Ciao a tutti...scusate la domanda...ho visto che in prima pagina è stata postata una cartina precisa del luogo ma ieri sono andato a fare un sopralluogo e sinceramente non ho capito da che punto inizia la baia azzurra...scusate l'ignoranza ma era la prima volta che mi recavo sul Ticino.
Ah, premetto che ci sono andato verso le 19 per cui non c'era praticamente quasi nessuno pertanto non ho visto ovviamente persone che prendevano il sole nude...
Premetto anche che vorrei andare con mia moglie sempre nel tardo pomeriggio per fare qualche bella foto sexy outdoor in micro bikini e topless, nulla di più...quindi pensavo che il posto si prestasse e in effetti la location è molto bella in tal senso...
Ho visto che ci sono distese di ghiaione e sassi appena arrivati dal parcheggio, poi ho camminato alla mia destra e ho trovato alcuni punti con della vegetazione anche in riva al fiume con piccole calette dove addentrarsi e avere un po' di privacy e ho subito pensato fosse quello il luogo ideale...ma, come detto, non so se quella è già la baia azzurra e nonostante non abbia necessità di praticare nudismo integrale non vorrei incorrere in problemi...detto questo ho proseguito un po' e ho visto che poi c'è di nuovo una distesa di sassi e ghiaia...non sono andato oltre...
Grazie a quanti sapranno darmi indicazioni...
Buona giornata!!!