84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.664 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] Potresti anche solo limitarti a pubblicare una frase decente e sufficientemente leggibile, corredata da una foto non equivoca ed un commento non scurrile. [^][^][^] Poi io potrei inviarti un buono per un caffè da consumare presso un bar nella marca ligure. [;)][;)][;)] [:D][:D][:D]
Ma come? Prima mi fai i complimenti (se ho capito bene, ben inteso) come autore per Giacobazzi e poi sbologni la mia "arte" con un caffè al bar? [B)] P.S. Per dovere di chiarezza: le mie foto non sono mai equivoche, semmai fanno ribrezzo. [:p]
Utente
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: La marca ligure è a disposizione da sempre, per ogni amico del forum e sito. [:)]
[:)][:)][:)] Ora avrai la fila di chi si autoproporrà per un caffè nudista presso la marca ligure. [:D][:D][:D] Per difenderti dall'invasione dei caffeinomani o dei filocaffeinisti, l'unica contromisura che mi viene in mente potrebbe essere quella di esporre delle tue foto segnaletiche progressivamente più eloquenti man mano che gli avventori si appropinquano alla meta. [8D][8D][8D] Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Tranquilla: io da nudo faccio solo il nudismo e....raramente, molto raramente, qualcos'altro. [:101] Caffè, the, tisane e minestrine nudiste le lascio ad altri. [;)]
Utente
DieC79 ha scritto:
Facile Giulia [:D][:D][:D] I soldati del nudismo si occupano della sicurezza di sua maestà la regina[:p][:p][:p]
84giulia ha scritto: Le regine si sanno difendere da sole!!! [;)][;)][;)]
Ma soprattutto, le regine del nudismo sono...nude. [;)] Immagine utente
Utente
Ciao Giulia!!! benvenutaaa[8D]
Utente
Ciao Giulia e benvenuta[:)] Leggo che sei appassionata di escursioni: tramite il forum si è costituito un gruppo dedito ad escursioni naturiste. Una è in programma per domani in Val d'Aosta (ma credo che ormai sia tardi) e un'altra per il 21 o il 28 settembre sull'Appennino Ligure: dai un'occhiata nella sezione gruppi liberi alla discussione trekking naturista nord-ovest Cmq se cerchi luoghi dove fuggire da stress e frastuoni cittadini ti consiglio la spiaggia del secchiello sul fiume Trebbia in prov. di PC: è un posto stupendo dove si fanno anche brevi escursioni lungo il fiume o sulle colline circostanti. Trovi sezione dedicata sulla homepage del forum Ciao e buon naturismo
Utente
ciao Giulia.. benvenuta [:)] bella la tua presentazione: condivido il piacere per le passeggiate in cerca di frutti di bosco e, soprattutto, la golosità per il cioccolato (purtroppo quello è troppo facile da reperire ..[V])
Utente
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] @ Eroe: grazie 1[:42][:42][:42] !!! Adesso, se ne hai voglia e se hai il tempo di leggerti le pagine precedenti (dalla fine della 5°), puoi partecipare ai vari giochi che sono sbocciati come fiori in mezzo all'asfalto all'interno del thread. Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente I premi in palio sono inversamente proporzionali ai sorrisi che si possono fare su stessi in compagnia degli altri forumisti. [:)][:)][:)] [:61][:61][:61]
Ho dato una "svista" alla pag. 5 ed alla pag. 6 ma non ho capito quale sarebbe il giochino [:67] devo dire cosa cerco? 1. Cerco innanzi tutto me stesso ma prima o poi sono sicuro di trovarmi. 2. Una compagna che sappia risvegliare i miei sentimenti assopiti magari anche naturista? Magari ma non ci conto troppo. 3. La pace nel mondo (potrei partecipare a miss Italia se fossi femmina). 4. Che la si smetta di inquinare. 5. Che scompaiano tutte le mafie. 6. Che tutti imparino a rispettare tutti i viventi. 7. Ecc.
Utente
10 pagine di benvenuti O_O ci voglio essere anche io. Benvenuta [:D]
Utente
Di questo gioco non ho capito una mazza tranne che bisogna indovinare il personaggio che si nasconde dietro a dei ritratti fatti per iscritto per questo non partecipo però se qualcuno mi ritratta fatemelo sapere così per curiosità [:)]
Utente
Fede ha scritto:
Come molte persone vanno e vengono da questo porto di mare… Comunque è stata o è stato un utente che si è divertito e ci ha fatto divertire un pochino!
Già per questo ne sento la mancanza come pure per scomparsa di robi nood che aveva sempre una battuta simpatica pronta.
Utente
Roby75 ha scritto:
[:106][:106] Chissà se si è offesa o altro.. è un po' che non la leggo nel forum.. bha. [:I][:I]
Be con tutti gli interrogativi che alcuni si sono posti su di le mi sembra normale che si sia rotta un po' magari gli passa ma nel frattempo qualcuno ne sentirà la mancanza visto che almeno vivacizzava un po' il forum.
Utente
Immagine utente Ciao a tutti, ricambio il benvenuto e,leggendo i vostri messaggi,mi piacerebbe capire perché Giulia ci tiene a ribadire la distinzione tra naturista e nudista, quasi che naturista fosse accettabile e nudista un pò meno... O forse non ho capito bene io. Per parte mia, non vedo nessuna distinzione precisa perché il naturismo, come categoria concettuale e di persone, comprende anche il nudismo come sotto-categoria. D'altronde è vero che uno può essere nudista senza prediligere altri aspetti del naturismo (come comportamento esistenziale più completo che vuole vivere altri aspetti del contatto e dell'amore per la natura). Invece non credo che un naturista possa rifiutare il nudismo, senza diventare incoerente. Normalmente i due termini sono sinonimi. Ciao a tutti, vi mando un sorriso che è naturalmente gratis!
Utente
84giulia ha scritto: ........................... Chiarezza d'idee e capacità di tradurle nero su bianco con semplicità e colore credo che non manchino.
Solo per questa cosa del colore che hai scritto, il 32 meriterebbe che fosse per Ompi (e lui sa perché....). [;)][;)][;)][;)]
Utente
84giulia ha scritto: siamo al forumista n° 17
Grazie della citazione! Non sono superstizioso ma sono affascinato da numeri e lettere, per cui quoto la M e ti faccio notare che per una strana coincidenza le faccine che hai postato sono identificate dal numero 17, lo stesso che mi hai assegnato.
Immagine utente
Utente
84giulia ha scritto: ........ che hanno necessitato di una buone dose di antistaminici.
Questo sito sta diventando una farmacia, chi ha bisogno di Xanax chi di antistaminici.... [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.