Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.789 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tuti, oggi chi si presenta? e da che parte? piu' o meno....
Utente
premetto che non ho niente contro i gay....pero' sai stare li in pace a pensare i fatti tuoi e ti trovi tutto d'un colpo uno che ti chiede se vuoi fare qualcosa ecc ecc non mi aggrada piu' di tanto...ok ora cerchero' grazie mille per la gentilezza...ed ora mi vado a presentare :)
Utente
Alessia nn so se prenderla come un giudizio tuo nei miei riguardi oppure no....puoi sempre scriverlo in privato.....ma se invece pensi ke nn sia tra qlli abilitati a frequentare quel posto Vabbe nn importa....conoscenti come prima.
Utente
Ragazzi sono nuovo e sono da sempre un naturista al 100%, ma non ho mai frequentato posti escusivamente naturisti, sia perch? la mia ex ragazza non me lo permetteva, e anche perch? non sapevo che esistessro posti dove poterlo praticare senza sentirsi osservati e disturbati. A quanto leggo in molti interventi in questo forum non esistono veramente posti predestinati per legge al naturismo in Italia, e questa cosa mi ostacola molto nel mettremi in piena libert?, non riesco a trovare un posto dove sentirmi veramente a mio agio tra i miei simili. Anche questa estate forse rinuncer? a metteremi senza veli purtroppo, che rabbia. Non mi piace mettremi in libert? in un posto deserto da solo, cerco posti frequentati in massa dai naturisti, ma a quanto vedo non esistono.
Utente
Ho provato a rileggere qualche post precedente ma si parla di tutto tranne di quello che cercavo, quindi vi chiedo cortesemente un'informazione, che sicuramente da qualche parte ci sarà, ma forse faccio prima a farmela ripetere. La zona nudista a fontaniva è sempre a monte del ponte sul brenta? La situazione con i vigili come sta?? Si riesce a stare tranquilli o ci sono sempre i soliti "personaggi"? Grazie a tutti [:)]
Utente
Grazie Alessia, ho verificato la discussione per 10 giorni dopo aver postato e avevo perso le speranze... se il tempo ci da ancora un po' di tregua ci farò un giro. Ciao e ancora grazie :)
Utente
È bello leggere che qualcuno vuole unirsi, ma ci piacerebbe anche se ci fosse qualche coppia tanto per non trovarsi una donna e 5 uomini, lo sappiamo che non c'è nulla di male, ma è anche una questione personale no?
Utente
Quest'anno è già la seconda volta che andiamo a Fontaniva, e a differenza dell'anno scorso non abbiamo avuto il benchè minimo disturbo da parte di nessuno, incredibile, cos'è successo? Ma un gruppetto di amici nudisti in Brenta quando si fa? Noi ci andremo anche sabato e domenica prossimi. Marco & Alessia
Utente
Chi volesse venire, meteo permettendo, potrebbe scriverci una mail così in pvt ci si organizza sul dove e a che ora trovarsi, chiaro che noi preferiamo essere in tanti così almeno nessuno...disturba.
Utente
Noi oggi c'eravamo...
Utente
Ieri noi c'eravamo, abbiamo trovato un bel posto, facilmente raggiungibile a piedi, solo 4 minuti dalla macchina, nessuno che spia anche perché siamo riparati dagli argini e uno deve sapere che siamo li. Peccato che di coppie non se ne sia aggiunta nessuna, qualche proposta da singoli...ma non è bene addentrarsi con qualcuno che vede due uomini e una donna, poi sicuramente penserebbero altro e ci seguirebbero. Oppure singoli ok, basta che siamo un bel gruppetto così almeno possiamo tranquilli casomai venisse qualche seg...iolo.
Utente
Ciao ragazzi, ieri sono stato a cavallo lungo il brenta da Grantorto a Pozzoleone, dove abbiamo pranzato.
Al mattino non ho visto nessuno eccetto i tessili, il pomeriggio invece c'era qualche nudista ma solo uomini, e cosa che ho notato dagli argini, ci sono nascosti dei personaggi con binocoli e/o macchine fotografiche.
Il posto ? favoloso credo che ci torner? ma solo a cavallo, non potrei mai fidarmi di portare mia moglie l?.
E' un vero peccato.
Utente
Ciao anche noi vorremo venire lungo il Brenta, magari ci possiamo accordare per trovarci, sarebbe anche pi? vicino delle altre spiagge.
Utente
Ciao ragazzi domani mi portano lungo il brenta e dovremo passare anche per fontaniva a cavallo, io che volevo venirci con mia moglie per evitare le affollate spiagge ...
Utente
Ciao sono nuovo, cerco un posto tranquillo dove per la prima volta iniziare la vita da naturista con mia moglie. Sono di Padova mi potete consigliare e magari spiegare se esiste qualche regola? Noi andremmo volentieri sul brenta ce lo consigliate?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.