Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra

Maxxx 02/09/2026 21:37 114.205 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Utente
Siamo appena ritornati (io, Marco e Cristiano) da Vizzola (gran caldo)[8D] dove abbiamo registrato un servizio per Tele Lombardia e Antenna 3. Nel pomeriggio la troupe televisiva cercherà di intervistare il Sindaco [;)]. Il servizio dovrebbe andare settimana prossima, probabilmente venerdì sera; appena avremo la certezza del giorno e dell'orario lo comunicheremo. Francesco Ballardini P.S. nella spiaggia c'erano solo due persone con il costume.
Utente
Domenica 16 faro un giro nel pomeriggio a Vizzola una escursione poi chissa' se il tempo caldino mi prendo un po di sole,qualcuno va Domenica?
Utente
Io conosco solo vizzola ticino sperando di non perdermi come altra volta nel bosco hahaa
Utente
Come dicevo sopra io un giro domenica pom vado solo donna lavora spero di trovare un po di gente ,ale&isa fatemi sapere come trovate il posto sabato Ciao
Utente
Ieri mattina io e Carla siamo andati a Vizzola. Inizialmente siamo rimasti delusi perch¨¨ il fiume era molto alto e copriva praticamente tutte le spiagge. Dopo una bella scarpinata e con le indicazioni di un'altra coppia, siamo arrivati all'isolone....isoletta di Castelnovate, bellissimo, tranquillo! Abbiamo occupato una "suite" ricavata tra i ciotoli e siamo stati veramente bene. Purtroppo nel pomeriggio c'¨¨ stato un po' troppo "movimento" ma ce ne siamo fregati e ci siamo goduti la giornata fino alla fine. Sicuramente da replicare!
Utente
in questo periodo l'Adda è altissimo e la spiaggetta è coperta....[:(] Com'è la situazione sul Ticino????
Utente
2Tatini ha scritto:
Sabato eravamo a Castelnovate,il tempo era bello e raggiungere la spiaggia è stato relativamente facile(col TomTom rotto abbiamo dovuto arrangiarci). Impressionante il numero dei falegnami presenti. Noi nn ci formalizziamo troppo,nel senso che cerchiamo di vedere sempre il lato bello delle cose,ma certi atteggiamenti davano veramente fastidio. Certe persone "costeggiavano" come faceva la Costa Concordia vicino all'isola del Giglio,a qualcuno mi veniva voglia di chiedere se x caso pensava che la Tatina nn fosse sua sorella. Sapendo qnt certe situazioni conseguenti avrebbero dato fastidio alla mia signora ho lasciato perdere. X avere un pò di tranquillità abbiamo dovuto traslocare all'isolone,ridotto ad una lingua di terra dall'acqua alta. A questo punto ai guardoni rimaneva solo di stare sulla riva opposta,come i paparazzi con i vip. Penso che nn ci torneremo più,mi spiace. Stefano.
Anche noi a Castelnovate abbiamo trovato la stessa situazione l'anno scorso. Quest'anno dopo oltre 60 km di bici siamo andati a Vizzola (parte sud) paesaggio meno caratteristico ma situazione DECISAMENTE più tranquilla!
Maxxx
Utente
no no Pan la Baia Azzurra esiste ancora... anzi dopo la piena del 2014 era ancora più sabbiosa di prima.... dopo quest'ultima piena non saprei dirti cosa e come sia rimasto...
Maxxx
Utente
Caro pan, non per fare polemica ma mi sa che frequenti poco le spiagette ultimamente. ... la zona in blu non è altro che una serie di spiaggette conosciuta da tutti come Baia Azzurra. ... parliamo si è no di un 300 metri in tutto.... oltre a quello di nudista rimane solo l'isolone. .. non esistono altre spiagge ( oltre a Vizzola ovviamente ) non capisco perché creare confusione. ..
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma li non c’erano quelli di casapound che volevano contrastare il nudo a manganelli e ricino o mi sbaglio?
L'anno scorso cosi' si diceva, ma io andai piu' di una volta per buona parte della giornata e non ebbi alcun problema. Quest anno so che il sindaco aveva vietato l'accesso al Parco Ticino per emergenza coronavirus, non so se sia ancora in vigore. E so che fino a due settimane fa c'erano controlli serrati. Marcolino
balla826
Utente
A Castelnovate sarà tutto sommerso... e poi, sta per ricominciare a piovere ieri rispetto al 1 maggio l'acqua era scesa di circa una spanna
Nudomark
Utente
Ci stiamo dando da fare, speriamo in un riscontro! Mark Vedi anche: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11702
Nudomark
Utente
ticinoSUN ha scritto:
Grande Nudomark e grande ANITA!!!! Speriamo davvero che sia la volta buona, e se volete un parere: secondo me la location migliore sarebbe l'isolone di Castelnovate, sarebbe la soluzione migliore in quanto a riservatezza (davvero ci arriva chi ci vuole arrivare,il luogo rimane ben identificato di per sé in quanto isola vera e propria... e poi cosa ci sarebbe di meglio di una vero "isolotto nudista"???... sarebbe davvero un sogno!!!! Cosa ne pensi Nudomark?? saluti ale&lisa
Attendiamo di vedere se ci sarà un riscontro, lo speriamo vivamente ma sarà dura. Intanto crediamoci! Mark
ticinoSUN
Utente
jarod73 ha scritto:
Ma quindi possiamo dichiarare ufficialmente la nuova stagione sul Ticino da parte di tutti i naturisti? La ciurma, ritornerà e si ricompatterà??
caspita ma non vi sembra un tantino prematuro parlare già di inizio stagione??? o solo noi abbiamo ancora la neve in giardino??? [:245] comunque anche noi non vediamo l'ora di tornare nelle nostre spiaggette... ma la famosa "Ciurma" di solito si ritrovava a Vizzola??? saluti ale&lisa ps: ci vediamo presto, domenica danno 15 gradi... si sa mai che abbiate ragione voi... al massimo ci portiamo lo slittino [:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.