Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.784 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:D][:D] ragazzi unico consiglio che vi posso dare: lasciate perdere il Brenta, ormai è un posto sovrafollato di guardoni/scambisti/etc.. se volete andarci aspettate che passi l'estate, naturalmente non in inverno ma a Settembre.. allora potrete starvene tranquilli!!!
Utente
Concordo con Ale, lasciamo perdere il brenta per un po'
Si potrebbe cercare qualche posto nuovo (verso i monti) o rivolgersi ai classici "morto" o "garda"...
Mah.. io questo we andr? al Lago mi sa.. vedremo
Un saluto a tutti
Utente
dai Ale non esser triste, rimandiamo alla sett.prox..
se vuoi io venerd? sar? nei pressi di venezia.
In compagnia di un'amica (che ha la casa al lido) pensavamo di fare un giro agli Alberoni, nessuno di noi c'? mai stato e speriamo in bene..
Chi vuol aggiungersi..
Ciaoooo

In un "certo" senso son contento che la gita di gruppo sia rimandata perk? questo w.e. proprio non potevo

quote:
Originally posted by alessia

MAZZA...O CHE DELUSIONE...questo forum nn ha pi? senso allora....io il bosco dei baini nn lo conosco ma sar? poco dopo la cava a sud di s.c.b.a. presumo...e poi la feste con la rana gigante che gira gli ochhi...me la ricordo cosi qualche anno fa....allora mi sa che andr? a lignano spiaggia tessile....topless e perizoma...se meno nn e possibile mi accontento....
ps dove hai visto le cp? sempre in prossimit? del bosco? ciao
da delusione profonda di Alessia[:(][:(][:(][:(][:(]

Utente
quote:
Originally posted by paco

noi ki????????? a s.croce??????????[?][?][?][?]

ciao paco era in riferimento al msg di alessia (domenica scorsa) eravamo a s.c. bigolina...
io ed un'amica
ciaooooo
Utente
ps drublic, ma visto che anche tu sei di vicenza che ne dici di organizzarci con le rispettive "mogli" e passare una giornata nuda in qualche spiaggia? (che non sia il brenta per favore [;)] ) hai la moto tu?
Utente
[:(][:(][:(] vabbè ma ci organizziamo ugualmente dai.. magari al primo ritorvo ufficiale che faranno al morto ci conosciamo tutti [:D][:D][:D]
Utente
quote:
Originally posted by fabiodj

ciao sono stato in brenta lunedi scorso ed estato una cosa orrenda...solo uomini nudi che si appostavano dietro cespugli per spiare chissa cosa siadal lato dx e sx delbrenta..alcuni loattraversano ho visto. Cpnessuna soloas.croce bigolina ma rigorosamente in costume ciao

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
io al brenta non ci torner? pi? mi sa.... troppo triste tutto
Utente
Volendo iniziare la mia fidanzata a questo bellissimo modo di vivere, avevo optato per il lido di venezia domenica (zona alberoni) ma purtroppo tra le dune c'era una cosidetta "orgia" omosex.. non nel senso letterale ma si capiva benissimo (visto che la zona Alberoni è frequentata quasi esclusivamente da uomini) che nessuno andava lì per prendere tranquillamente il sole ma solo alla ricerca di "avventure" o di pippe (i soliti camminatori).. nulla di cui averne con i gay che anzi, stimo molto ed in più ne conosco molti, ma andare in spiaggia solo per puro esibizionismo e con l'uccello sempre in tiro alla ricerca di un buco mi pare un po' da neuro.. Abbiamo resistito circa un'oretta, ma quando mi sono accorto della situazione (una 15ina di camminatori che fatalità passavano davanti ai ns asciugamani con la mano nel pacco) abbiamo optato per la spiaggia tessile.. Una vera tristezza, ora stavo pure pensando di andare a Fontaniva, ma leggendo il forum vedo che le cose non sono cambiate, anzi.. A questo punto aspetteremo l'Elba ad Agosto o Formentera a Settembre.. Che tristezza.. w i nudi e cagXXX i segaioli... baci a tutti e bentrovati
Utente
Si può accedere liberamente, o serve un invito/presentazione? Serve una tessera naturista ( che io comunque ho ),e sono ammessi anche i single?
Utente
Anche a me piace molto praticare il naturismo. D'estate vado in mtb lungo il brenta in zona Limena sull'argine verso altichiero. C'è un'ansa del fiume molto tranquilla. Non c'è mai nessuno invece mi piacerebbe che ci fosse anche qualcun altro per passare meglio il tempo. Un saluto a tutti
Utente
quagliozzi ha scritto:
men ha scritto:
oggi pomeriggio alle 16.30 mi trovate nella spiaggetta in collant senza intimo.. chi vuole venire con me?? Vi aspetto donne e uomini.. ciao
Penso proprio che tu abbia sbagliato sito....
[:D][:D][:D][:D]
Utente
Intendevo proprio quello cari crazybetty [;)] è molto difficile pulire certi luoghi da personaggi con altre finalità.....[:I] però se ci sono amici del forum che vogliono iniziare il progetto ben venga.[:D] Noi dell'associazione ANAA del Veneto in questo periodo siamo impegnati per l'apertura di Castelsalus (18 aprile), ma sicuramente se c'è qualcuno per Fontaniva noi siamo felici, magari ci si trova più avanti. P.S. strage81, speriamo di vederci a Castelsalus.[:D] [;)][;)][;)] Marco [:D][8D][:D]
Utente
strage81 ha scritto:
mark66 ha scritto:
Intendevo proprio quello cari crazybetty [;)] è molto difficile pulire certi luoghi da personaggi con altre finalità.....[:I] però se ci sono amici del forum che vogliono iniziare il progetto ben venga.[:D] Noi dell'associazione ANAA del Veneto in questo periodo siamo impegnati per l'apertura di Castelsalus (18 aprile), ma sicuramente se c'è qualcuno per Fontaniva noi siamo felici, magari ci si trova più avanti. P.S. strage81, speriamo di vederci a Castelsalus.[:D] [;)][;)][;)] Marco [:D][8D][:D]
Ciao, capisco cosa vuoi dire e lo condivido.... per questo volevo vedere se si riesce a fare un gruppeto, il Brenta lo trovo un luogo veramente bello e secondo me è un peccato non sfruttarlo. Per Castelsalus ci sarà sicuramente, ho già dato la mia disponibilità a cordom. Ma una volta là come faccio a riconscerti? Hola
Vedrai che i visi nuovi li bekkiamo subito. [;)][;)][;)]
Utente
alessia ha scritto:
No parlavo del Mortuorio di Eraclea ad essere sincera, in brenta e una causa persa anche perchè li la vegetazione e molto più presente che al Mort. almeno per la spiaggia...intendevo pulizia da detriti ed immondizia. Per Mark nn sai quanto mi piacerebbe organizzarla se avessi un minimo di tempo per me.
Cara Alessia e family, aspettiamo anche voi se vi fa piacere a Castelsalus, compresi i bambini[:D] la nostra baby sitter è molto in gamba(figlia di Cordom).[;)][;)][;)] Marco[8D][8D][8D]
Utente
alessia ha scritto:
Ah questa si che è una bella notizia....devo parlarene al maritino ciao
Questo è il programma: Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto Domenica 18 Aprile, presso il parco del Castelsalus a Castello di Godego (TV), il Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto riaprirà le porte per una stagione ricca di appuntamenti. All'evento possono partecipare oltre ai soci ANAA-SFKK anche tutti i simpatizzanti della Delegazione Veneto non ancora iscritti e i soci di altre Associazioni Naturiste. Per simpatizzanti intendiamo tutte quelle persone che appoggiano la filosofia naturista e, pur non essendo ancora iscritte ad alcuna associazione per vari motivi... , ne condividono comunque il valore e gli ideali, e, al tempo stesso, confermano anche l'importanza che assumono le associazioni all'interno del mondo naturista. Alle ore 11.00 faremo il brindisi di benvenuto offerto dal Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto Alle ore 12.30 ci sarà il pranzo: una ricca grigliata di carne con contorni vari di stagione, del buon vino rigorosamente Veneto!... e dolce offerto da nostre generose socie o simpatizzanti. Caffé e sgroppino chiuderanno l'abbuffata! Il tutto a prezzo modico come sempre. Durante il pomeriggio, tempo permettendo, ci si potrà "giuggiolare" al sole ( per cui è consigliabile portarsi stuoia e crema solare ). Novità: durante il pranzo ci sarà un originale iniziativa promossa dal nostro capo mastro Domenico, nonché nostro esperto enologo: degustazione enologica denominata Il vino che si beve ...a nudo!Verrà proposta la degustazione di alcuni vini (solo del Veneto in questa occasione!) portati dai presenti che per lavorazione, caratteristiche enologiche, stagionatura, sapore e grado alcolico possono essere considerati per eccellenza il vino del naturista Veneto 2010.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.