Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra

Maxxx 02/09/2026 21:37 114.206 Visite
ticinoSUN
Utente
01/01/2000 00:00
Cari amici delle bellissime spiaggette sul Ticino: Immagine utente Un Augurio di un buon Natale e di un soleggiato 2014 a tutti Voi .... ovviamente rigorosamente nature!!!! ale&lisa
Maxxx
Utente
Domenica fantastica in quelli di Castelnovate... fiume ancora alto (Baia Azzurra irraggiungibile) isolone di Castelnovate guadabile con acqua gelida sotto il ginocchio ma ne valeva la pena, dal mio punto di vista è il periodo migliore dell'anno... (foto dell'isolone di Castelnovate con nudisti al sole in lontananza...) Immagine utente Immagine utente buon sole a tutti Max [:179]
Maxxx
Utente
le previsioni meteo si fanno interessanti per il we... potrebbe essere l'anteprima della stagione 2014 in quelli di Vizzola/Castelnovate... qualche temerario??? Immagine utente buon sole a tutti max [:179]
Nudomark
Utente
Invito a leggere il seguente topic: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13285 In esso sono presenti i link con i comuncati stampa A.N.ITA anche riguardo a Vizzola e a tutto quanto è stato fatto in merito fin dall'inizio. In modo particolare invito a visitare la nuova sezione del sito istituzionale di A.N.ITA. www.naturismoanita.it che contiene la nuova sezione "Comunicati, lettere e interviste" in cui nella sezione "autorizzazione spiagge" è presente tutta la cronistoria di Vizzola. Marco Cattaneo
natur82
Utente
Ciao a tutti! dopo pranzo sarà a castelnovate baia azzurra..se qualcuno è libero che volesse venire lo scriva così ci si può vedere! Buon sole a tutti
Miki1110
Utente
natur82 ha scritto:
Ciao! son tornato dalle ferie ed ho letto di "retate dei carabinieri di galla" ect. e poi dei "soliti" problemi di Vizzola (a causa di spiacevoli episodi che mi hanno visto coinvolto lo scorsso anno, fino ad ora non ci sono più tornato) Però vedendo che molti di voi frequentano, se si dovesse organizzare qualcosa..magari settimana prossima mi piacerebbe aggregarmi! ciao ciao
ma scusa se dici che le forze dell'ordine fanno retate e che il posto è frequentato da persone che ti importunano perché ci vuoi ritornare? io mi cercherei qualche altra spiaggia ... Miki
Marcolino
Utente
Oppure se vi foste posizionati proprio al ex-campo da bocce avreste trovato un simpatico gruppetto eterogeneo (coppie/singles) ed avremmo potuto far quattro chiacchiere. [;)]
Noi2013
Utente
ghiro ha scritto:
Noi2013 ha scritto:
....io e mio marito domenica ci si prova per la prima volta!!! [:I]
Cercate l'area del villino vicino al campo da bocce, nn potete sbagliarvi..
...grazie! [8D]
ticinoSUN
Utente
no natur non eravamo noi, in settimana quasi mai riusciamo a liberarci... noi avevamo un ex-ombrellone a ex-strisce bianche-blu ma è stato mandato in pensione: ormai cadeva a pezzi poverino... Riguardo quanto ha scritto Daniele in parte lo condividiamo, ma se tutti ragionassero così, non riusciremo mai ad avere una spiaggia alle porte di Milano e ci toccherà fare 1000km ogni volta che si vorrà un po' di tintarella integrale in mezzo alla natura.... Il fatto è che Vizzola e dintorni sono posti, anche, frequentati da coppiette allegre (per così dire) quindi si portano dietro la classica nuvoletta di singoli dietro, ma se fai loro capire che non cerchi altro che nudismo, di solito oltre che qualche sguardo di troppo non arriva.... forse il vostro incamminarvi verso il retrobosco, per il vs bisogno fisiologico, ha fatto pensare al singolo che avevate altre intenzioni pure Voi... comunque dai .... mal che vada ci vediamo in quelli di Formentera [:81] Saluti ale&lisa
Vincent62
Utente
Ciao...io sono solo e per domenica prox (21/07) mi piacerebbe incontrare gli amici del forum che frequentano la zona....c'è qlc....? speriamo di non sbagliarmi nelle indicazioni...[:(]
natur82
Utente
ticinoSUN voi eravate li giovedi 12? perchè in quel gruppetto di naturisti mi è sembrato di vedere una coppia che avesse ombrellone e rileggendo un tuo vecchio post, forse era di quel colore! Essendo in gruppo o compagnia nemmeno si avvicinano, confermo quanto hai detto: "loro" si parlano ed uno ha chiesto anche a me di cosa ero in cerca e gli ho risposto di semplice tranquillità e naturismo! non mi ha infastidito nessuno, però ecco..portare la mia ragazza per la sua prima esperienza e rischiare di incappare in certe situazioni vorrebbe dire allontanarla da questo mondo per sempre! Ciao ciao :D
Miki1110
Utente
Sembra arrivata la primavera, credo che questo fine settimana si possa finalmente iniziare a spogliarsi un pochino ...
coppiamix
Utente
Qualche commento recente si fatica a comprenderlo, in compenso dato che a questo thread si arriva facilmente con un tablet, google e due parole di ricerca senza bisogno di essere iscritti, confermiamo che il posto è sempre bello, ma oltre all'invasione dei tafani negli ultimi fine settimana sono aumentati a dismisura i mosconi....pare che anche loro sappiano ormai usare internet... PS: dopo lunghi ragionamenti, siamo arrivati a concludere che i nudisti 100% sono forse quelli senza sandali...ma non ne siamo certi... c'è chi dice siano quelli senza catenine, orecchini o altro..
Maxxx
Utente
Previsioni meteo oltre i 22 gradi per sabato e domenica... qualcuno ha in programma un giretto in zona Vizzola/Castelnovate?? se le previsioni non sono "bollettate" penso che sarebbe perfetto per un po' di tintarella integrale.. Immagine utente buon sole a tutti max [:179]
Nudomark
Utente
Già ai tempi dell'ordinanza avevamo scritto sia chiedendo un incontro che spiegando chiaramente al sindaco il naturismo e specificando a chiare lettere che nulla aveva a che fare con gli esibizionisti. L'anno scorso, abbiamo riprovato a contattarlo chiedendo di incontrarlo per ottenere un tratto di spiagga per i naturisti, ovviamente non ha avuto nemmeno l'accortezza di rispondere anche per un no! E' stato fatto anche un servizio su Telelombardia sia sul posto con interviste al presidente Anita, a me e a frequentatori naturisti a cui è seguito un dibattito in studio...bene, anche ai giornalisti della tv il sindaco si è negato, tanto che in trasmissione per questo è stato strapazzato dal conduttore! Evidentemente non capisce che il problema potrebbe essere risolto in modo semplice e preferisce che si crei confusione. La cosa che da più fastidio è che ancora una volta si parla di naturismo sullo stesso piano di esibizionismo e addirittura prostituzione e rifiuti, mettendo tutto insieme in un'ipotesi di nuova ordinanza! Credo comunque che a maggio ci siano le elezioni...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.