Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.783 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao no penso che mark si riferisse al ripulire le spiaggie del brenta...
cri
Utente
ciao Athzon, ho letto che probabilmente in agosto vai al lido di dante, se (visto che di viaggi quest'anno non se e parla) posso aggregarmi.....
Cri
Utente
COME DICEVO IN PASSATO,MI SAREBBE PIACIUTO ANKE A ME VENIRE A FONTANIVA,MA NESSUNO MI HA KIAMATO. LA MIA UNICA PAURA,è ESSERE DENUNCIATO X ATTI OSCENI,X IL RESTO NN ME NE FREGA DELLA GENTE KE FREQUENTA/NEL SENSO GAY,FAMIGLIE,ALTRO)L'IMPORTANTE è ESSERCI E FARE 1 BEL GRUPPETTO......FATEVI SENTIRE. CIAOBUON SOLE DEMIS.scusate se ho scritto in maiuscolo,ma nn mi sono + ricordato di togliere il bolc-maiusc. sono negli amici,cerco di venire se mi mandate anke una mail al mio indirizzo,guardate, pure.
Utente
MAI STATO,MA MI PIACEREBBE VENIRE UNA VOLTA
Utente
ankio...avvisate quando andate(ma siccome guardo poco il forum)+ facile nel sito o mail....o al max,qui con messaggi pvt(solo x praticità! grazie e buon sole,DEMIS
Utente
ciao alessia e tutti gli altri anche noi siamo alla ricerca di qualche spiaggia tranquilla per naturismo ma ,è come cercare un tesoro, siamo stati a tezze oggi, ce qualche coppia e singolo ma nessuno si fida visto la vicinanza e vicini al ponte, preferiamo anche noi il brenta, anche per evitare ore di macchina per arrivare al mare,, noi siamo a 20 minuti dal brenta , basterebbe organizzarci e creare un gruppo qui o altro modo per trovarsi coppie singole.i ,,e cambiar spiaggia spesso ,,aspettiamo qualche buona idea e.f.
Utente
mi chiedo perchè è permesso di scorazzare alle moto cros e quelle a quattroruote su e giu per il brenta, ma ,le macchine, non ci entrano nemmeno per parcheggiare, al massimo lungo la strada con il rischio di multa , non sono dei parchi naturali? fontaniva e tezze . forse qualcuno che dovrebbe interessarsi, vede altro?( nudismo)?? ma lasciamo che la gente sia un po libera, nel rispetto, o reprimiamo sempre, se qualcuno non vuole vedere il nuddismo eviti il posto , il brenta è tanto lungo , ma qualche spiaggia lasciatecela e.f. ciao a tutti
Utente
ciao domenica mattina verso le 11 siamo stati al brenta ci siamo trovati il parcheggio a pagamento ( di fontaniva ) solo 5 macchine parcheggiate e 5 euro di entrata , ma come il brenta un bene comune,si paga ? non ci sono parole ! cara sta libertà ---abbiamo cambiato posto lato opposto siamo entrati in mezzo al brenta qualcuno cera peccato il sole pallido ma ci siamo divertiti lo stesso , ciao ciao
Utente
ciao Alessia mi dispiace per la tua rovinosa caduta!!!
Spero che ora tua abbia meno bua.....!!!! :-)
Comunque mi associo anch'io al pensiero degli altri: buona guarigione e buona estate nudista!!!!! :-)
ciao
David
Utente
ragazzi che delusione!!!
ormai stavo gi? pensando a trascorrere una giornata nudista in compagnia sul brenta e invece 'ste rane ci mandano tutto all'aria!!!!
MA CHE VADANO A FARSI FRIGGERE!!!!!!
Faremo per un'altra volta, comunque non mi arrendo ce la dobbiamo fare a scoprire questa benedetta spiaggia di s.c.b.!!!!
Grazie ad Alessia per la spiegazione del posto!!!!
Se volete comunque ci possiamo organizzare e andare tutti assieme in spiaggia al Mort sabato e passare assieme una giornata nudista, sempre meglio che andare in una spiaggia tessile... che ne dite ?
ciao a tutti
David
Utente
ciao ragazzi!!!
vedo con piacere che la mia proposta ha suscitato interesse!!!!
Se volete ci possiamo trovare sabato o domenica ad una certa ora presso la sbarra (a proposito dove si trova?!? scusate ma non sono tanto pratico del posto!!!!)
Comunque ditemi come pensate di fare cos? finalmente potr? anch io conoscere sta benedetta spiaggia brentarola....!!!
ciao a tutti e W IL NUDISMO!!!!
David
Utente
Alessia, certo che la fortuna ti salta addosso ultimamente....!!!
Spero che nei prossimi giorni la situazione si normalizzi; per quanto riguarda la spiaggia del Mort ? vero che fa schifo nella parte dx ma a sx ? tenuta davvero meglio tant ? che non ho visto n? scoasse n? pantegane....!!!
ciao a tutti
David
Utente
ciao Ale, io sono David (altrimenti soprannominato Montalbano.... il caso della foto del Mort ? risolto....!)ho quasi 31 anni e sono di Conegliano (TV).
Se migliora il tempo (speriamo.... :-) ) faccio anch io una puntatina al Mort sabato o domenica.
Buon weekend nudista a tutti gli amici del forum!!!
ciao
David
Utente
ciao Alessia,
scusa se mi permetto....mi chiamo David sono di TV; ho letto i tuoi messaggi e ho notato che spesso non riesci a trovare spiagge dove prendere il sole nuda in santa pace senza scocciatori e guardoni che ti girano attorno!
Se ti posso essere d'aiuto ti consiglio la spiaggia liburnia vicino a ts; e' molto bella e pulita, con gente ok, tante coppie e famiglie. Io ? da un po' che ci vado e mi sono sempre trovato bene!
Se ti interessa qualche informazione contattami pure! ciao David
Utente
ciao a tutti e complimenti ad Alessia per la "decorazione" raggiunta sul campo!!!!!! Poi quando sarai "generale" ci metterai tutti in riga.....!!!!
certo che sta spiaggia di Fontaniva non gode di ottima reputazione!!!
Ho trovato alcuni siti su internet e anch io ho trovato notizie poco confortanti sul tipo di persone che la frequentano...!!!
Domenica ero alla spiaggia Liburnia! Splendida giornata e tanta gente!! W il nudismo!!!!!
Ciao a tutti
David

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.