quote:
Originally posted by giacomm

Tra mezz'ora sar? in Brenta, per stasera far? il resoconto di ci? che vedr?.

Ciao ai "Brentaroli"

Utente
Ciao a tutti e grazie per il consiglio, al morto ci sono stato l'anno scorso. E' che volevo una località "vicina" da raggiungere.. Essendo da Vicenza mi secca partire la mattina per andare a Caorle, faccio molto prima arrivare a Isola Verde (che purtroppo non si può + stare nudi) o al Lago di Garda (Baia delle sirene, anche se non so se é tornata la tranquillità o ci sono solo pervertiti). A questo punto opterò per il "morto" vabbè.... se domenica veniamo mi collego sabato sera e vi faccio sapere. Ciao e grazie a tutti ancora
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.