Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra

Maxxx 02/09/2026 21:37 114.222 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Domani sera su Telelombardia durante la trasmissione Onda d'urto verra' trasmessa rilasciata da ANITA un paio di settimane fa. La trasmissione inizia alle 20:30, chi puo' la registri. Marcolino
ticinoSUN
Utente
tryboy1999 ha scritto:
Ciao domani cosa consigliate...castelnovate o vizzola?
ciao credo sia fruibile solo Vizzola (livello a oleggio +73) credo siamo al limite dei guadi impossibili in tutte le altre località lungo il ticino. Chi ha visto la trasmissione su telelombardia ieri sera?? l'hanno poi fatta?? saluti ale&lisa
natur82
Utente
Ciao! son tornato dalle ferie ed ho letto di "retate dei carabinieri di galla" ect. e poi dei "soliti" problemi di Vizzola (a causa di spiacevoli episodi che mi hanno visto coinvolto lo scorsso anno, fino ad ora non ci sono più tornato) Però vedendo che molti di voi frequentano, se si dovesse organizzare qualcosa..magari settimana prossima mi piacerebbe aggregarmi! ciao ciao
natur82
Utente
Il fatto è che lo scorso anno, ordinanze o meno ci andavo lo stesso! Purtroppo andando da solo il
Ciascuno fa quel che gli pare in santa pace
non è esattamente ciò che accade..io non sono per nulla riuscito a stare tranquillo a prendere il sole!
Noi2013
Utente
....io e mio marito domenica ci si prova per la prima volta!!! [:I]
Noi2013
Utente
...e dove ci consigli essendo da soli?
73simo
Utente
piacere Simone..... sono stato per la prima volta domenica a Vizzola.... prima un po sui sassoni della "zona sud", parecchio tranquillo ma davvero scomodo!! Allora mi sono fatto una bella camminata e sono arrivato alla fatidica spiaggia di sabbia..... be.... devo dire che il posto è fantastico, ma sarà che era domenica, quindi tanta gente e, credo, 95% omosessuali. Non mi da fastidio, tant'è che pure io non sono etero 100%, ma oltrepassare quella spiaggia per arrivare a un angolino più tranquillo (che poi ho trovato e fantastico!) m'è sembrato di passare i raggi X!! ;-) insomma questa atmosfera surreale di tutti sti uomini fermi in piedi come delle marmotte a scrutare chi passa.... non molto piacevole.... comunque, ripeto, il posto è fantastico.... ci tornerò forse domani, o forse proverò le altre spiagge. Qualcuno ha esperienza di Caldé??? Ho letto qualcosa e mi ispita parecchio.... CIAOOO
Marcolino
Utente
Mi manca Vizzola... appena riesco non vedo l'ora di trascorrere un pomeriggio al "mio" villino. Salutoni, Marcolino
Marcolino
Utente
Maxxx quello e' il villino ancora privo del campo da bocce...[;)]
Marcolino
Utente
Noi2013 ha scritto:
...qualche altra coppia domenica?
Se per voi e' la prima volta suggerisco di non cominciare da Vizzola... o per lo meno andateci con un bel gruppetto di persone. Marcolino
KrishNat
Utente
Miki1110 ha scritto:
Sul fatto che Vizzola sia il posto meno indicato per mettersi nudo/a è un’opinione del tutto personale che non condivido.
Non è ciò che ho scritto io, ma ho comunque espresso il mio personale parere.
Maxxx
Utente
ciao Axel... per Baia Azzurra non devi fare altro che percorrere il solito sentiero che costeggiando il fiume arriva all'isolone... ma circa un 500 metri prima dell'isolone scendi verso il fiume ... e' piu' facile arrivarci che spiegarlo... comunque se guardi i primi post di questo 3rd ci sono foto aeree del posto.... ieri ancora tanta gente sia all'isolone che in Baia Azzurra ... se si apre replico anche oggi!!!
Maxxx
Utente
Caro Jarod... a Vizzola (come credo un po' in tutti i piccoli comuni) la vedo dura che l'amministrazione locale autorizzi ufficialmente il nudismo... evidentemente preferiscono tenersi dei privè a cielo aperto senza capire che potrebbe essere davvero l'unica soluzione per regolamentare e tenere davvero sotto controllo il territorio. Comunque la giunta di Vizzola credo cambi proprio quest'estate ma visto l'andazzo la vedo dura che arrivi un sindaco un tantino lungimirante.... staremo a vedere... per intanto anche non ufficialmente autorizzato Vizzola rimane un gran bel posto... non vedo l'ora dei primi teporini di marzo... max [:179]
ticinoSUN
Utente
no natur non eravamo noi, in settimana quasi mai riusciamo a liberarci... noi avevamo un ex-ombrellone a ex-strisce bianche-blu ma è stato mandato in pensione: ormai cadeva a pezzi poverino... Riguardo quanto ha scritto Daniele in parte lo condividiamo, ma se tutti ragionassero così, non riusciremo mai ad avere una spiaggia alle porte di Milano e ci toccherà fare 1000km ogni volta che si vorrà un po' di tintarella integrale in mezzo alla natura.... Il fatto è che Vizzola e dintorni sono posti, anche, frequentati da coppiette allegre (per così dire) quindi si portano dietro la classica nuvoletta di singoli dietro, ma se fai loro capire che non cerchi altro che nudismo, di solito oltre che qualche sguardo di troppo non arriva.... forse il vostro incamminarvi verso il retrobosco, per il vs bisogno fisiologico, ha fatto pensare al singolo che avevate altre intenzioni pure Voi... comunque dai .... mal che vada ci vediamo in quelli di Formentera [:81] Saluti ale&lisa
Nudomark
Utente
Leggete la Provincia di Varese...feste nudiste notturne...e controlli dei carabinieri. Mah. http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/festa-nudista-sventatain-spiaggia-ecco-i-carabinieri_1012620_11/ Forse il sindaco era meglio parlasse con chi lo chiedeva! Mark
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.