Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.786 Visite
nudistatrentino
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti sono azzurra da trento mercoledi 1 luglio in compagnia di un amico siamo andati a fontaniva siamo partiti da trento e siamo arrivati alle 17 volevo sapere un po meglio il posto siamo arrivati al parcheggio sul sentiero c'era una stanga e da li dovevi prendere uno dei 2 sentieri andando sempre dritto si è arrivati alla spiaggia è quella la spiaggia naturista?Il ponte noi l'avevamo di fronte e il corso del fiume scendeva coiè eravamo sul lato sx del fiume che scende è giusto aiutatemi grazie un bacione da azzurra
paolo76
Utente
ah dimenticavo.. ho letto una bruttissima notizia di una ragazzina che stava annegando e ora rischia la vita, portata via dalla corrente tra l'indifferenza di tutti mi sembra in questa zona, forse mi sbaglio? ogni volta mi fa pensare questa indifferenza della gente anche di fronte alle disgrazie..e poi parliamo di valori.. scusate la mia vena polemica..
lfrances1983
Utente
Io ci sono andato domenica, ed erano 2 anni che non ci andavo; la situazione è decisamente degenerata. C'erano solo gay e guardoni; l'unica donna era la mia ragazza. Dopo una ventina di minuti che eravamo li, il via vai intorno a noi era diventanto pericolosamente incessante e preoccupato per il gran numero di persone che avevamo vicino (saranno state una decina) e anche per l'icolumità stessa della mia dolce metà, abbiamo deciso di levare le tende...
Fabiodj
Utente
Appunto nn cambia nulla nn vedo perchè a volte dici di essere solo e a volte in cp e allora ricevi più "consensi" non c'entra nulla....di che vai e basta....se poi se solo o con amico o amica che c'entra??
Fabiodj
Utente
Beh eri nella zona giusta credo....il problema che a sud di dove hai pracheggiato ce un ampia zona tessile...almeno ho sempre visto cosi e poi un altrettanto ampia zona nudista-guardonista super gay!!! ps in pvt nn ti si può contattare.
paolo76
Utente
miseria... richiamate fuori wanna marchi con i suoi amuleti magici per favoreeee!!! [:p]
n/a
Utente
La tessera è comunque una garanzia.Tessera o non tessera basta che chiunque sia un nudista o naturista convinto affinchè non entrino certi personaggi che hanno altri scopi.Essere un single non è un problema.Vieni vedi se ti piace e allora poi sono sicuro che verrai di nuovo.Ti avverto che sarai bene accolto come altri prima di te e troverai amicizia e bella gente.ciao
robi nood
Utente
strage81 ha scritto:
... Caco mai...
Prova con una marmellata al tamarindo.
Fabiodj
Utente
News brenta???? sTAGE? CI SEI?
alessia
Utente
cordom ha scritto:
Per io devo restare un po calmino per gli impegni che ho anche di domenica,comunque quando potro ve lo farò sapere e magari si andrà insieme.nel frattempo io esploro quasi tutte le sponde nei miei allenamenti di corsa.[:D]
ok allora aspetto l'invito ufficiale...cmq lunedi ero a correre a peidi lato novese sulla stradina che poi passa sotto il ponte che porta a cartigliano. Prima del ponte ho notato un signore nudo che camminava tranquillamente...mi e venuto da ridere!!!!! ma che ci faceva li a pochi passi da persone che con il naturismo nn centrano nulla????
Fabiodj
Utente
Giretto in bici per il brenta lato vicentino e poi padovano, gente che si muoveva c'è nera soprattutto in mtb ma di naturisti nemmeno l'ombra...il poco sole nn ha aiutato anche se nelle zone costumate qualcuno in costume c'era!
alessia
Utente
Volevo sapere se era un caso oppure se stanno davvero battendo la zona per debellare chi prende il sole integrale!
flag_84
Utente
Domani ci riprovo![8D]
MatteoMcLee
Utente
Previsioni dicono altro fine settimana di caldo...chi viene a farsi un giretto ??
n/a
Utente
alessia ha scritto:
cordom ha scritto:
Per io devo restare un po calmino per gli impegni che ho anche di domenica,comunque quando potro ve lo farò sapere e magari si andrà insieme.nel frattempo io esploro quasi tutte le sponde nei miei allenamenti di corsa.[:D]
ok allora aspetto l'invito ufficiale...cmq lunedi ero a correre a peidi lato novese sulla stradina che poi passa sotto il ponte che porta a cartigliano. Prima del ponte ho notato un signore nudo che camminava tranquillamente...mi e venuto da ridere!!!!! ma che ci faceva li a pochi passi da persone che con il naturismo nn centrano nulla????
ogni tanto si si fanno di questi incontri correndo...qualche allennamento si potrebbe fare assieme per prepararsi al raduno dove ci saranno le corse nudiste?..ti aspetto al via. comunque ti avviso quando farò un'uscita nudista in brenta.ciao[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.