Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.795 Visite
Nudista83
Utente
01/01/2000 00:00
Chi domenica in Brenta?
Fabiodj
Utente
Condivido appieno il tuo punto di vista!
wryte ha scritto:
Ieri noi c'eravamo, abbiamo trovato un bel posto, facilmente raggiungibile a piedi, solo 4 minuti dalla macchina, nessuno che spia anche perché siamo riparati dagli argini e uno deve sapere che siamo li. Peccato che di coppie non se ne sia aggiunta nessuna, qualche proposta da singoli...ma non è bene addentrarsi con qualcuno che vede due uomini e una donna, poi sicuramente penserebbero altro e ci seguirebbero. Oppure singoli ok, basta che siamo un bel gruppetto così almeno possiamo tranquilli casomai venisse qualche seg...iolo.
alessia
Utente
sippo ha scritto:
ma alessia e un uomo o donna?
Eh caro ovviamente tutti e due....sono un trans!
MatteoMcLee
Utente
Confermo
sippo
Utente
spiaggia nudista a friola dove si trova più e meno so che ce
baia
Utente
Conosco fin da ragazzo le zone citate del fiume Brenta, passavo le vacanze estive con i miei cugini/e che bei periodi... il fiume e il suo letto di sassi e sabbia sono così immensi e così tranquilli, possibile che non si possa, in questa immensità, passare tranquillamente una giornata di relax al sole senza che vi siano persone "disturbatrici" o forze dell'ordine che intervengono a far cosa... Lasciate godere della libertà chi non disturba nessuno e vuole solo passare una giornata al sole, magari in compagnia di amici seri e veri.
alex77
Utente
Ciaooo sono alex ma domani mattina tardaaa io borrei andare a fontanivaaa ti va di venireee
baia
Utente
mi ricordo che a monte del ponte lato sx vicino al bar ristorante "da Pajaro" ci fossero bellissimi posti per stare tranquilli, non è più così ?[:105]
Fabiodj
Utente
Noi chi??? a volte sei da solo a volte in cp??' nn sei chiaro cmq nn e fondamentale questo e che nn si capisce cosa lo dici a fare....boh buon sole cmq
alessia
Utente
Comè possibile che la gente sia cosi**** e si comporti cosi danneggiando le cose degli altri....sarebbe da beccarne uno e fargliela pagare per tutti....
Fabiodj
Utente
Sono stato oggi in brenta un paio di orette, sole splendido e nella zona "due sassi" nessuno...solo una famigliola di polacchi ma molto prima. Poi dall'altra parte eè arrivato un signore con sdraio ( tra l'altro già visto e si e messo al coperto dalla sponda sx e troppo lontano da quella dx per essere visto. Ma nello stesso istante sull'argine sx 4 forestali a piedi con tanto di binocolo che sono arrivati penso sicuramente al parco di santa croce. li ho visti procedere abbastanza velocemente cmq guardavano con i binocoli la gente sul greto...allora mi son messo comodo...dopo mezzora li rivedo ma proprio davanti a me sempe nella stessa direzione, con rapida mossa metto il costume e mi rivesto loro sicuramente nella fase vestita mi hanno visto. Tanto era ora di tornare al lavoro! presa la macchina dico di fare un giro a camazzole e sopresa il parcheggio sopracitato e chiuso, ci sono tanti cartelli di segnalazione stada chiusa e divieti di sosta. Cerano cmq due macchine beh mi giro e torno al lavoro e nel mentre arriva la macchina dei forestali che procedono spediti verso la stanga...mi sa che qualcosa e successo se ci sono questi controlli!! benvengano allora.
alessia
Utente
Infatti....dopo il rigagnolo il sentiero proseguiva per 150 mt e moriva sul brenta in pratica....ma non ho visto nessun altro sentiero anche se abbiamo cercato tantissimo...stage eri tu quello con i pantaloncini bianchi????? abbiamo provato ad andare verso nord.....ma nn c'è stato verso ma avete visto quanti singoli che giravano...pazzesco solo perchè lo abbiamo detto qui...LAGUNARI FALEGNAMI siete una vergogna....cmq samy nn ho la vostra mail spiacente....
Fabiodj
Utente
alessia ha scritto:
Fabiodj ha scritto:
Oggi pomeriggio finalmente brenta..chi viene???
Fabiooo peccato io ci vado oggi...ma non ti ha risposto nessuno allora trovato nessuno???!!! (parte censured)....la discussione serve per descrivere località,il modo per arrivarci ecc..per tutti gli utenti,non per appuntamenti di stile carbonaro o cifrato".grazie
allora mi spieghi perchè se scrive Alessia subito 4-5 msg per sapere il posto tranquillo, visto che sono tutte brave persone, ma se scrivo io ( cattiva persona) nessuno chiede dov'è il posto? come si raggiunge o altro???
paolo76
Utente
a_fenice ha scritto:
ma un cornetto rosso in tasca, no è? ovvia, forse funziona anche in zaino........[:D]
e se non avesse ne tasche ne zaino dove se lo mette il cornetto?? [:o)][:D]
Fabiodj
Utente
News brenta???? sTAGE? CI SEI?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.