Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra

Maxxx 02/09/2026 21:37 114.207 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, noi il 2/6 (domenica) ci siamo andati a Vizzola, abbiamo trovato un bel gruppo di persome ma non conoscendo nessuno siamo rimasti per conto nostro,l'acqua si sta ritirando pian piano e la spiaggia non è ancora il massimo.La prossima volta che ci andremo avvisiamo prima così magari chi vuole può unirsi a noi.
Utente
Ciao anche noi c'eravamo, eravamo sdraiati con la nostra sdraio vicino al "gruppone" ma non conoscendo nessuno siamo rimasti in disparte,abbiamo le sdraio colorate a righe, se qualcuno del sito ci riconosce faremmo volentieri conoscenza.
Utente
Ciao, anche noi non conosciamo nessuno, se vi fa piacere possiamo incontrarci quando andate a Vizzola. Siamo una coppia di 40 e 38 anni. Enrico e Claudia. Ciao siamo inscritti apposta per conoscere gente dal vero non solo tramite pc,la mia compagna per un pò è in malattia e ha gli orari della malattia da rispettare che non si può muovere di casa,settimana prox qualche giorno in settimana se tempo permette un salto in spiaggia lo faccio.quando vado lo scrivero qui cosi chi riesce può venire e trovarsi.ciao
Utente
Noi non ci siamo questo week end,lei è in malattia per un pò, ma se una sera organizziamo una pizzata per chi vuol venire ci si conosce cosa ne pensate?
Utente
Ciao Marcolino,noi ci siamo visti e conosciuti ad gardacqua,Alessandro lo conosciamo siamo già andati insieme alla piazzata della ciurma,ma quando andiamo io e la mia compagna al fiume non conosciamo nessuno dei presenti e ci piacerebbe scambiare qualche parola
Utente
Ciao, sabato non potendo andare al raduno nazionale a Zello andiamo a Vizzola pensiamo tutto il giorno qualcuno farà la stessa cosa?
Utente
Guarda, non è mica così male! Certo se vuoi la solitudine nella natura, direi che Vizzola di domenica non fa per te, ma noi ci siam stesi al sole nudi senza nessun problema. Ciascuno fa quel che gli pare in santa pace. Certo, ripeto, i cartelli intorno sembrano un po' "Lasciate ogni speranza...", ma arrivare fin lì non è una camminata da poco, e spero che le forze dell'ordine abbiano altro da fare. Perché rinunciare? :-)
Utente
Ciao! Ieri c'eravamo a Vizzola nel pomeriggio. I cartelli intorno, non solo l'ordinanza scaduta, anche quelli appeso sopra il ponte, sono piuttosto minacciosi e deprimenti. Dove eravamo noi, su striscia di sabbia dinanzi a comoda baia balneabilissima, era piuttosto una spiaggia gay abbastanza affollata con 60% in costume, una sola donna, mi pare, ma non sono uno che fissa tutti i presenti, e sono piuttosto distratto di per me. Piacevole nel complesso, comprese le buffe sfilate di vanitosi giovanotti palestratissimi con costumi firmati che incedevano ripetutamente squadrando tutti i mortali dall'alto come su una passerella di Dolce e Gabbana, forse aspettandosi l'applauso - sostituito da sguardi più o meno divertiti e da un non meno divertito ma educato chiacchiericcio da bar :) Noi in 8 nudi facevamo tranquilli li bagno e prendevamo il sole in riva all'acqua: lo spazio c'è.
Utente
Ah cavolo, si vede che di domenica la folla e l'effetto spiaggia pubblica sortiscono il risultato opposto - innocue "vasche" e maggioranza di gente rilassata. Direi che c'è più gente che vuol mostrarsi rispetto a chi vuol "guardare", sicché chi non vuol far parte del gioco, peraltro per nulla volgare o molesto, si gode la sua santa pace e praticamente non se ne accorge :) O forse le mie magre ossa mi assicurano cortese indifferenza. :)
Utente
Essendo lì con il mio compagno, e per di più invitato e guidato da un'altra coppia gay del posto, sono stato direttamente portato dove loro erano abituati e conoscevano, per cui la cosa aveva anche una logica: non essendo io razzista con nessuno, non lo sono certo con i miei "simili" - fatto salvo che siamo tutti simili e tutti diversi... :-) Peraltro, secondo loro è il tratto più comodo per i pigri, con fiume immobile e balneabile, e comodissima sabbia proprio in riva all'acqua - che noi abbiamo comodamente monopolizzato, lasciando il retro più sassoso a chi passeggiava o "sfilava" all'asciutto, mentre noi chiacchieravamo e ci abbronzavamo tranquillamente tra un bagno e l'altro. :-) Nel tratto precedente ho visto il fiume piuttosto impetuoso per me...
Utente
[;)] Carissimi Riccardo e Bea, Benvenuti intanto nel nostro forum. Vi suggerisco poi di scrivere 3\4 righe di presentazione nell'apposita sezione del forum. [:D] Roby
Utente
Hola Rose. Lamento que te pasó hace años. Hay muchas otras playas nudistas que son tranquilas aquí en Italia, así como el de Ticino. Espero que te sientas a gusto aquí en el sitio con nosotros naturistas grave.[;)]
Utente
[;)][;)]..Ottimo direi!!! Credo sia la nostra Anita che l'ha proposto.
Utente
[;)].. Grazie! ora manca solo sapere quando ci andrete voi (e dove di preciso di questi posti) e sperando nella bella giornata finalmente!! Grazie! [:D]
Utente
[;)][;)][;)].
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.