Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.804 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, cerco consigli su posti lungo il Brenta e compagnia per andarci anche nei prossimi giorni di festa. Ciaooooo
Utente
Alberto ha scritto:
Sì, io Ti avevo scritto ore 18
Mi spiace, tanto, ma io non ho visto nessun tuo messagio. L'unico messagio che ho ricevuto (in InNudisti) è stato da un certo Fabio, a cui avevo rispoto.... Hola
Utente
aleesamy ha scritto:
cmq a quella sbarra giri giu a sx segui il sentiero che scendera in un piccola discesa di sassi con un rigagnolo d'acqua, attrversi e segui sempre sentiero paserai di fianco a un laghetto li prosegui sempre x sentiero finche non ti trovi il fiume davanti, saranno 5 minuti, posto stupendo e tranquillissimo viste molte coppie, se dici noi li dalle 15,30 in poi ciao
Ciao, non ho ben capito dov'è sto posto. Io solitamente prendo la stradina che passa per il parco della festa delle rane, almeno credo, dove c'è una piccola zona per fare pic nic. Proseguo verso Fontaniva nella stradina di sassi, passo l'ingresso della cava che è sulla sisnistra, ed arrivo ad una sbarra sulla destra. Lì prendo un piccolo seniero che per 300m va verso il fiume poi piega ancora per altri 300m verso Fontaniva, qui c'è un piccolo sentiero di sassi in discesa che porta sul fiume, in un 100m. Qgiunto sul fiume trovo un posto tranquillo e mi metto tranquillo. Sono giusto? Eventualmente come faccio a raggiungere il posto di cui tu parli? Grazie Hola
Utente
mark66 ha scritto:
Della serie, andate avanti voi che a me vien da ridere.......[:o)][:o)][:o)] ho capito che nessuno vuole esporsi, peccato. [:(]
Ciao Mark66, non capisco bene il senso della tua battuta, ti riferivi anche al mio ultimo post? Perchè dici così? Io non avevo nessuna intenzioni di non espormi anzi ci vado... Ho solamente proposto di fare un gruppetto, come tra l'altro, mi sembra che qualcuno lo avesse già proposto in passato. Tu non saresti d'accordo? Hola
Utente
Oggi sono andato a fare una passeggiata, pre prendere i primi raggioni di sole, dalle parrti di SAnta Croce. Devo dire che il posto è decisamente migliore rispetto alla parte di Fontania, almeno per le frequentazioni. Purtroppo oggi c'erano troppi ragazzetti in scooter che correva su e giù rendendo impossibile stare in tranquillita. Ho trovato una coppia che prativa, un po' restia, ma lo posso capire, con cui abbiamo scambniato 2 chiacchere e consigli sui luoghi: da santa croce in giù ogni posto tranquillo va bene. Cmq a mio avvio è meglio andare in un piccolo gruppeto, anche 3/4, così fa un po' di squadra e se tengono alla larga certi personaggi. Quindi se qualcuno vuole andarci io sono quà e ben volentieri si potrebbe andarci assieme.
Utente
aleesamy ha scritto:
Io sono andato ieri finche la pioggia nn mi ha cacciato. Sempre santacroce sulla spiaggetta a fine sentiero. Nn c era nessuno li anche se il parco della festa delle rane era pieno , forse x questo zero boscaioli ieri... Spettacolo pace assoluta liberta' e sole
Ottimo dire... anche se mi paicerebbe capire meglio la zona in cui vai... così evito incontri spiacevoli.... Hola
Utente
Ieri pomeriggio sono andato in Brenta, ottima giornata di sole e relax. Come sempre i soliti presenti, ma basta non dare corda e si sta in pace. Ho trovato anche un coppia con cui abbiamo scambiato due chiaccherete e passato un po' di tempo assieme. Ho anche trovato una copia, che in un attimo di intimità (credo, che si erano coperti) erano circondati da guardoni... però ho un po' il sospetto (ma forse mi sbalgio) che li piacesse.... Cmq la gioranta è trascorsa via bene.... Per tutto questo sono sempre dell'idea di creare un gruppetto con cui frequentare in tranquillità il brenta, l'unione fa la forsa, o magari individuare un'aria dove andare... Spero che qualcuno voglia sostenere la mia idea, ovviamente si accettano idee e consigli... Ciao
Utente
Ciao a tutti, no abito lontano dal Brenta e lo trovo un po' veramente meraviglio, dove prendere il sole in libertà a contatto con la natura e vicino a casa. Aappiamo tutti quale tipo persone è maggiormente frequentato (anche se ci sono delle persone veramente educate e squisite)(non volgia assolutamente fare discriminazioni). Leggendo vari commenti, mail e esperienze dirette capisco che ci sono molte coppie (che spesso non restie) e singoli (che andando soli preferisco evitare) che ci vanno o che ci andrebbero volentieri. Vorrei quindi proporre a tutte le persone interessate una data, in comune accordo, nella quale passare passare una bella giornata di sole in libertà e traquillità lungo il breta (l'unione fa la forza e tiene lontano i malintenzionati). Perchè no, anche questa domenica 11/04/2010. Spero che rispondiate in molti.
Utente
Avendo scritto veramente male il precedente post lo riscrivo: Ciao a tutti, abito non lontano dal Brenta e lo trovo un posto veramente meraviglioso, dove prendere il sole in libertà a contatto con la natura e vicino a casa. Sappiamo tutti da quale tipo persone è maggiormente frequentato (anche se ci sono delle persone veramente educate e squisite)(non voglio assolutamente fare discriminazioni). Leggendo i vari commenti, mail e esperienze dirette capisco che ci sono molte coppie (che spesso sono restie), singoli e singole (che andando soli preferisco evitare) che ci vanno o che ci andrebbero volentieri. Vorrei quindi proporre a tutte le persone interessate una data ed un luogo, in comune accordo, nella quale passare assieme una bella giornata di sole, in libertà e tranquillità lungo il Brenta (l'unione fa la forza e tiene lontano i malintenzionati). Perchè no, anche questa domenica 11/04/2010 a Santa Croce? Spero che rispondiate in molti. Hola
Utente
la mia amica ? di mestre. comunque visto che sei cos? vicino prova a fare un tentativo guardingo.. nel senso di attento, cos? ci riferisci notizie pi? fresche, come il clima di questi giorni.

alex

Utente
grazie a bebeto per il report... per? per? mi viene da dire che mi piacerebbe uno spirito cos? naturista che qualche emiliano-romagnolo possa sentirsi libero di "importunare" qualche ragazza... :))) [8D]

alex
Utente
scusa giacomm ma dove si trova Santa croce bigolina (se si pu? dire..) ?
domenica sono andato a lido di dante, quasi sempre sole e a tratti troppo vento. bello ma insomma, in croazia si sta meglio... anche se ? pi? scomodo.. tra un paio di settimane ogni w-end si parte!! certo che per essere stato il primo fine settimana con sole vero ci sono pochi resoconti, mah. ciao ale

ale
Utente
potevi almeno raccogliere qualche lembo e stenderlo al sole, piccole nudit? sul balcone..

auguri da ale
Utente
Ehy ma nn scrive più nessuno? Beh cmq oggi noi siamo in due verso meta' pomeriggio ...
alessia
Utente
02/09/2026 21:37
qualcuno ha info sul posto? ci sono ancora naturisti? a nord o a sud del ponte? o ci sono solo gay??? ciao ale[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.