Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra

Maxxx 02/09/2026 21:37 114.230 Visite
balla826
Utente
01/01/2000 00:00
comunque sabato c'erano in giro un sacco di macchine dei carabinieri...[:(!]
balla826
Utente
Ieri, nonostante non ci fosse il sole, sono andato a Vizzola a fare una camminata. All'ingresso del parco del Ticino, di fianco alla centrale Enel è spuntato un cartello con data 25/6/2013 con scritto: "DIVIETO DI BALNEAZIONE" per mancanza di monitoraggio delle acque. ...che sia l'ennesimo tentativo di voler tenere alla larga tutti i naturisti dal fiume? due cartelli di questo tipo sono comparsi anche a Castelnovate
Marcolino
Utente
Noi2013 ha scritto:
...e dove ci consigli essendo da soli?
Se e' la prima volta vi consiglio spassionatamente di fare una gita in valtrebbia dagli amici del gruppo PcNAT... un vero Paradiso naturista del nostro Paese. Per info ed indicazioni vi invito a contattare biotto e/o scrivere sul forum di pcnat.it Marcolino
natur82
Utente
Io presente..c'è qualcuno? (A vizzola)
ticinoSUN
Utente
Panorama ancora winter in zona Baia Azzurra... comunque se il tempo lo permette tra poco inizia la stagione !!!!! Immagine utente non vediamo l'ora saluti ale&lisa
Flutist90
Utente
Ciao a tutti! Sono un frequentatore di Cuggiono..ma leggendo questo post non può che venirmi la voglia di provare Castelnovate! Andando un po' "a naso" credo sia più semplice raggiungere Castelnovate di Vizzola, mi sbaglio? Questo weekend purtroppo sono sempre impegnato ma mi tengo aggiornato qui nel caso qualcuno vada in settimana..! A presto, spero! Joshua
natur82
Utente
Ciao! son tornato dalle ferie ed ho letto di "retate dei carabinieri di galla" ect. e poi dei "soliti" problemi di Vizzola (a causa di spiacevoli episodi che mi hanno visto coinvolto lo scorsso anno, fino ad ora non ci sono più tornato) Però vedendo che molti di voi frequentano, se si dovesse organizzare qualcosa..magari settimana prossima mi piacerebbe aggregarmi! ciao ciao
natur82
Utente
Il fatto è che lo scorso anno, ordinanze o meno ci andavo lo stesso! Purtroppo andando da solo il
Ciascuno fa quel che gli pare in santa pace
non è esattamente ciò che accade..io non sono per nulla riuscito a stare tranquillo a prendere il sole!
Nudomark
Utente
Leggete la Provincia di Varese...feste nudiste notturne...e controlli dei carabinieri. Mah. http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/festa-nudista-sventatain-spiaggia-ecco-i-carabinieri_1012620_11/ Forse il sindaco era meglio parlasse con chi lo chiedeva! Mark
Maxxx
Utente
ciao Axel... per Baia Azzurra non devi fare altro che percorrere il solito sentiero che costeggiando il fiume arriva all'isolone... ma circa un 500 metri prima dell'isolone scendi verso il fiume ... e' piu' facile arrivarci che spiegarlo... comunque se guardi i primi post di questo 3rd ci sono foto aeree del posto.... ieri ancora tanta gente sia all'isolone che in Baia Azzurra ... se si apre replico anche oggi!!!
Maxxx
Utente
Caro Jarod... a Vizzola (come credo un po' in tutti i piccoli comuni) la vedo dura che l'amministrazione locale autorizzi ufficialmente il nudismo... evidentemente preferiscono tenersi dei privè a cielo aperto senza capire che potrebbe essere davvero l'unica soluzione per regolamentare e tenere davvero sotto controllo il territorio. Comunque la giunta di Vizzola credo cambi proprio quest'estate ma visto l'andazzo la vedo dura che arrivi un sindaco un tantino lungimirante.... staremo a vedere... per intanto anche non ufficialmente autorizzato Vizzola rimane un gran bel posto... non vedo l'ora dei primi teporini di marzo... max [:179]
Utente
ticinoSUN ha scritto:
Ciao a tutti gli amici nature: siamo stati sabato, dopo un po' che non andavamo a Vizzola ( siamo ormai fedelissimi della Baia Azzurra!!!) e ci siamo trovati un bel po' di novità in zona villino.... opera di qualche "artista" del forum per caso??? [:81] Immagine utente Immagine utente
Ma che bello!
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
in questo periodo l'Adda è altissimo e la spiaggetta è coperta....[:(] Com'è la situazione sul Ticino????
Giusto, mica che ci facciamo 60 e passa km in bici per niente di nuovo.. [:211]
Utente
Siamo appena ritornati (io, Marco e Cristiano) da Vizzola (gran caldo)[8D] dove abbiamo registrato un servizio per Tele Lombardia e Antenna 3. Nel pomeriggio la troupe televisiva cercherà di intervistare il Sindaco [;)]. Il servizio dovrebbe andare settimana prossima, probabilmente venerdì sera; appena avremo la certezza del giorno e dell'orario lo comunicheremo. Francesco Ballardini P.S. nella spiaggia c'erano solo due persone con il costume.
Utente
Domenica 16 faro un giro nel pomeriggio a Vizzola una escursione poi chissa' se il tempo caldino mi prendo un po di sole,qualcuno va Domenica?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.