Fiume Brenta / fontaniva

alessia 02/09/2026 21:37 69.775 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alessia ha scritto:
vedi Al-so hai chiaramente scritto che i singoli nn se la prendano ma voi preferite ( tra l'altro comprensibile) l'amicizia di una coppia o amica e xchè no di un amico???? cioè se si tratta di nudismo, si è tutti uguali, uomini, donne, coppie, ecc. poi stà ovviamente a voi capire o cercare di farlo se le persone in questione sono naturiste o meno. Vado anche io di solito in settimana e quasi mai il w.e. appunto perchè più tranquillo. Ripeto mele marce c'è ne sono e forse anche tante, io di indicazioni a cp ne ho date a molte ma fatalità arrivavano solo singoli...e non per prendere il sole. Questi soggetti ovviamente fan si che ora nn mi fidi più nonostante ripeto io cerchi il SOLE. cmq nel primo msg paralvi di cp o amica nel secondo solo cp come noi!! vedi il tiro lo hai aggiustato. Ciò non significa che io c'è l'abbia con te solo non escluderei a priori. Capisco anche che conquistare la fiducia di una cp e/o di una singola sia parecchio difficile ma il motivo c'è! buon sole.
premessa : ultimo intervento del genere. Tralasciamo ogni considerazione su quanto scritto sopra ( non siamo psico-forum intuitivi...) ma ci permettiamo due osservazioni 1) sarebbe educato essendo una coppia venga usato il plurale.... 2) ci stupisce che una persona seria dia indicazioni a coppie o singole ( presunte tali) ..ci sono i messaggi privati..basta usarli bene ...non pensiamo di dover insegnare nulla ma la nostra esperienza ci dice che un contatto vocale risolve tanti voli pindarici e tante parole digiate a vuoto) come da premessa intervento chiuso.rinnoviamo invito e buon sole a tutti maschi veri o virtuali inclusi ( sorridere prego) al-so
Utente
Ma che rompi maroni i vigili di Nove, bene a sapersi, sai a volte mi capita di passare da quelle parti.

Mi dispiace per la tua macchinina Alessia, mi sa che dovremmo organizzare un pulmino di sabato o domenica per andare al mort (nella parte pulita per?) ehehehe

Ah un piccolo appunto ad Alessia.....nel mio nik non ci sono "r" ehehehehe

Ciaoooo...un bacione!
Utente
Bravo Giacomm vedo che hai buona memoria!
Utente
in effetti fare un gruppo sarebbe la miglior cosa per capire dove si trova sta benedetta spiaggia in brenta...se riuscite a stabilire un giorno io tento di esserci impegni permettendo.
Utente
Ciao Alessia...io e la mia amica siamo naturisti convinti e praticanti, solo che per motivi di impegni di lavoro e altro la mia amica non sempre ? presente...cmq io ho 37 anni e la mia amica ne ha 32.
E io sono di Bassano e lei di Castelfranco.

E approfitto per mandarti una pacca sulle spalle in solidariet? con la delusione del Brenta.
Utente
Grazie del saluto alessia!

Cavoli per? e io che pensavo che il loghetto dell'Eurocalcio non lo cagasse nessuno su Meow!

Utente
Ciao Alessia io sono di Bassano (37) e ho pure lavorato per qualche anno a Nove.

Ho visto che hai dificolt? a trovare la spiaggia di Fontaniva e siccome a me piace molto girare il brenta in MTB e il mio socio ? proprio di Fontaniva mi far? spiegare per bene la situazione, comunque qualche tempo fa mi parlava di quella zona e mi diceva che ? parecchio sputtanata.

P.S. se domani ? una giornata come oggi sicuro che mi fiondo al Mort... ti ci vai?
Utente
Io sinceramente dopo quello che ho letto in questo forum e dopo quello che mi ha detto il mio socio che ? proprio di Fontaniva, ho lasciato da parte l'idea del Brenta...(lo temgo buono per qualche giro in mtb).

Se avr? un p? di tempo ad agosto mi piacerebbe provare a fare un giro al lido di Dante...se qualcuno si vuole unire io sono disponibile.

Ciao ciao
Utente
Ciao Cri!

Per me nessun problema...basta mettersi daccordo!
Utente
In effetti Alessia quello che tu hai letto in giro, ? confermato dal mio socio che ? di Fontaniva, si dice che quella zona non sia molto raccomandabile.

Utente
Azz... come mai questo umore Alessia? E' successo qualcosa di spiacevole?
Utente
Approposito che ne dite di concordare un segno di riconoscimento?

Tipo una maglietta di un certo colore, o un capellino o qualcosa del genere per riconoscersi subito...

Che ne dite?
Utente
Eh si hai ragione Alessia, dai ragazzi impegniamoci a far venire anche qualche moglie/fidanzata/amica....io se sabato non vado al Mort un salto lo faccio volentieri.

Spero di beccare sta sbarra!
Se non ho capito male si trova pi? a sud dei laghetti di Ca'Mazole vero?
Utente
Sob..sob..sob...peccato veramente, per fortuna giacomm ha fatto il giro ed ci ha informati anche della festa delle rane.

Mi sa che sabato opter? con molta probabilit? per il Morto, se Alessia, Giacomm e altri si vogliono unire si potrebbe fare un p? di combricola...tanto per non essere costretti a dirottare per una spiaggia tessile.
Utente
Caro Alessia è inutile che fai l'offeso.......semmai dovremmo essere noi ad asserlo visto che credi che siamo tutti dei scemi, e non solo in questo forum.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.